1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio per convincere i genitori a comprarmi la ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da axel93, 13 Novembre 2007.

  1. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    Direi che è il miglior consiglio che si possa dare!

    Fa obbiettivamente bene tuo padre a volrti tirare un calcio sulle chiappe se è lui a dover sganciare la grana :D anche io sarei di questa idea!

    Non posso far altro che consigliarti come ha fatto Franc di raccimolare qualche soldo dove si puo (lavoretti santuari, risparmiare sulla paghetta ecc..) ed "approfittare", qualora arrivassero, dei soldi natalizi pasqualizzi copleanizzi ecc.. :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  2. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Giusto...sono d'accordo con te.
    Risparmiare qualcosa o anche fare qualche lavoretto è la cosa migliore.
    Inoltre dimostrerebbe ai genitori la sua buona volontà, e non si sà mai magari a Natale per premiare questa "buona volontà" potrebbe trovare un bel "monolite nero(PS3)" sotto l'albero.
    I sacrifici vengono sempre ripagati alla fine.....
  3. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    L'altra cosa importante da considerare è che dopo questi "sacrifici" sicuramente sarai contentissimo della tua PS3. Chi si guadagna il pane di solito l'apprezza più di uno che se lo ritrova già caldo sul tavolo.
  4. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    ....ma soprattutto che te ne fai di una Ps3 senza un televisore Hd?!!!
    E' come avere una Lamborghini e girare solo in cortile...
    Suvvia,è una cosa improponibile!!!!
    Se hai un televisore catorcio tieniti stretta la Ps2,che della Ps3 non te ne fai niente!!!
  5. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    axel lascia stare tutto, dimenticaci, e dimentica la ps3 sempre che non sia gia' diventata un chiodo fisso....

    fidati, entreresti in un circolo vizioso, che porterebbe sicuramente te a commettere rapine in banca, qualche tuo genitore omicidi, ecc...


    malediceresti ( si dice cosi'? :D ) il giorno in cui l'hai comprata....da allora la tua vita non farebbe altro che peggiorare, fino alla definitiva morte....


    PERCHE'? xche' si.

    O MEGLIO e dopo? i giochi? i blu ray? e qualsiasi cosa? HAI VISTO QUANTO COSTANO? conosco gente con ps3 ed un gioco (sempre meglio di chi ne ha piu' di 10 cmq )....cioe'...

    perke' non prenderti una ps2 ? magari ce l'hai gia', o perche' magari non volare su altri lidi....dove i giochi costano meno o quasi niente :inkazzato:

    senza contare che x360 o ps3 "NECESSITANO" di una tv hd, prima magari pensa a cambiare quella, che tuo padre e tutta la famiglia la sfruttano....anche se necessita di sorgenti e segnali all'altezza ( sky e dvd) xche' con la tv analogica FAI BENE a tenerti la tua vecchia tv , anche se in tanti non se lo vogliono sentire dire hehe
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sposati e mettila in lista nozze come ho fatto io !! :D
  7. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso non x dire, ma tua moglie o ti tradisce sicuramente, o e' una santa :D 6 fortunato...
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    L'unico consiglio è risparmiare, risparmia più che puoi. Visto che hai solo 14 magari fai notare ai tuoi che i tuoi voti a scuola migliorano.
    Alla fine con l'impegno verso la scuola e raccimolando qualche soldo, i tuoi apprezzerano il gesto e contribuiranno alla spesa.
    Almeno così facevo io quando stavo alle medie
  9. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    Eh già, lavorare per comprarsi la bimba....
    Fai come me, il giorno studio la notte lavoro portando pizze qua e là
    (e quante pizze ho dovuto portare per comprarmi la beneamata ps3)
    e praticamente la posso usare solo un'oretta dopo pranzo e un'oretta la notte + ovviamente i week-end.....MA NE E' VALSA LA PENA!!!!!!!!
    IO AMO LA MIA PS3
  10. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :D spero la seconda che hai scritto!!Cmq a parte gli scherzi lei non si fa problemi se gioco anche perchè mica la trascuro giocandoci solo un'oretta o due al giorno :perfetto:
    E dire che ce l'avevo messa in lista quasi per scherzo, non credendo che i parenti sborsassero 600 Euro per una macchina per giocare ed invece è stata la prima cosa che mi hanno preso!!LOOL!
  11. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

    ma che dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ci sono un sacco di persone qui sul forum che la ps3 la usano con una normalissima tv, e allora? anche loro se la godono alla grande!!
    bux non è che la ps3 è uguale alla ps2 se collegata a una normalissima tv eh, pure io all'inizio non avevo una tv HD però la differenza si notava eccome......
  12. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si x carita' neme cioe' va benissimo, pero' obiettivamente uno, come dice bene il bux, difatti ho messo le virgolette, con una tv non hd NON LA SFRUTTA A DOVERE....e' un po' sprecata sinceramente


    cmq nel caso del mio consiglio, quello ( cioe' il non avere la tv hd) era solo uno dei TANTI contro che secondo me avrebbe l'acquisto di una ps3 da parte di axel93


    intendo secondo me, la maggior parte delle persone, se dovesse scegliere tra comprare una ps3 o comprare una tv hd ( non avendo entrambe) partirebbe con la tv, e poi con la ps3, non viceversa...
  13. axel93

    axel93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    allora ragazzi grazie dei consigli cmq ho un televisore lcd non hd 15 pollici nella mia cameretta che cmq ha una risoluzione maggiore di quel catorcio di 20 anni fa!
    volevo sapere siccome questo televisore ha una presa s-video ha qualcosa a che fare con la risoluzione???:confused:
  14. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)


    Te la godrai solo al 5% della qualita' visiva che potresti avere....
    Se non ti compri un Hd lascia perdere,ripeto,è come avere un Lamborghini e girare in cortile....
    Il binomio per GODERE è :
    Ps3 o 360 collegati a un televisore HD,se possibile di buona marca.
    Il resto è fuffa....
  15. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' axel il bux magari e' un po' severo xo'.....
    almeno ci vorrebbe un monitor da pc, da 20 o 19 pollici, che pero' supporti una risoluzione come la 1280 x 720, e quindi abbia un ingresso dvi e non s-video....

    cioe' sulla tua tv in camera, la vedresti esattamente come nella tv in salotto piu' vecchia
  16. axel93

    axel93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    secondo voi è buono questo rapporto prezzo-prodotto: da unieuro plasma 42 pollici panasonic
    contrasto 10000:1 luminosità 500cd/m2 decoder digitale terrestre integrato full hd 2 prese hdmi a 629,50 euro:incredibbbbile: secondo me è un prezzo stracciato
  17. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, il resto è ... gente che si fa un mazzo tanto per raccimolare qualche soldino extra per comprarsi una ps3 e spera , un giorno, di comprarsi una tv hd...

    Non siamo tutti benestanti o figli di un papino con il borsello facile ilBux. Mi ricordi quelli che scrivono il meglio è avere la ps3 la xbox e la wii!!! Grazie al cayyo.
  18. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Ti smentisco subito:io sono sposato con prole, ho un MIO lavoro e quello che mi godo l'ho acquistato conl sudore della fronte....
    Cmq si',è SICURAMENTE meglio avere sia la Ps3,la 360 e il Tv Hd..è logico..se poi non tutti possono permetterselo mi spiace per loro....
    Tornando in topic...
    Axel,si',il prezzo è stracciato...ma sei sicuro che sia un Full Hd??
    Chiedi BENE!!!!!
  19. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... e chi ha detto il contrario? Non ho mica detto che TU sei un bamboccione figlio di papa'. Leggi bene. Volevo solo farti notare che bisognerebbe avere un pochino di rispetto per chi non ha le tue possibilità. Finito OT.
  20. axel93

    axel93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    si è un full hd c'era pure il tagliandino a forma di triangolo a lato del televisore ( pensate che il televisore all'inizio costava 999 euro meno il 20% e meno gli incentivi statali per il decoder che sono più di 150 euro).
    Mio padre non li vede di buon occhio i plasma in quanto afferma che sono troppo delicati però lo sto convincendo ad acquistarlo xk un'occasione del genere non si ripete più nella vita:cool: :cool: :cool: :cool: :D :D :D :D :D

    axel93 ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    a proposito , anche se vado fuori tema, oggi è uscito da gamerush assassin's creed x chi è interessato