1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    pero' avendo respawn infiniti lo accusi meno il campeggio...credo :asd:
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ero io... ma non era per gufare.;)
    1. I BSG erano fuori allenamento, dopo l'incontro con noi MJF se sò iscritti a un corso de cucina co Benedetta Parodi dal titolo "i menù di Benedetta"!
    2. Noi lo sappiamo bene quanto siete tosti, forti e organizzati ma in certe circostanze serve anche qualcos'altro... il cul di Zac! :asd:
    3. A maggior ragione, vista l'inferiorità numerica, avete strameritato il titolo ma io sono fermamente convinto che avremmo disputato ben altro match a parità di uomini. Ciò non toglie che le avremmo prese ugualmente... :rotfl:
    4. Fatece n'favore... cambiate gioco!:asd:
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    A me sta sulle palle lo stesso! :asd:
  4. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Scherzi a parte raga, avete compiuto un'impresa. Bravi bravi bravi.
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    un conto è camperare in una certa zona ben visibile a tutti e spesso molto esposta, un conto è mettersi a camperare alle power weapon o dietro gli angoli con lo gnasher o il canne mozze come succede a merdmatch a squadre... o in posti favorevoli in generale (come la postazione centrale in sandbar... se si prendono due cecchini e si comprono un minimo bene gli ingressi non entri MAI). in teoria si può camperare molto più in esecuzione che non in re della collina, in re della collina se camperi troppo non fai punti :asd: e quindi alla fine è uno scontro continuo. l'unica cosa che dispiace è che spesso i respawn a cazzo danno vantaggi non da poco a una delle due fazioni
    p.s. complimenti per aver vinto la 4vs5, grandi :asd:
    A Deadly Fagilo, danilus, Galletto78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Grazie! :)

E quando li prendono due cecchini su sand bar? :asd: ad ogni modo la nota più dolente è senza dubbio quella dei respawn a cazzo completi!
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    La cosa che non mi piace di koth sono i secondi di respown, una volta aspetti 5 e un'altra 10. Avrei preferito un tempo di rigenerazione unico per tutti.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  8. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Infatti capita spesso che un match si decide con la combinazione "pochi secondi di rigenerazione + respawn a favore". Per il resto è la modalità meno camper.
  9. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Anche su TDM è così..non ho ben capito da cosa dipende
    A Galletto78 piace questo elemento.
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    su re della collina sono quasi sicuro che dipende da cosa hai fatto nell'ultima vita. se non hai concluso un cazzo a volte da anche respawn istantaneo, se invece sei riuscito a rompere/catturare l'anello e magari anche a pestare un po' di avversari allora hai un bel po' di tempo. credo contino di più i punti presi con l'anello comunque, penso serva soprattutto per evitare che la gente spawni a raffica e si butti alla cazzo di cane nell'anello per interromperlo :asd:
    no la cosa più brutta sono i respawn purtroppo... come quando succede ad esempio in cavalcavia che c'è l'anello ai piedi della scalinata e una delle due squadre ha il respawn alla scalinata: praticamente c'è un flusso infinito di gente da abbattere :asd: idem su città vecchia quando la gente respawna all'arco/cecchino e magari l'anello è proprio lì sotto. oppure anche quando succede il contrario, ovvero in escalation c'è l'anello ai piedi della scalinata e te parti in cima :asd:
    poi a volte succedono anche quelle cose bruttissime per cui la squadra appena morta spawna all'anello seguente... allucinante quando succede ad esempio che combatti 2 ore per prendere un anello, quando ormai è agli sgoccioli riesci a uccidere tutti e conquistarlo e la squadra nemica ti spwana all'anello seguente -___- ovviamente sono cose che possono succedere da entrambe le parti, però a volte minano un po' l'equilibrio del gioco. Certo non come a deathmatch quando te stai inseguendo qualcuno e ti ritrovi al respawn un tizio che avevi appena ucciso due secondi prima in un uno scontro uno contro due magari... :asd:
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    molto spesso :asd: ho notato che uno dei più grandi problemi del nostro "team" è proprio che diamo troppo poco peso alle power weapon... ci sono giusto galletto che praticamente rinasce con le granate e tetsuja che spesso si mette anche ad aspettare allo spawn pur di accaparrarsi il boomshoot, mentre la maggior parte di noi (me incluso) non se le incula per niente... con il successivo problema non banale che ce le hanno sempre gli avversari :asd:
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Parole sarde!
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In KOTH ci sono molti più punti di respawn: oltre ai due classici, mi sa che ce ne sono almeno altri 4-6 disseminati per la mappa per ridurre la distanza. Oltre al fatto che la protezione testimoni :asd: dura di meno. E' per questo che il camperaggio è percepito meno
  14. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Bhe da noi c'è la guerra per il cecchino e l'arco e non ci filiamo il boomshot..e poi sbrocchiamo se ci killano con un "ma perché gliel'abbiamo lasciato?!?!" :asd:
  15. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738

Io ho un accordo di massima con la EPIC, quando passo trovo le granate. Anzi ogni tanto me la passa pure Cliff. :D
    In realtà basta solo regolarsi con i tempi. ;)
    Ultima modifica: 7 Marzo 2012
  16. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    io a volte ce campero proprio visto che la gente fa a cazzotti pe raccoje n'arma...prediligo boom e granate il resto non lo so usare quindi non me li inculo
    Ultima modifica: 7 Marzo 2012
  17. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    per me non considerando i fenomeni che sanno usare il cecchino...chi prende il boom ha più probabilità di vincere
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A partità di tutto (cioè mai) il cecchino è più forte perché può colpire da più lontano e da più nascosto.
    Io prendo il Boom, poi stai attendo a non avvicinarti troppo che ti aro anche con il lag :asd:
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Si ma il cecchino devi saperlo usare ed è inutile a breve distanza, quindi se ti si avvicinano sei costretto a switchare... col boomshoot qualsiasi nabbo può vincere qualsiasi 1vs1, e con un po' di fortuna fai anche kill multiple
  20. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    chi l'ha detto che si avvicinano sei costretto a switchare? miri senza zoom e provi il colpo alla testa, se va male caprioleggi per evitare l'attacco e mentre lo fai cambi arma così quando torni in piedi torni col pompa e lo asfalti :asd: