1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    vero, ieri ho provato e si sclera male :p allora ho settato 22 ,25, 22 ma devo farci ancora ben ben la mano...cmq davvero qualcuno mi deve spiegare perché io per solamente atterrare gli avversari devo sparare 3 colpi e gli altri in 2 mi fanno la pelle -_- e sono sicuro di beccarli visto che l'ovale del mirino gnasher non si stacca mai dal loro torace...mistero
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Il menù serale prevede cinque o sei partite in modalità compagno. Prenotatevi altrimenti non trovate posto! ;)
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io stasera ci sto, avrei proprio bisogno di un po' di allenamento che di partite in modalità compagno ne ho fatte tipo una ventina in totale, quelle del torneo incluse :rotfl:
  4. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Pure noi MJF stamo messi uguali. Nel prossimo turno abbiamo i clan di CJ e Pulp... dobbiamo allenarci
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Gallé allora sta sera ci prendiamo a braccetto e trottereliamo per ingorgo :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    se ti può interessare,ho trovato un tizio che lo vende a 18€(UK) compreso di S.S
    fammi sapere che ti mando il link in pvt.
  7. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Vedo di starci per un pò di allenamento in vista torneo brodo, datemi il tempo di una doccia sotto l'acido e per le 21 e qualcosina sono da voi.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    na volta che trovi una stanza fatta bene, la privatizzi , ed ecco che se ne vanno tutti e perdi la connessione -_-

poi entri da un'altra parte, e vero il Dio videoludico c'era uno che con 4 colpi di hammerbust mi atterrava tutte le volte. col retro manco sparavano che già ero a terra, arreso. e col casso che escono questi.

no power connection? no party!

per le private, forgore te pozzino appuzzatte! ma che cazzo di linea tieni?? le sberle non le senti e le tue fanno taanto male. :)
    t.v.b. figliolo mio.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Dani la sala che dici tu era davvero ingiocabile e non mi spiego il perché...pero' una volta cambiata le sberle le abbiamo date noi! e anche tra di noi :asd:
    questo gioco é un mistero...in una partita ph1d per me era intoccabile e in quella dopo era tornato a livello "umano" nel senso che tot colpi o muori o strisci :asd: te pozzino cmq!

E poi che dire...ditelo che volete farmi salire la pressione la sera con ste "private" :rotfl:
    La cosa che mi fa più spaccare sono le frasi del tipo "ma porca tro*a pincopallo non va giù! che palle é sicuramente host, cosi' non va bene! ma li mortacc..." fiumi di veleno e poi ci si mette a ridere perché realizzi che é un amico con cui praticamente giochi ogni sera :asd: :rotfl: vi lovvo/odio maledetti :rotfl:
    A danilus, Galletto78 e FRANKdamage piace questo elemento.
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    I PnT hanno vinto il torneo. Se non sbaglio, 4-2 contro i BSG. Complimenti. :D
    Veramente tanti tanti complimenti, ma mò c'avete rotto li co..ni!!! :asd:
    A devilthunder9, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    hahahahaha la voce del popolo XD
    A FRANKdamage piace questo elemento.
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    sì ieri folgore stava quasi ai livelli di galletto dell'altra privata :asd: comunque le squadre erano un po' ad cazzum, avete messo folgore galletto e tetsuja insieme, a nulla sono valsi gli sforzi di me luke e danilo XD poi per la mappa si trovavano solo digger e puzzone :rotfl:
    belle partite comunque ;) anche se frank m'ha fatto le spade a forza di segarmi :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    La prossima equilibriamo le squadre, verdi contro bianchi! :rotfl:
    Così Phid se sbriga a pià sto 100... sta inchiodato al 99 dar tempo che fu :asd:
  14. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    In privata il 100 lo vedrà tra due generazioni..non da punti completamente :asd: comunque non mi ricordo chi era che diceva che in vostro onore ce la dovevamo giocare in 4 la cw finale: beh ieri c'è mancato il quinto e l'abbiamo dovuta giocare in 4! :)
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    cazzoni :D cmq privata nel senso di "pubblica privatizzata" ;) davvero bravi raghi, si scherza!
  16. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Lo so! XD

Ma il trucchetto della pubblica privatizzata si può fare anche con le compagno? e comunque non so come fate: da qualche giorno a me ogni volta che cambia la mappa si blocca e mi da disconnessione dall'host! XD
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..... anche ieri giusto il tempo di privatizzarne un paio e farci una partita, poi si disconnetteva, la + eclatante un pò di tempo fà nn sò chi se la ricorda, ma eravamo tutti dei nostri avevamo riempito sia da una parte che dall'altra e ci ha dato disconnessione host e ci ha buttato fuori, ma eravamo tutti là e nessuno era uscito, che poi nn è semplice semplice privatizzare una pubblica e riempirla completamente con i tuoi amici, ce perdi pure tempo e poi una partita e ti si disconnette ce rosichi proprio........... epic di m.....
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si pure a me salta un sacco di volte... che grande puttenza di gioco -___-
    il trucchetto con campagno si potrebbe fare ma è macchinosissimo, in quanto dovresti aspettare che entra qualcuno da solo, unirti a lui, e puoi invitare qualcuno solo dopo che quello è uscito...
    comunque una volta che siete online e vi manca qualcuno per le esecuzioni mi dovete invitare, ho proprio voglia di provare :asd: noialtri famo sempre re della collina :p (che comunque secondo me resta la modalità migliore, molto veloce e praticamente priva di camperoni tranne su sandbar :asd:)
  19. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..... daje che mancano solo 30.000 punti.....oggi se prestigia....
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  20. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    KOTH priva di camperoni?!?!!? Lo scopo della modalità è camperare al cerchio! :asd: Ad ogni modo noi preferiamo le modalità basate sull'uccisione perché così possiamo giostrarle meglio senza dipendere dalla conquista di qualche parte della mappa..a me è capitato di farmi degli 1 contro 3-4-5 ma se ci provo su re della collina dove li trovo tutti insieme mi fanno a brandelli :asd: