1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assasin's Creed Recensito

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Sirion, 14 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' stato recensito Assasin's Creed per XBOX360 da IGN............voto finale: 7.7

    Pensavo molto di più. Dicono che alla fine è bello solo la prima ora per il resto diventa troppo ripetitivo. Io lo comprerò lo stesso ma ci sono rimasto un po' male.

    Gametrailers invece gli ha dato un 9.1
    Famitsu gli ha dato un 37/40

    Alla fine ho perso molta fiducia in IGN soprattutto dopo la recensione di PES2008.

    Resto convinto che è un giocone da non farsi perdere e la prima vera killer application per ps3 insieme a COD4. Ciao a tutti.
  2. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    qualcuno sa se blockbuster lo ha già sugli scaffali? Su gamestop esce domani

    aironex ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    sirion... che dirti, mi sembra strano che ci sia tanto divario tra IGN e gametrailers... staremo a vedere, domani ti saprò dire!
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Come fa un multipiatta ad essere una killer application devi spiegarmelo....

    Comunque devo dire che Assassin Creed mi sa un pò del Prince of Persia, e mi da l'idea di un gioco alla lunga ripetitivo.
  4. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh per noi che abbiamo la ps3 e non abbiamo un vasto catalogo di giochi rispetto a pc ed Xbox360 è uno dei giochi da avere assolutamente, tutto qui.
  5. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Appunto si dice che è un "blockbuster".
    Una "killerapplication" è un videogame di cui solo una console ha l'esclusiva (vedi Halo per x360 o Gran Turismo per PS3) e che fa si che qualcuno porti a scegliere quella console rispetto a quella che non lo ha.

    Freefly_ITA ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Onestamente anche io incomincio a restar basito da IGN...

    ma mi fido molto da Famitsu che è tra le riviste più serie in assoluto e prender voti alti su quella rivista non è easy! Qua si parla di un 37/40!!!
  6. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok allora chiedo scusa se ho offeso qualcuno con la parola killer application al posto di blockbuster :D
  7. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Ho visto che ign da 8.7 alla versione xbox e solo 7,5 alla versione ps3, ho controllato ora per verificare di non essermi sbagliato, mi sembra una differenza abissale, che si siano parlati i due recensori ?
  8. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    L'ign di cui parli è IGN(au)australia,dove il gioco ritarderà ed evidentemente nn hanno provato la versione finale.....mentre IGN ha dato 7.5 per ps3 e 7.7 per x360 per una differenza dicono di cali di frame
  9. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    Con prince of persia ci ho passato una vagonata di nottate (parlo della prima versione su Commodore) :D :D
    Vedremo come sarà questo! :cool:
  10. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Alla fine su IGN motivano il basso voto al fatto che è corto (15-16 ore per finirlo tutto senza alcun motivo per rigiocarlo) e perchè dicono sia troppo ripetitivo.

    Inparticolare sostengono che se ci si gioca per qualche ora si pensa sia fantastico ma alla lunga stufa.

    Come sempre toccherà provare e valutare!
    In ogni caso qua ci son tutti i voti usciti fino ad ora:
    http://www.gamestats.com/objects/772/772025//articles.html
  11. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Insomma mi pare di capire che questo è un gioco da pigliare usato..
  12. Tyger

    Tyger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh mi sembra strano che tutto ad un tratto questo gioco sia cosi deludente...secondo me se era bello quando la tipa di ubisoft montreal lo descriveva in-game, dovrebbe essere ungualmente bello adesso.
    leggendo la recensione, sembra che al posto di interpretare il ruolo di un assassino volessero interpretare rambo con clank sulle spalle
  13. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma come fate a prendere in cosiderazione il voto di IGN BAYHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAH leggetevi la rece di Gametrailer e famitzu e poi detto tra noi se per voi Assassin Creed è un gioco da prendere usato compratevi il wii perchp boiate cosi non si possono sentire
  14. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Era solo per spiegarti la differenza se non la sapevi

    Freefly_ITA ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Se badi solo ad IGN si, ma il resto delle recensioni gli da un voto stratosferico...penso di prenderlo new per ora.
  15. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Veramente c'è anche l'utente del forum che ce l'ha e dice che, almeno dalle prime impressioni, è un po' ripetitivo e non ha l'online..quindi temo che una volta finito possa rimanere inutilizzato..
  16. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Effettivamente come prrima impressione mi sembra un po' ripetitivo, graficamente è fatto davvero bene soprattutto quando si sale nei punti pkiu' alti per scoprire i nascondigli e poi si fa il "SALTO DELLA FEDE" è una figata pazzesca..... aspetto di poterlo giocare con calma per fare delle conclusioni, cmq si è uno di quei giochi che una volta finito........
  17. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente ragazzi di IGN mi fido pochissimo:

    gametrailers gli hadato: 9.1

    famitzu: 37/40

    gamesradar: 10

    per dirne alcuni...o questi sono incompetenti......o IGN va troppo a gusti personali senza essere obiettiva!!


    in ogni caso lo stesso IGN ha recensito UNCHARTED dandogli un bel 9.1!!!!!!!!!
  18. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IGN non è l'unico sito ad aver messo un voto non esaltante ad Assassin's Creed
  19. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io ero davvero convinto di prendermi Assasin's Creed.....ma vedendo i cattivi voti che gli danno e Sapere che forse,anzi probabilmente è ripetitivo....mi stanno facendo cambiare Idea!!:( :( :( :( :confused: :confused: :confused: :confused:
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh, non esagerare..i voti sono cmq molto buoni..il dubbio ,almeno per me, è se vale la pena spendere 70 euro per prenderlo nuovo o aspettare l'usato causa una ripetitività e l'assenza di on-line che ne minano la longevità..

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    da quel che scrivi, sono sempre + convinto della bontà del gioco ma di prenderlo usato..com'è l'IA?non è quello scandalo che si vedeva dai filmati??cioè se urti la gente questa reagisce o prosegue come se nulla fosse??Grazie

    P.S. non hai risposto alla mia domanda di qualche post fa..nessun rancore??
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.