1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne pensate delle nostre forze dell'ordine?

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by NelloHD, Mar 1, 2012.

?

Le forze dell'ordine svolgono i lproprio lavoro come dovrebbero?

  1. SI

    23.5%
  2. NO

    76.5%
  1. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Joined:
    Oct 13, 2009
    Messages:
    10,822
    Likes Received:
    4,814
    Trophy Points:
    1,297
    Location:
    Una sala giochi nel 1998...
    Posso dire (sommessamente) che parlare di fascismo e antifascismo, nel 2012, in QUESTO 2012, è di un old che non si commenta neanche? :)

    Non lo so, a questo punto parliamo pure di neanderthal vs sapiens. :D
    ultraviolence likes this.
  2. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Joined:
    Dec 11, 2008
    Messages:
    603
    Likes Received:
    41
    Trophy Points:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Coin ti sbagli, purtroppo le denominazioni di "Fascio" e "Compagno" sono ancora molto marcate e utilizzate, anche se a caso...

    Ma tornando in topic, non rispondo al sondaggio semplicemente perchè credo che l'odio o l'amore incondizionato verso le forze dell'ordine sia, in questo momento, una cosa da lavaggio del cervello.

    Chi li odia a prescindere lo fa perchè glielo dicono gli amici, i parenti, o le vocine del lobo sinistro del suo cervello, senza accorgersi che tra gli esaltati ci sono MOLTISSIMI poliziotti che fanno il loro dovere per far si che non si possa esser presi a calci in culo dal primo che passa solo perchè gli andava , o che non ci possano bruciare l'auto o impedire di andare al lavoro solo perchè dei deficenti non han di meglio da fare

    Chi li ama è stato probabilmente istruito (perchè è difficile che gli amici portino sulla strada dell'amore incondizionato) in questo modo, senza accorgersi che purtroppo in mezzo a loro ci sono molti esaltati, che fanno quel mestiere solo perchè gli permette di sentirsi superiori a tutti.

    Per quanto riguarda la cronaca... dipende sempre dal tiraggio politico del momento, io ancora mi chiedo come sia stato possibile fare dei processi mediatici a quel povero poliziotto che ha sparato a quel delinquente di giuliani al G8... Io dico, vai a manifestare col volto scoperto e non ti succede nulla (ho amici che ci sono andati, son rimasti nella zona verde e per 2/3 giorni hanno manifestato senza che nessun poliziotto gli desse manco una pacca sulla spalla.... oddio alla mia amica che era li io l'avrei data sul culo la pacca, ma è nu discorso diverso :) ).... Se invece vai col passamontagna e insieme a un gruppo di deficenti come te accerchi una camionetta e fai per tirargli un estintore... beh a quel punto l'unico errore del poliziotto è stato di sparare in aria, dritto in faccia gli doveva sparare....
    Evil_Sephiroth, Coin-op and NelloHD like this.
  3. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Joined:
    Jun 10, 2009
    Messages:
    2,489
    Likes Received:
    121
    Trophy Points:
    187
    Location:
    Milano del Sud (CT)
    Per la poca esperienza che ho avuto (17anni) e per le sentite esperienze dei miei amici posso dire c'è chi fa il lavoro per bene e chi fa il lavoro non giustamente o comunque con arroganza,per conto mio posso solo esprimere un pensiero positivo per diversi avvenimenti successi in 3anni di guida su strada ,fermato solo una volta e posso dire di essere stato trattato in maniera ''civile'' ,nel tempo di riconoscere i dati dell mio veicolo (totale 7minuti) mi son messo a chiacchierare con i 2 agenti,alla fine mi hanno rilasciato dato che ero in regola anche se mancavano gli specchietti... infine ho avuto solo una volta un'identificazione (sempre in maniera educata e rispettosa con tanto di militari) e posti di blocco evitati per la bontà di alcuni agenti che non mi hanno fermato anche dove quando dovevano,insomma piuttosto positivo,per il resto non sono amante del calcio e quindi non ho mai avuto scontri contro agenti,non concordo con chi dice che di agenti puliti c'e ne stanno pochi e si contano solamente sulle dita di una mano,sono cavolate, a 18anni vorrei fare domanda all'fp1 ed entrare nell'esercito militare,alla fine è un mestiere che piace fin da piccolo.
    Last edited: Mar 6, 2012
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Joined:
    May 3, 2010
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    1,679
    Trophy Points:
    722
    Location:
    Lontano dal Tribe
    quoto tutto seyo.
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Joined:
    Jun 28, 2011
    Messages:
    6,258
    Likes Received:
    3,615
    Trophy Points:
    846
    Location:
    Minas Morgul
    So di agenti di abusano e so di agenti talmente ligi al dovere che rompono le balle alla propria moglie quando non mette la moneta nel parchimetro...
    non ho risposto alla votazione, come nella maggior parte dei casi é 50/50 ma sinceramente quelli che caricano i cortei violenti faccio fatica ad additarli come infami...
  6. Genocide_Know

    Genocide_Know Tribe Member

    Joined:
    Jul 9, 2011
    Messages:
    154
    Likes Received:
    29
    Trophy Points:
    52
    Location:
    Torino
    PSN Tag:
    Spygholo
    E aggiungo, che purtroppo in Italia le forze dell'ordine sono troppo bloccate..
    Ad esempio non si possono usare quelle granate a pallettoni di gomma ( che sarebbero utili negli stadi ecc ecc )
    in Italia siamo tanto bravi a parlare:
    tipo il video del No Tav dove il ragazzo sfotte il Carabiniere che rimane fermo.. ( e il carabiniere ha fatto benissimo )
    se era negli stati uniti alla seconda parola poteva tirargli una randellata nelle ginocchia e andarsene..
    ( così il furbone imparava e se ne stava al posto suo, non era morto, ma almeno al prossimo corteo o manifestazioni se ne sta a cantare con lo striscione o a raccogliere firme, non a fare lo spesso solo perchè c'era una telecamera e sapeva che il carabiniere non poteva reagire )..
    se fosse successo qui quello sarebbe stato uno "sbirro di merda che abusa di potere"....

    e credo che davanti alcuni episodi, dove certa gente ti fa salire proprio il nervoso, verrebbe un po' a tutti la voglia di alzare le mani... Che sia in divisa o non!
    Last edited: Mar 14, 2012