1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Ottobre 2010.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    grazie a tutti per gli aiuti,ma alla fine di battere il muso ho capito come si fa :D

stasera l'ho combinata grossa
    sono in cina e dovevo recuperare dei soldi da una tipa per conto di tong,chiaramente la tipa non collaborava,gli sono andato alle spalle e ho premuto troppo il tasto per il corpo a corpo e l'ho fatta fuori,adesso sono in un vicolo cieco nessuno mi si incula e sono a missione bloccata,da quello che ho capito posso andare da tong passando da dei sotteranei ma la porta per accederci ha un livello di hack più alto del mio...per fortuna ho salvato manualemente prima dell'insano gesto :D
    comunque sto gioco è veramente immenso e pensare che non lo volevo nemmeno prendere,meno male che gli ho dato una possibilità
  2. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Slipangle, giusto?
    Certo che mi ricordo. ;)
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    lo tengo in forte considerazione, ma sembra che la versione uk non sia multi5. peccato.
  4. darth pleguis

darth pleguis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi hanno consigliato di chiedere qui
    ho cominciato da poco deus ex e mi sono imbattuto in un inconveniente: ogni volta che uso il typhoon la console mi si blocca (credo a fine "sequenza") col pad che continua a vibrare...praticamente console congelata, mi tocca chiudere la console (tramite il tasto nel case ovviamente)...qualcuno saprebbe darmi una dritta? su google non ho trovato nulla
  5. ~Dark_Angel¬

~Dark_Angel¬ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Mi sa di Splinter Cell -- O.O
  6. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Per chi è interessato, l'espansione "anello mancante" è disponibile a metà prezzo, 600 MP anzichè 1200.
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Finalmente un bel gioco come non ne giocavo da tempo! peccato che l'ho preso UK e quindi faccio un po' fatica a capire certi passaggi...ma ne vale davvero la pena!
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Gioco spettacolare!!!!
    aiuto:

come faccio ad entrare nell'obitorio della polizia??? :D
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    hehe o trovi qualche viuzza secondaria (tipo i condotti di areazione che trovi o nei corridoi o nei cessi :D ) oppure parli con il tizio alla reception e lo convinci ad aprirti la strada :asd:
  10. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150

....nn guardare solo quello che hai davanti o sopra, ma anche quello che hai sotto.....:lalala:
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    eheheh sotto c'ho 2 @@ che mi si stanno gonfiando....a livello di mongolfiera eh!!! :asd::asd:

Sto da ieri pomeriggio a cercare ma non trovo manco uno spiffero di spazio per infilarmi da qualche parte.Con quell'imbecillx alla reception c'ho parlato per piu di 10 minuti cosi alla fino mi sono incaxxato e l'ho mandato a quel paese!!! :D:D
    Ph1d stasera via cavo me lo dici ...... :tlove:
  12. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ........ le fogne, trova un tombino......

..... ;)
  13. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .....cmq, l'obbiettivo di finire il gioco senza che nessuno muoia per mano tua (tranne boss o personaggi particolari) è una bella sfida........quasi impossibile....
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Lo stò giocando su ps3, ormai da mesi direi visto che faccio una partitina ogni tanto nel fine settimana, e lo stò giocando in modo stealth, quindi senza far scattare nessun allarme o far diventare ostili i nemici, oltre a non uccidere nessuno. Tra queste devo dire che quella più difficile è quella di non far scattare allarmi o farsi beccare dai nemici.
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ti lovvo :tghiupp::tghiupp:

Io lo sto giocando sparando a qualsiasi cosa si muove :asd::asd:
    Mi diverto una cifra a sgombrare i nemici da dietro..... :D
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda credo che in quel modo ci si diverta di più. Io in alcuni punti bestemmiavo come un porco perchè non farsi beccare non è così semplice...avrò ricaricato i salvataggi un centinaio di volte -_-
  17. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Devi essere un genio su so gioco, hai achievement che io manco so che seistevano :D

E' stupendo sì, peccato che ho avuto zero tempo nelle ultime due settimane e sono ancora bello indietro, ma adesso quando posso giocare ci do dentro a bestia!!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    SI si ...credo proprio di si.
    faccio anche un po di stealth ma quando vedo che inizio a trovare difficoltà vado a pistola carica e pieno di birra xd
    i nemici non sono scemi in questo gioco...appena fai un errore, anche piccolo, vieni scoperto all'istante e nella maggiore dei casi vieni ucciso o giu di lì. ;)

Unico neo di questo gioco, a mio parere , è il passaggio un pò troppo macchinoso in fase di copertura dalla prima alle terza persona. Avrei preferito tutto in 3 persona :D

Finalmente mi faccio 2 giorni di gioco su 360 senza bestemmiare :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 5 Marzo 2012
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    @ Ph1d: io l osto giocando a modalità Deus Ex e ho solo trovato un punto dove conveniva uccidere invece che stunnare :asd: (che si poteva cmq fare ma non avevo tutto sto tempo)
    @Church: hehe ho tanti achievement perché avendo gicoato al primo eoni fa' conosco abbastanza le centinaia di sfumature che puo' prendere un discorso in quel gioco :D e in più mi sbatto a fare tutte le quest secondarie...ne ho saltata solo una perché credevo di poter tornare indietro a completarla ma mi ha sbattuto in cina :(

Alla prossima run super stealth e zero allarmi anche se penso di non averli fatti mai scattare :asd: ma non ne sono molto sicuro...
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Nulla da fare ...è da domenica che sto screlando su questo gioco..vi spiego :asd:
    Dovevo andare all'obitorio e seguendo la strada indicatomi da Ph1d sono arrivato alla porta d'entrata sotteranea dell'obitorio ma non posso violarla in quanto sono ancora di livello basso, ok quindi ho deciso di farmi qualche missione secondaria per livellare un pochino ma......

mi le indicazioni mi portano in un pezzo di mappa in cui non posso accedere perche ho un livello di violazione basso....e di missioni secondarie non ce ne sono piu...che faccio ???