1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    di niente anzi più siamo e meglio e:D aggiungete anche il mio Omega07
  2. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rega il gioco in multy mi fa un problema, quando gioco acquisisco punteggi medagli e cavoli vari, xò quando esco e ritorno nel gioco multy, c ho sempre dei punti in meno, meno morti e meno uccisioni, insomma tutte le statistiche decurtate, come se alcune partite ke faccio nn le conteggia..... sapete dirmi qualke cosa in proposito please?
  3. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Io ci sono....non mi cancellare che insieme andiamo benino.....:D
    Anzi stasera sono online ci facciamo qualche partita....non fino alle 2,00 di notte come ieri sera con Omegax però....

Ascò.....io ti dico che la lunghezza del gioco dipende dal livello a cui ci giochi....
    Io sto giocando ( poco perchè online è bellissimo ) con la difficoltà MAX che è veterano...
    e sarà che sono scarso ma non credo che in 10 ore te la sbrighi a sto livello....
    Poi una volta finito si sblocca la modalità arcade e puoi scegliere di rigiocare le missioni a piacimento.Non credo che sia così poco longevo come dicono alcuni...poi devi sfruttare la modalità online sennò per cosa ti sei preso la PS3 ? :D
    La next-gen è anche e sopratutto questo..... e poi lasciamelo dire il gioco è bellissimo :perfetto:
  4. Aljosha89

Aljosha89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti a me il gioco è arrivato solo oggi (un attesa lunga e dolorosa) e cerco un po di amici per giocare online...... se volete aggiungetemi....
  5. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stupendo a patto che nn si mette di mezzo gente che rivive tre volte dopo la morte(si a uno lo ammazzato tre volte sparandolo ripetutamente sul corpo e vedendo che si muoveva sempre)..poi la gente con i chet ha rotto i cogl...
  6. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Regà porca putt..a gioco ammazzo la gente salgo de grado e quando torno a rigiocare una volta uscito tutti i progressi nn ce li ho... xkè? riparto sempre dal 3 grado:confused: :confused: :confused: ve prego aiutatemi ke cosi nn va propio!!!!!!!!!!!!!!!:inkazzato:

Praticamente sta sera ho giocato x 35 minuti a buffo
    e il timer del mio tempo di gioco è fermo a 20 minuti ke ho fatto ieri!......
  7. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Ragà....vi consiglio vivamente di aggiungerlo così se è online ci giocate insieme.
    L'alternativa è di trovarselo contro e vi assicuro che non è un'esperienza piacevole !!!
    Silenzioso e micidiale vi farà capire la differenza che passa tra un vigile urbano e un marine

Ma non è che ti sei trovato contro un giocatore con attivato la modalità ultimo uomo ?
    In quel caso il soldato ferito a morte conserva per 20 sec la possibilità di reagire semi-immobilizzato a terra e utilizzando la pistola in dotazione come disperato gesto eroico....prima di esalare l'ultimo respiro
    Se non lo sapevi che c'èra questa modaltà aspettati pure di peggio......
    Infatti c'è pure la modalità MARTIRIO che scoprirai ben presto a tue spese.....altro che cheaters :clap-clap:
  8. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    terranovas anche tu non scherzi:perfetto: cmq ieri sera ne abbiamo vinte un bel po insieme,se stasera ci sei si fa un pò di partite pero no fino alle 2:D
  9. RauL

RauL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho comprato il gioco ieri sera e gia' l'ho finito, cioe ho sbloccato la sezione ARCADE, ovviamente il livello era RECLUTA, ma possibile che è gia finito? cmq è stupendo mamma mia.
  10. Wolferine84

Wolferine84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi...una domanda... ma per quanto riguarda i server è normale che facendo trova partita a volte capiti anche di aspettare 5 minuti abbondanti??? E poi per ditruggervi on line come si fà oltre che invitarci online a trovare un server di soli italiani????
    Se volete vedere il vostro sangue sguazzare sulla terra arida aggingetemi on line il mio nick è WOLFROY84

CIAO BELLIIIII;)
  11. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    aggiungete anche me
    carmine85
  12. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma avete visto che spettacolo la modalità "sabotaggio"? :clap-clap:
    Io me sò fatto una ventina di partite consecutive solo a quello, è troppo bello sto giocooooooooo! Tra l'altro comincio a giocare abbastanza bene, l'ultima partita che ho fatto sono riuscito a fare 8 uccisioni consecutive (cosa che per me era praticamente impossibile eheh), quindi se volete aggiungetemi anche a me! nick: madman03 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  13. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie allora ci farò un pensierino.
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ehm, difficile perchè ho una moglie esigente :D :D
  15. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi finalmente ieri sono riuscito a prendere una copia di cod4......
    semplicemente SPETTACOLARE!!!! Quasi quasi non dormivo per giocarci in continuazione! :D :D
  16. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Lord, posso solo dirti che quando rientro nell'online il mio punteggio giocatore risulta azzerato. Dopo il download delle impostazioni mi viene aggiornato il punteggio con i punti esperienza guadagnati in precedenza. Fino ad adesso non mi è mai capitato di perdere i miei punti così come accade a te...

Come ho detto prima, se esci e rientri vedi il tuo punteggio a zero, prova a premere il tasto triangolo per riepilogare la partita giocata
  17. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    aironex mi ha tolto il tread dalla tastiera.... fai come dice.... altrimenti non saprei...

cmq per la cronaca... ieri nn le 2 ma solo L' UNA E MEZZA..... :mad: :mad: :mad:

ODDIO MIO CHE SONNOOOOOOO:( :( :( :( :( :( :(

la mia ragazza e' convinta sia un tossico.....:D :D :D :D :D :D :D
  18. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI COL GRADO NON AGGIORNATO:

Quando lanciate CoD state nel menù almeno 5/10 secondi prima di andare online. Con me ha funzionato. Provate anche voi. Se andate online troppo velocemente il vostro profilo non si carica.
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e cosa fa per cercare di "disintossicarti"?? :D :D
  20. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ahahaha! io un idea l'avrei... :D cmq mi sa che andremo OT!!!