1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato la vostra PS3? Raccontatecelo qui!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da neme23, 22 Dicembre 2007.

  1. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Presa ieri la 320 bianca da GS..devo ancora provarla..una domanda parlando con la tipa mi ha detto dell anno di garanzia..io le ho chiesto se era sicura..mi sembra siano due..ma lei mi ha subito detto che la ps3 ricade nella categoria giocattoli e quindi solo un anno..mah..:-/
    Ah una domanda..è possibile salvarre i giochi u hdd come si fa sulla 360?cosi da nn far lavorare sempre il lettore?
    Ultima modifica: 18 Novembre 2011
  2. andreflex

    andreflex Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho comprato la ps3 slim 160 gb,è normale che mentre gioco faccia dei rumori strani? sono rumori di hd o di lettore bd che si sentono anche a 2,5 metri di distanza! con i film non ho ancora provato ma con i giochi lo fa!!!
  3. Icon

    Icon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    0
    Beh qualche rumore si sente....però da qui a sentirsi a 2 metri...forse se c'è silenzio assoluto si, altrimenti non credo sia normale
  4. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    Sostituita ieri una ps3 fat da 40 gb che soffriva per la 3° volta di Ylod ,con una Slim da 160 gb..spero di trovarmi bene con questa... Se ce da raccomandare una cosa, è sicuramente quella di non acquistare mai un fat..non dura più di un anno, prima che riscontri il problema dell'Ylod :tututu:
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non è assolutamente vero.La mia(come tantissime altre) è durata 4 anni senza mai dare alcun problema e quando l'ho venduta era ancora perfetta.
    Che le fat siano più soggette a guasti è sicuro,ma dire che non dura più di un anno è una bufala.
  6. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    Fortunato te... sia la mia che quella di due miei amici si è spenta per la prima volta dopo 1 anno circa dall'acquisto
  7. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!

    Non vedo perchè fare disinformazione a causa di tue disavventure personali...forse sarai sfigato tu... :lalala:
  8. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
  9. markus194

    markus194 Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Io l'ho presa il 19 dicembre del 2009... ricordo come fosse ieri x:)
  10. housy82

    housy82 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ringrazio la mia ragazza per avermela comprata a natale e dopo 3 giorni ho sto gia comprando l'ira di dio... so gia che mi spenderò quasi l'intero stipendio per questa maledetta/benedetta console... xD
    skerzi a parte, sono felicissimo del neo arrivo anke se a quanto pare di giochi per me ce ne sono pochini. impazzisco per gli rts stile starfront collision, red alert, age of empires, ecc ecc...

    buone feste a tutti!
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Complimenti per l'acquisto/regalo....eh sì purtroppo di rts ce ne sono veramente pochissimi in circolazione ed anche io che sono amante del genere sono "costretto" a giocarci ancora su pc.....comunque red allert 3 e civilization revolution,sebbene adattati/semplificati per essere goduti su console non sono stati male.
  12. Trebart

    Trebart Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho appena comprato una ps3 slim 160 gb; noto che il lettore è molto rumoroso, stessa cosa per le ventole, anche se tutto ciò si nota solo giocando senza volume, è normale?
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si è perfettamente normale sia che faccia rumore il lettore che le ventole quando lavorano ;)
  14. Massi2Version

    Massi2Version Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Ciao a tutti ragazzi ! anche se in ritardo ,posto lo stesso :) .
    A Natale mi hanno regalato la PS3 slim 160 G ( ho gia' la 360 250g nera ),che dire sono contentissimo e soddisfatto del "mezzo" e dei giochi in esclusiva,mi sono appena finito Uncharted 1 e 2 ,veri Capolavori !quello che amo della PS3 a parte la soluzione grafica ,le sue esclusive, il suo menu' e' anche quello che rappresenta la PlayStation nel mondo dei Videogames, per poi nn dimenticare il Blue-ray che per uno appassionato di movies come me e' il Top ! p.s. se proprio devo trovargli "un difetto" ma credo sia solo questione di abitudine,e' il controller,che con il suo peso e forma e' totalmente differente rispetto alle mie abitudini di Xbox,cosa che ho riscontrato nn poco giocando a Fifa 12 con i grilletti soprattutto ! ma ovviamente so che e' solo questione di abitudine !....dimenticavo cos'e' questo problema che ho letto alcuni hanno avuto con la vecchia PS3 ,lo Ylod ?!!! grazie e ci si becca qui nel Forum se volete addatemi ,per ora mi trovate su FIFA !
  15. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    L'ho comprata oggi.....Vita mi ha talmente sbalordito che mi so fatto pure la ps3 con uncharted3 e resistance3 :)

    C'è un thread per cercare amici?
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ottimi acquisti, sia per vita che per ps3 più giochi ;)
    Per cercare utenti con cui giocare c'è questa sezione http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html dovrebbero già esserci dei topic per quei giochi se non sbaglio.
  17. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
  18. firstcolle

    firstcolle Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    Oggi ho preso le mia seconda PS3.. la prima mi ha lasciato dopo 5 anni di servizio e ylod riparato da me piu volte...

    comunque.. ho preso una 160 slim.... vi faccio subito qualche domanda...
    è normale che il lettore bd sia piu rumoroso rispetto alla vecchia 60gb? e soprattutto è normale che i disco giri mentre entra? mi ricordo che sulla vecchia entrava dritto senza ruotare...

    grazie
  19. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    è normale che giri. sul rumore non saprei, ma non credo che sia tanto più rumorosa
  20. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si un pò più di rumore lo fa la slim rispetto alla vecchia fat. Molto probabilmente oltre alle differenze di lettore è dato anche dalla scocca, quella della vecchia 60 gb era molto più massiccia e "isolava anche meglio il rumore"....oltre ad essere molto più faiga :asd: