1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Ieri dalle 19 alle 21 era ingiocabile ,stavo in picco damavand (spero si scriva cosi)XD entro nel mio tank 1 mi spara 1 dico 1 colpo di rpg e mi distugge ,ma come caxxo ha fatto:???: ,io per distruggere un carro minimo le devo infilare 3 colpi ,mi sa che il rpg ha il potenziamento col uranio impoverito. subito dopo in camera mia c'e' stata la SAGRA DELLE BESTEMIE:asd::asd: ,poi ho fatto pausa tog gear-affari di famiglia -eroi del ghiaccio.
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ahahahaha lascia stare che quando io mi ero messo sotto per sbloccare i potenziamenti di elicotteri e jet...accadevano le cose più assurde...tipo decollo dopo due secondi salto in aria ...SUICIDIO....oppure i tizi che ti vengono addosso e tu muori per suicidio.....delle volte da i numeri il gioco:asd:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Tanto x gradire cn l'attrezzo riparatore ho distrutro il mortaio in utilizzo e il nemico annesso, che risate 7 sec all'incirca e nn si e accorto di nulla :asd:
  4. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Sto cominciando a provare un certo odio verso coloro ke indifferentemente usano l USAS.. nON SErvono le classi in questo gioco.. basta ke usi quest arma e puoi fare d assalto, cecchino,bombarolo.. ma dai.. Cosa stanno aspettando per sistemare ste cose..???
    lele9750, master75 and Prinzilabelva like this.
  5. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto staccare la play per la prima volta: essere ucciso da un cecchino armato di usas12/frammentazione da circa 100metri.....sembrava di giocare a cod mw2!!!!!!!!!!! io non l'ho ancora sbloccato sto cazzo di fucile ma spero in una sistemazione immediataaaaaaaaaa
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187

io nn gioco da settimana a BF3, è diventato ingiocabile, le classi che dovevano essere bilanciate sono scandalose,
    utilizzare i segnalatori con asus è ASSURDO!!!

lag, poche modalita, asus, i cecchini penalizzati, e alte menate non mi fannno piu divertire .....

peccato perche aveva un buon potenziale, sara la ps3 nn so ma non decolla il gioco
  7. sorax

sorax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho giocato con raziel oggi... l'esperienza più bella della mia vita ahahahahahahahahahahahaahah ha fatto scendere il cielo in meno di 20 minuti ahahahahahahaha
    RazielTheBest likes this.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    sono un falso educatore :asd:

però che palle i tunguska.. e poi sono sempre fra i primi, sarà x quello che m'incazzo.. sempre primo e non vinco mai :cry:
  9. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tante volte capita in battlefield di vedere la squadra sconfitta con una marea di uccisioni di giocatori che si concentrano poco sugli obiettivi, e viceversa in quella vincitrice vedi player con qualche morte di più per aver preso le bandiere
    questo però non accade in operazione metro :asd:
  10. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    L'unico coglione che appena prende il Tunguska tempo due secondi è già imploso sono io? :s

Comunque oggi un tizio su canali di noshar ha fatto 10 mila punti..mi sembra abbia fatto 46 kill e 23 death quindi penso non abbia usato il Tunguska.. E' la prima volta che vedo superare la soglia dei 9mila, davvero bravo questo oh!
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Dovrebbero depotenziarlo a breve! ;)
  12. gnu 76

gnu 76 Tribe Member

Trophy Points:
    20
    Secondo voi quale e ' l'arma migliore su bf3?? Io udo il kh 2002 (type 95) pare sia buona come arma.
  13. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    assalto --> aek-971 / famas se hai il pacchetto b2k
    geniere --> g36c / qbz se hai il pacchetto b2k
    supporto --> mitragliatrice leggera tipo 88 / mg36 se hai il pacchetto b2k
    scout --> m98b
    armi da difesa personale:
    fucile a pompa --> usas-12
    mitraglietta --> ump45, ma il p90 è da provare
    armi secondarie:
    M9, .44 magnum, G18
  14. sorax

sorax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    assalto:m16a3 e non l'm16a4 ;) motivi? ho visto un video dove mostra tutto danno e tempi di ricarica il danno è uguale per tutti ma l'm16a3 è il più preciso anche dopo raffiche lunghe e ricarica a caricatore vuoto in 2 secondi e pochi decimi mi pare 3 mentre con caricatore cn almeno 1 colpo ricarica in 1.6 secondi l'aek ci mette più tempo rispetto all'm16 a vuoto circa 3 secondi con 1 colpo circa 2 secondi e qualche decimo
  15. gnu 76

gnu 76 Tribe Member

Trophy Points:
    20
    Grazie raga x i consigli :=)
    Il mio nick su psn e' gnu76 se ogni tanto vogliamo fare quslke partita e' un piacere per me.
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    io usavo prima del famas l'AN91 ed è devastante...... ma ha troppo rinculo!
  17. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    infatti è accettabile solo con raffiche controllate
    spero di sbloccare l'ak-74m presto, ho un buon ricordo di questo fucile dagli inizi
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    camper ;) ed è' il metodo piu semplice di fare punti a bf3.. siccome è oltre ogni regola fisica camperare (ripeto, vedere gambe nei muri e gente sbracata sul terreno con mitragliatore e bipode..) cioè apparte che siete orrendi.. secondo fate schifo xkè non è il modo di giocare.. terzo.. cazzo.. un pò d'amor proprio.. vedi che stai camperando.. falla finita pezzente ;)
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Belle partite ieri sera con invictus peccato che ci sia gente che gioca male e ti fa perdere...
    master75 likes this.
  20. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    Comunque a proposito di camper tempo fa ho visto nella classifica globale di bf3 un player con ratio di 28 abbondante... mi chiedo come sia possibile mantenere livelli del genere
    io raporti u/m così alti li ho visti un paio di volte con gli elicotteri d'attacco, può darsi che lui lo sappia usare bene :asd: