1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio stampante nuova

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da pinsicchio, 22 Febbraio 2012.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Senza farti troppe seghe mentali ne epson sono ottime per l'uso quotidiano,e per chi è senza pretese con 100 euro se la cava con un bel prodotto.
    Se puoi spendere di più comprati una stampante a laser,totalmente su un altro pianeta.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    La res delle laser è parecchio più bassa però a meno di non comprare roba da svariate centinaia di euro..
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    purtroppo le laser che vedo sono in bianco e nero, io ho bisogno dei colori... vabbé, la prossima settimana vado da mediaworld e vedo
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ci sono le laser color ma costano di più e a livello di qualità di stampa non sono paragonabili (a prezzi accessibili)
  5. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    vada per una inkjet :asd:
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Appunto,perciò ho detto se poteva spendere di più :)
    Io ne avevo una della samsung,solo che si è rotta e non ne valeva la pena a ripararla,pagata un botto e stampava che era una bellezza,senza contare la velocità poi
  7. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    alla fine presa una hp officejet 4500, mi manca solo da installare il software per le scansioni... ero tentato da una laser ma 300€ sono tantini, magari fra 2-3 anni, quando saremo all' uni, se ne riparlerà :D delle epson non mi sono fidato per quel problema con le cartucce e per il fatto che rifiuta molte compatibili...
    grazie mille a tutti comunque, purtroppo il mediaworld ne ha davvero poche e non c'erano quelle citate qui :(