1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    il bilanciamento c'è, ma è pur vero che se stai giocando su più tavoli, porti a casa una magra vincita. Voglio dire, se concentri i tuoi punti abilità su una specializzazione, dovresti notare un miglioramento, oppure cerca di reclutare un seguace sin da adesso ;)
  2. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    pg sarebbero? :D

si in realtà sto facendo la scemenza di distribuire punti a caso xD

mi concentrerò su una :)

ps: ho il seguace ;)
  3. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    all'inizio anch'io volevo fare una cosa 'equilibrata', poi si è rivelata essere una pessima idea :)

pg sta per personaggio, in questo caso vuole sapere che categoria sei, guerriero, mago, ladro.
  4. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    grazie per la risposta intanto :)

ehm dove si vede che categoria sono? xD
  5. roxas9

roxas9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi consigliate di prenderlo questo gioco??
  6. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    in teoria quando l'hai creato, dal menu abilità cmq.

@roxas9 sì, ma sempre dai tuoi gusti dipende :)
  7. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    okkk grazie :)

secondo te conviene giocarci avendolo installato su hd oppure giocarlo direttamente dal disco?
  8. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    io gioco solo da hd qualunque gioco, la mia xbox è una cicciottosa e quindi farebbe troppo rumore per i miei gusti.
    Con Skyrim il problema iniziale, 20 patch fa, era la qualità grafica che si comprometteva leggermente se giocavi da disco, ma se hai aggiornato, vai tranquillo da hd.
  9. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    penso che farò un guerriero con il 100 delle abilità armi una mano, amri a due mani, parata, distruzione, forgiatura e incantamento. dovrei farcela con 81 punti.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Il vero difetto di questo gioco sono i numerosi caricamenti (quando si passa da un luogo ad un altro). Installarlo riduce un pò questi tempi e le tue bestemmie...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  11. roxas9

roxas9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm i gdr sono il mio genere preferito, però su questo titolo ho ricevuto commenti discostanti..un amico per esempio m'ha detto che è eccessivamente dispersivo...
    la storia è appassionante??
  12. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    ma, opinione personale per opinione personale, a me è piaciuto, anche se ha un finale un po' sottotono, leggi qualche recensione, alla fine non conoscendoti, non so dirti se ha dei punti che ti possono prendere via bene.
    Per me bastava già la sola presenza dei draghi per catturare la mia attenzione
  13. Animanlio

Animanlio Guest

La storia è banale. Non è quella il punto di forza secondo me. Il punto di forza è il free roaming, la vastita e bellezza di certi paesaggi di Skyrim , che insieme garantiscono una forte immersione. Poi ci sono i vari bug e momenti divertenti (ieri mi stavo facendo un giro a cavallo, ho incrociato un drago che combatteva con un gigante, mi son messo in mezzo dopo aver assistito al lancio nello spazio del mio cavallo , ho ucciso il drago ma il gigante ha poi mandato nello spazio anche me) .se ti piace il genere nn puoi fartelo mancare. Io che nn ho mai giocato ad un TES prima me lo sto davvero godendo.
  14. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    sono riuscito a portare a 100 l'abilità forgiatura, ma ho evitato di poter creare armature di vetro, di piastre e scaglie ed elfiche; Mentre posso creare armature naniche, di ebano, draconiche e potenziare quelle incantate;D
    ho portato anche l'abilità distruzione a 100 ma su yt vedo alcune magie (tipo quella del fulmine supremo) che non riesco a trovare da nessuna parte, e io rimango con quella schifezza di scintilla a liv. principiante:(
    è stata una pessima idea portare a 100 armi a 2 mani e armi a 1 mano, meglio scegliere un solo stile di combattimento.
  15. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ragazzi sono nella missione in cui
    un principe daedrico sta facendo fare incubi a una città intera ma il sacerdote che mi accompagna all'interno della rovina si ferma sempre sulle scale e non apre una porta chiusa a chiave!!!
    Avete anche voi sto bug?
  16. Animanlio

Animanlio Guest

Non ho presente la quest, prova a googlare o a caricare da un salvataggio precedente
  17. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    lancia l'urlo per farlo volare, poi prendilo a mazzate finchè non muore. Vedrai che resuscità e magicamente la porta si apre sensa bisogno di chiavi :D
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Cioé ragazzi...queste sono ALCUNE foto prese da una mod di Gionight per skyrim dove migliora grafica e quantaltro...ora a parte il fatto che un gioco dove uno dei suoi punti cardine sono le migliorie via mod (quindi non puo' essere assolutamente goty) chi ha ancora il coraggio di dire che non serve na next gen? questo gioco non si puo' vedere su console...mi é venuto un colpo :(

19. Animanlio

Animanlio Guest

ma se continuiamo a giudicare un gioco solo per la grafica non usciremo mai dalla povertà di varietà che stiamo vivendo in questo periodo
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    si ma non é che TES abbia tutta sta storia o sto gameplay stratosferico XD di buono ha che é enorme e ha tante zone da esplorare...e poi anche l'occhio vuole la sua parte :p