1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Macchiaiolo, 1 Marzo 2012.

  1. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica

    [​IMG]
    [​IMG]



    (Nintendo.it)
    Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore combina una trama avvincente con un ritmo irresistibile invitandoti ad assumere il controllo di Raphael, ladro gentiluomo celebre per la singolare abitudine di rubare quadri e restituirli pochi giorni dopo. Tenta di risolvere il mistero della scomparsa del padre di Raphael, mentre sfuggi abilmente alla polizia, eludi le guardie del museo e t'imbatti persino nell'Imperatore Napoleone! Immergiti in una trama ricca di colpi scena e svela segreti a ritmo di musica.

    Il gioco è ambientato in una meravigliosa Parigi disegnata in stile anime, con luci e celebri monumenti che sembrano prendere vita sulla tua console Nintendo 3DS. Percorrerai le strade della città, risolvendo rompicapi, scovando indizi e rubando preziose opere d'arte, che immancabilmente provvederai a restituire. Raphael è sempre pronto a scatenarsi a tempo di musica e il gioco propone cinquanta sfide ritmiche da affrontare toccando il touch screen, facendo scorrere il pennino e utilizzando il sensore di rotazione, il tutto su una colonna sonora travolgente.

    Durante la tua avventura sarai protagonista di emozionanti inseguimenti sui tetti di Parigi, visite furtive ai musei durante la notte, abili elusioni delle guardie mettendoti in posa come le statue. Inoltre, dovrai usare le mosse giuste per dar da mangiare al tuo fedele cagnolino Fondue. In Rhythm Thief è un susseguirsi di ritmo e tensione mentre giochi da solo, affronti varie sfide ritmiche con un amico o conquisti nuovi fan con la funzione StreetPass.

    Preparati a vestire i panni di Raphael e a scatenarti nelle mosse più efficaci per rimanere sempre un passo avanti alla polizia. È un giallo enigmatico a ritmo di musica che non puoi perderti!


    • Conquista fan con StreetPass partecipando a gare di ballo, attivando nuove missioni e incontri con nuovi personaggi.

    • Sfida un amico in uno di otto livelli multiplayer con minigiochi dove dovrai ballare, sparare e infiltrarti.

    • Sblocca indovinelli ritmici mentre accumuli combo e vai a caccia dei segreti nascosti nella città.


    Immagini:
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Video:




    Ultima modifica: 6 Marzo 2012
    A Spaceman piace questo elemento.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Non l'ho seguito molto questo gioco, ma pare interessante, non ho capito bene se è solo un rhythm game oppure c'è anche esplorazione e azione.

    In ogni caso come rhythm game aspetto un altro Ouendan, IMHO uno dei giochi più belli su DS molto più bello della sua controparte occidentale Elite Beat Agents, peccato che non essendo il 3DS region free, anche se dovesse uscire non me lo potrei gustare :cry:
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Demo disponibile sull'eShop
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    se esce un Ouendan 3 e non arriva da noi (o peggio arriva un Elite Beat Agents) mi ammazzo
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Provata la demo un paio di giorni fa....non è il mio genere :asd:
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A me è piaciuto. All'inizio stavo infamando i programmatori perché non mi prendeva i comandi, poi ho capito che era un problema di tempismo :asd:
    Visto che ad Aprile sul fronte Nintendo 3DS c'è il vuoto cosmico penso di prenderlo, più per demeriti della line-up che per meriti del gioco.
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io "fortunatamente" ho un pò di arretrati quindi mi intrattengo smaltendo un pò di titoli che devo ancora giocare o finire.
  8. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Provata la demo, non mi è piaciuta molto, il gioco è carino, ma come divertimento è anni luce da Ouendan.
    Per il momento rimane sullo scaffale, magari se/quando calerà di prezzo ci posso fare un pensierino.