1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La droga. Cosa ne pensate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Apicio, 28 Febbraio 2012.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Sono i videogame che traviano la gente... :p
    A adriantaps piace questo elemento.
  2. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Apicio per favore non venirci a prendere per il culo con la storia dei malati, ti è stato già detto da tutti qua dentro che non si discute l'uso medico, nessuno lo sta facendo, si discute l'uso cazzaro che è ben altra cosa e al contrario di quello medico, l'uso cazzaro non è una soluzione ma un problema.

E se non riesci a capire la differenza fra sesso e fumo è un tuo problema, perchè non ti rendi conto che fare sesso non immette alcuna sostanza estranea nel tuo organismo (per favore niente battute :D ) quindi il tipo di azione e di gravità della stessa è completamente differente.

La differenza è che un videogame, come un libro, non ti fanno niente, non introducono alcuna sostanza nel tuo organismo. Quindi dire che i videogame fanno male è una vaccata, anche perchè lì davvero ci sono zero supporti medici a sostegno. Sulle droghe si parla di ben altra cosa, si parla di sostanze i cui effetti sono comprovati e studiati da generazioni. Si parla di introdurre cose che a persona sana fanno solo del male.

Vedi la differenza fra lo zucchero e la cocaina o la marijuana, o fra la vitamina C e le droghe, è che zucchero e vitamina C entro certe dosi non solo fanno bene, non solo servono ma sono NECESSARIE (si parla sempre di persona sana) a una corretta dieta. La marijuana NO, in nessun universo. E uno che mi dice che ogni giorno non si rilassa senza una canna è un dipendente da sostanze tossiche, di fatto non per un mio sparlare. :)
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Hai proprio ragione Coin... infatti nella mia triste storia personale tutto ebbe inizio da una missione di GTA, quella in cui dovevi consegnare una partita di droga, ma purtroppo da quel maledetto giorno in poi ho iniziato a drogarmi e non ho mai più smesso... Insomma "TIRANDO" le somme posso dire che "IN BUONA SOSTANZA" devo la mia tossicodipendenza alla Rockstar... :D
    Dite che sarebbe una buona idea provare a chiedergli un risarcimento per danni alle mie cellule cerebrali ? Quasi quasi ci provo, non si sa mai... :cool: :asd:
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Tu ci scherzi ma in America lo hanno fatto con i produttori di tabacco e mi pare gli sia andata bene.

Ma non ditelo a EA o Ubisoft altrimenti tirano fuori il "droga-pass", da pagare per compensare le perdite che avrebbero a causa dei risarcimenti... :asd:
    A adriantaps piace questo elemento.
  5. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    e parliamo ancora dell' uso in caso di patologie però
  6. luis27409

luis27409 Guest

Apicio ma il tuo parente è un malato terminale?
  7. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    No; è solo per la cura del dolore.
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Che di norma di fa quando qualcuno ha malattie come tumori allo stadio finale che provocano non poco dolore.
  9. luis27409

luis27409 Guest

Appunto dico......io so che in questi casi si usa la morfina.......distruttiva e assuefante quindi piu ne prendi piu il tuo corpo si abitua e non fa piu effetto......non capisco la ganja per quali malattie venga usata.....
  10. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Il mio parente soffre di sclerosi multipla; ci fu un caso nel 2010 a cui un poliziotto venne somministrata la marijuana, 3grammi al giorno. Ci siamo appellati a quello.
  11. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    anche per la sclerosi multipla , su malati di aids serve per stimolare l'appetito per esempio .
  12. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Tutte giustissime cause, sta di fatto che sono eccezioni e non è la regola ed evidentemente sono usate per gravissime malattie come i due esempi riportati.
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Allora è assimilabile per legge ad un malato terminale visto che SM e SLA non sono curabili.
  14. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Per me la giusta causa è anche levare il potere di vendere in nero alla mafia. E la giusta causa è anche di mettere in circolo sostanze non tagliate male (tanto ci stanno lo stesso!). Ecc..Ecc..
    A Bahamut Zero piace questo elemento.
  15. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Comunque sappiate che la droga più diffusa e che fa più vittime nel mondo sono il tabacco e le sigarette, che creano una dipendenza irresistibile ... di Ganja non è mai morto nessuno, e questi sono dati inconfutabili... quindi secondo voi perchè la Marjiuana è resa fuorilegge, mentre le sigarette vengono vendute bellamente dallo stasto che ne ricava un pozzo di soldi in tasse, pur scrivendoci in caratteri cubitali sui pacchetti che ti fanno morire ? Io sono sempre più fiero di non fumare sigarette, primo per una questione di salute, secondo per una questione economica e terzo perchè non ci vedo proprio nessuna utilità... mentre un bel cannone di Ganjia fumato in compagnia ha sempre un suo perchè, almeno ci si aggrega, ti rilassa e ci si diverte molto...
    Comunque non serve che stia io qui a spiegarvi il perchè la Marjiuana è stata resa illegale dai poteri forti USA nello scorso secolo... lo sanno anche le capre ormai che fu tutta una questione commerciale, e per non sfavorire il mercato dei derivati del petrolio... Sappiate però che con la pianta della Canapa si potrebbe fare tutto e di più rispetto a quello che si fa con il petrolio, è stato addririttura dimostrato che si possono costruire niente di meno che intere automobili, e che si alimentano con olio di Canapa...
    In buona sostanza, la Canapa dovrebbe essere adorata come una divinità visti i molteplici benefici da cui si potrebbe trarne in diversi campi... mentre invece è stata criminalizzata per i soliti sporchi motivi di lucro, e quindi puntano a farti sentire un criminale e drogato per il solo fatto che ti fai "qualche" canna... Che schifo di mondo...
    A Oogabada, Bahamut Zero, feuerbach e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    e per fare tutto questo devo le mettiamo le immense piantagioni di canapa?
  17. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Le mettiamo nel campo incolto qui sotto casa mia noon ho problemi io... :cool::asd:
    A Bahamut Zero piace questo elemento.
  18. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Questo commento non ha senso.
  19. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quindi dopo "fa bene" "rilassa" "affama le mafie" passiamo al "sostituto della benzina" come giustificazione per la legalizzazione delle canne. :D

Suppongo che nella "avanti" Olanda, dove ti fai spinelli nei bar, il principale beneficio sia poter fare 30 chilometri con un etto di marijuana nel motore. ;D

Il prossimo passo cosa sarà, salva vite umane? Perchè quelli che si suicidano coi gas di scarico, nel caso di motori a canapa al massimo si sballerebbero un po'? :p

Dai poi dite che uno risponde male e non prende sul serio la discussione... ;)
  20. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Mi dispiace tanto dirtelo, e spero che tu non te la prenda a male, ma hai fatto un commento che sembra scritto dal mio nipotino di 12 anni...