1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    davide comunque ti e' durata 5 anni ..la mia 320 ps3 si e' fusa dopo sei mesi e per fortuna era i. garanzia e me l hanno cambiata adesso sono terrorizzato che si ingrippi ancora e cerco di usarla nn per tanta ore di seguito .per me sono dei bidoni come qualita' e durata .la ps2 quella si era indiztruttibile he he
  2. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    spero solo che hai salvato tutto su una penna, a me è successo l'anno scorso ed ho perso tutto.Ho dovuto ricominciare da zero ,da allora ho 12 penne su cui salvo tutto.Se ti serve qualche auto chiedi pure
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Davide per usare il salvataggio che hai sulla usb devi ricreare il tuo stesso account che usavi sulla ps3 ormai morta ...perche se no non te lo riconosce
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    credo che invece sia solo fortuna : io con le ps2 sono stato invece molto sfortunato una mi è durata un anno una un mese una 4 mesi (e non le usavo neanche troppo).... invece la prima ps3fat 60g 3 anni ora ho una slim 120gb da un anno (speriamo bene) e le uso molto di più in confronto alle ps2

per davide le ps3 mi pare che ormai siano anche sotto il 300 € pure sui 250 mi pare...e anche ci sono diverse offerte io qui a Roma l'ho vista anche a 199€ quindi guardati bene intorno prima di comprare
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Valuta anche questa offerta che non mi sembra male per una 160GB.
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Allora avevo trovato una 320slim con resitance3 (gioco che non mi piace) a 249euro, ma alla fine ho preso la 160slim (solo console) a 189euro;), non ci ho pensato più di tanto e l'ho presa, in più anche se magari poi lo recupero, gt5 a 17euro, mal che vada lo rivendo, i gb non mi interessano più di tanto, se propio la ps3 morta non può più resuscitare le smonto l'hd da 320 (l'avevo messo io più di un anno fa), insomma per ora me la son cavata con poco... sto solo tribulando a farla connettere, ho gli IP statici e non ricordo come devo fare, ma oggi un amico mi darà una mano, se tutto va bene stasera ci vediamo! Cmq è propio brutta la slim, inguardabile, mi sembra un sega megadrive, che vergogna!;(
    la sony con la ps3 ha propio toppato, prima la fat stupenda ma delicata, ora sto plasticone nero, sperando che duri fino alla play 4! ho avuto la play 1 giapponese modificata, e la ps2 originale, mai avuto problemi, sulla 3 i freeze o schermo nero all'improvviso erano cose normali, bah...:???:
  7. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Davide Se vuoi una copia di gt5 te la mando io paghi solo le spese postali, mandami indirizzo e ti mando pacchetto a carico tuo
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    no grazie lo stesso... cmq, ho già preso gt5 platinum a 17euro, oggi provo con un mio amico a smontarla e vedere se riesco a rianimala, per 17euro non vado ancora in fallimento, tanto se recupero la mia copia, o lo vendo o lo regalo al mio amico se riesce a sistemarmi la ps3! sì, invece di comprare un altro gt5 avrei potuto aspettare, ma che ci vuoi fare? i videogiochi son la mia droga, dopo il sesso ovviamente!:p:rotfl::cool: alla fine penso di aver fatto la scelta migliore, con 189euro play nuova, anche se orrenda, da oggi la chiamo sega megadrive!:asd: cmq ieri non era una bella giornata, povero Lucio...:(
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    grazie per l'interessamento steve, ma come al solito guardo i prezzi in rete e poi trovo prezzi migliori al centro commerciale (dove trovi dalla frutta e verdura all'iphone;D), il più delle volte! e sempre solo questione di tempo, pensa, l'ho presa all'auchan...:rotfl::rotfl: e senza sconti di tessere o cose varie...;) a 10minuti da casa mia! lì ho anche preso alcuni giochi al dayone sotto i 50euro (per esempio uncharted3 44.90 al d1!), quando al gamestop erano a 70, anzi no 69.98...:rotfl::rotfl::rotfl::lalala: ma va da via i ciap...:rotfl:
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ottimo 189 € io circa un anno fa l'ho presa 299€ o 399€ mica mi ricordo comunque meglio cosi ora hai una ps3 nuova di zecca vedrai che andrai anche più veloce con le auto di gt5
    A Steave1975 piace questo elemento.
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ho trovato lo scontrino della ps3 defunta, 499euro!!! paura...! e senza giochi... cmq la ps3 è scesa molto anche perchè è quasi a fine cariera, infatti pure la mia ragazza mi ha detto "va beh, ormai aspetta la ps4!" bwahahah!:rotfl: "sì, e nel frattempo?! lo facciamo tutte le sere?!" per la nuova play ci vorrano ancora un paio d'anni! e poi se non c'è un super giocone appena esce non la prendo di sicuro, le primissime ps3 eran super difettose, altro che la mia che è durata 5 anni!:-o

Domanda, son riuscito a connettermi con il mio account, ma mi da psn in manutenzione, a voi? vedo però la lista amici...
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    completamente d'accordo con te ; io la fat presa al lancio 599€ a preso la polvere per quasi un anno
    con ps4 aspetterò almeno un anno prima di comprarla cosi risparmierò anche un po soldi .....ameno che la ps4 non uscirà in contemporanea con granturismo 6 allora ci potrei pensare .
    A david79 piace questo elemento.
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ok bene ora con ps3 nuova andrai come un fulmine con gt5 per il rezto sono daccorxo per eztetica e' orrenda una zcatolaccia nera e piena di difetti.....capito signori della sony ? se ca avanti cosi mi compro xbox e a fanc...... la sony....perfino i tv nuovi i pannelli li comprano dalla samsung o sharp siete caduti in basso Sony S.P.A
    A david79 piace questo elemento.
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ora sono online, ma sta aggiornando gt5, è lì da 20 minuti, va avanti ma moooolto lentamente... come dico sempre "A Yamauchi ma quand'è che ce lo suki?!"
    cmq pensavo fossero sfigati quelli che fondevano la ps3, gente che non le ha durato manco un anno, mentre la mia sembrava non mollare mai, a parte qualche schermata nera all'improvviso (giusto ieri una volta con arnold) per un secondo, ogni tanto 8ma solo quest'anno)... e invece ora bon, manco esce più il cd, ho provato anche il trucchetto per farlo uscire anche con ylod ma nulla da fare! ho visto ps3 60gb fat ultra modificate sul tubo, 3 o 4 ventolini davanti, ventola originale ma con controllo manuale o chi addirittura ha messo un impianto di raffreddamento a liquido! pazzi, è una roba per giocare mica per far partire uno shuttle della nasa!
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    premio speciale ''inspiration giovanardi'' + '' anima zingara''

in questo campionato ci sarà un premio speciale intitolato ''inspiration giovanardi'' + anima zingara che verrà assegnato al pilota che farà il miglior risultato possibile con l'alfa 155 e il mercedes 190E e in più al vincitore saranno implementati in classifica da 4 fino 10 punti extra... il premio si vince cosi :

- al primo pilota che vince una gara con la 155 o190E (in questo caso si prendono 10 punti extra)
    - al primo che arriva in zona podio con la 155 o 190E (in questo caso si prendono 6 punti extra)
    - se nessun pilota non arriva mai in zona podio con la 155 o 190E il premio verrà assegnato al pilota con il migliore piazzamento ottenuto ( in questo caso si prendono 4 punto extra)

ho modificato questo premio e aggiunto anche la 190E perche mi sono reso conto che queste due macchine molto probabilmente non verranno mai usate da nessun pilota...quindi ho messo nel piatto qualche punto in più

comunque è solo una proposta....cosa ne pensate? potrebbe non essere regolare a campionato gia iniziato anche se nessuno a mai usato queste macchine ancora?
  16. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Va bene arnold, anche se la vittoria con la 155 o la 190 la vedo difficile se non impossibile, io ho in mente cmq di usare la 155 se ci sará una gara con pioggia forte sperando che ci sia, e poi me la gioco...

Ps la macchina in foto è la nuova Ferrari F12. 730cv e 0-200km/h in 8 secondi ah ah, se la mangia l'aventador, pur essendo un auto a trazione posteriore
    Ultima modifica: 2 Marzo 2012
    A arnold73, david79 e devilroby27 piace questo elemento.
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io sono d'accordo, ottima idea.

Per Davide, perché non smonti l'HD dalla vecchia play e lo monti nella nuova?
    Tanto il problema mica era l'HD che hai detto essere un 320GB nuovo.
    Così avresti risolto tutti i problemi di salvataggi account e aggiornamenti vari.
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non sono sicuro si possa fare......poi se monti un hdd in automatico te formatta la console
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    :)
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    e ma come dice arnold penso che la play te lo formatti in automatico, ci andrebbe un backup di sistema, che non ho! ma alla fine ho recuperato completamente gt5, che è già una cosa buona, ieri ho smontato la defunta ps3 rimontata ma nada, non parte... proverò a rismontarla e fare un altra prova, tanto per ora per cercare di sistemarla ho speso meno di 10euro...;) mal che vada, porto l'hd da 320 in un negozio di computer e mi faccio recuperare tutto quello che mi serve, ovvero tutti i salvataggi di giochi vari (avrò più di 20 giochi), miei e dei miei 2 fratelli... cmq il mio amico ha la mia stessa fat 60 comprata lo stesso giorno, a lui funziona ancora...:-o fin che dura...:lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.