1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    devil,davide vi prego fate pace siete due ottimi amici e mi dispiacerebbe molto se qualcuno di voi abbandonasse il gruppo.FATEMI questo regalo ,rimanete amici.
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    allora nn
    vuoi capire propjp io ho votato e tu lo devi accettare poi ci commenti sopra come fossi il so tutto io se nn ti va il mio comnento sono cazzi tuoi in piu e' un forum ....e nn mi va che qualcuno mi faccia da maestrino . anche perche come gia avevo detto la realta' e' un altra cosa e quando correvo coi kart chi sbagliava veniva penalizzata pesantemente e civoleva poco che si passasse alle mani se qualcuno diceva cazzate. questo infatti e' un gioco io ero ultimo ma sono andato fino alla fine perche sono corretto ..ho preso un impegno e ho finito la gara. sara' un forum ma nn mi va di essere preso pet quello che ha votato 0 penalita e allora se ne frega. tu pensa a giudicare le cose tue che io penso e giudico come pare a me .
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ultima risposta che ti do, poi se vuoi ci sono i messaggi privati, continuare quì è inutile, io non so un cazzo, quindi non sono saputello (ah ah ah nessuno mi ha mai dato del saputello, davvero!), quello che ti dovevo dire l'ho già detto, magari prova a rileggerli dopo una camomilla, non ti sto prendendo in giro chiaro?! ma so per esperienza mia personale, che a volte le cose lette al primo colpo fanno un effetto, che poi non è quello... l'altra volta pensavo ci fossimo chiariti per messaggi privati, mentre ora scopro che nutri ancora rancori verso di me, boh?! scusa ma propio non ti capisco! hai ragione sul fatto che i contati andrebbero puniti più pesantemente, te l'ho già scritto. se poi ti sei offeso e incazzato perchè ho commentato i tuoi voti, ti chiedo scusa... più di questo non so che dirti, ma portar rancore per me nuoce solo alla salute! se poi ti da fastidio cosa scrivo, fai finta di non vederlo...
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ciao dinno! per quanto mi riguarda, devil rimane un amico, puoi dirmi cosa vuole, ne ha tutto il diritto, tranne insulti ovviamente, io non ho problemi verso di lui, forse è il contrario... mi spiace che sei tornato in un momento così, per me non c'è da fare nessuna pace, per me è sempre amici come prima. spero di vederti stasera online, ciao caro!
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    senza offesa tu sei un grande amico e lo hai dimostrato tante volte ma chi come me e so anche altri ha corso realmente propio perche' e' un gioco e parlo per me ci metto due secondi a prendere la ps3 e buttarla fuori dalla finestra tu sei molto diplomatico ma io no ..se io decido una cosa sulla gara riguardo le penalita nessuno mi deve farci su il commentino sarcastico io sono fatto cosi molto diretto se a qualcuno nn piace nn me ne frega un cazzo tanto per capirci
  6. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io avrei un idea che arnold potrebbe applicare al regolamento: È vietato commentare da parte di altri piloti il commento di gara e il voto delle penalità dei giudici/piloti! Che ne dite?
    A arnold73, david79, Stevedue e 2 altri utenti piace questo elemento.
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be sinceramente io ci metto tutto l'impegno che posso nel fare e organizzare tornei e renderli il più regolari possibili ascoltando le idee di tutti e utilizzando quelle che ritengo più valide (per esempio il campionato passione ferrari e un idea di stevedue quello kart e clio tua ...solo per fare un esempio) ho cambiato i regolamenti cercando di trovare sempre una via di mezzo per chi piace la simulazione estrema vs chi vuole giocare più spensierato (chiamiamolo giocatore arcade ..per capirci) e molte altre cose che non mi va di elencare

credevo che la giuria di gara fosse un mia buona idea (infatti lo credo ancora) ma mi sono accorto che non tutti sono in grado di votare : ce gente che vota senza guardare i video oppure non ha voglia perche vuole vivere tranquillo ,un po posso capirli ma non mi sembra giusto il loro comportamento perche se un giorno verranno tamponati vorranno sicuramente che qualcuno voti per loro o quanto meno si faccia luce su l'evento che li penalizza e questo non mi sembra coerente ed anche poco corretto verso chi si prende la briga di votare.

per quanto riguarda la tua richiesta : io una soluzione perfetta non ce l'ho voglio dire qualunque soluzione che possa trovare avrà sempre delle falle....comunque modificherò ancora una volta il regolamento della giuria di gara cercano di renderlo il più efficace possibile e veritiero.
    intanto iniziamo col dire che il voto delle penalita dalla prossima gara sarà obbligatorio per tutti ( chi non voterà non potrà partecipare alla gara successiva) e non saranno accetti voti a caso. o votare senza guardare i video (non credevo mai di dover scrivere una cosa del genere...poi si offendono pure)

chi denuncia dovrà postare il video per sua mano (non mi va più di postare dei video io dove vengo denunciato ed essere poi calunniato di poca sportività) e spiegare la sua dinamica....il denunciato potrà solo postare un video di risposta dove spiega la sua dinamica.
    poi la giuria di gara (al completo) voterà e nessuno ripeto nessuno potrà commentare i voti dei giudici mai . poi se si arriverà ad una sentenza di penalita si conterranno i voti : togliendo la penalita più alta e la più bassa (come nella ginnastica artistica per capirci) cosi da rendere il voto più omogeneo possibile.
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io sono daccordo, ora però non vorrei essere io la causa di tutto, visto che a parte l'incazzatura di devil, non sono solo io a commentare i voti degli altri, o no?! che poi più che il suo voto, ho commentato il fatto che prima non volesse votare, e poi zero a tutti, libero di fare quello che vuole, mi son solo sentito preso in giro, ma pazienza... proporrei anche il voto valido, solo se fatto da almeno 6 di noi (circa il 50% dei piloti), altrimenti è nullo.
  9. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    arnold io in teoria dovrei essere in grado di girare il video col tel, l'unica cosa che nn ho capito come postarlo qui, xkè quando premo inserisci video mi esce inserisci link, ora io mi chiedo come faccio a ricavarmi il link del mio video?
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ok davide quello che penso l ho detto ovvio mi sono arrabbiato ...vero pero' le parole passano e io certamente nonostante la discussione molto accesa forse propio perche ti reputo un grande amico mi ha urtato il tuo commento tutto qui. pet quanto mi riguarda io ti considero molto forse per quello poi ti ho risposto cosi duramente voglio chiudere qui e io parlo pet me e spero anche per te rimanendo amici senza rancore e ci si vede alla proxx gara.
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Devi creare un tuo account su un sito tipo youtube poi carichi li i video che fai e da li puoi ricavare l'url che ti permette di postarli sul forum. Poi devi avere anche un programma x montarli i video, se devi unire video da più punti di vista, tipo moviemaker o robe simili.
    Comunque a parere mio è molto più semplice se "tutti" si salvano il replay e chi ha da fare reclamo da le coordinate e ogni uno si vede l'incidente sulla sua play che tra l'altro e molto più indicativo,realistico e puoi vederlo da varie angolazioni rispetto al piatto video di youtube ed è una cosa che possono fare tutti.
    Ultima modifica: 29 Febbraio 2012
    A arnold73 e david79 piace questo messaggio.
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Arnold hai ragione, ti capisco perfettamente, tempo fa volevo organizzare un campionato io, ma mi son messo nei tuoi panni un attimo e ho subito lasciato perdere l'idea:roll:, non è così semplice come dirlo, mettere daccordo tante teste non è facile. io però se devo dal prossimo campionato farmi un video su cosa mi è capitato, non so, penso che lascerei perdere questi campionati...:roll: ora ho tempo (cassaintegrazione) ma in futuro detto sincero non so se avrei il tempo e la voglia per fare una cosa del genere. come sempre apprezzo davvero molto il lavoro che fai e non ti invidio per niente, bravo arnold, di cuore! e grazie per tutti gli sforzi che fai, secondo me manco in palestra fai così fatica...;D;)
  13. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ottima idea : vero un uovo di colombo..sarebbe molto sbrigativo e molto più veritiero :..perche non ci ho mai pensato ;D
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    tranquillo devil, se cmq hai problemi con me, anche per cose vecchie (che pensavo fossero chiarite ormai), non farti problemi a comunicarmele, a voce o in mess privati, non c'è problema!;) a differenza tua, io mi Incazzo (sul serio) solo per due cose, non ridere!:p: se mi toccano la mia auto o la mia ragazza!:roll:
    A devilroby27 piace questo elemento.
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
  16. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    GIORNO RAGASSI...vi anticipo che la prossima gara non faro' parte di voi per impegni lavorativi improrogabili,avverto prima cosicche' ci fosse qualche riserva sa della possibilita' di correre
    anzi ragazzi meglio fare in un altro modo,dato che prossimamente avro' impegni lavorativi senza preavvisopreferisco ritirarmi,anche perche' sarei obbligato a fare cose che nn voglio assolutamente..e sarebbe giudicare altri contatti..il mio pensiero e' questo BUON CAMPIONATO A TUTTI E CI VEDIAMO IN PISTA per 2 garette senza giudici, sentenze, appelli e chi ne ha piu' ne metta:)
    Ultima modifica: 29 Febbraio 2012
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io avevo pensato di cerare un documento di google aperto a tutti gli iscritti al torneo, dove ognuno poteva scrivere le penalità da assegnare.
    In questo modo uno scrive solo i punti di penalità senza nessun commento
    Una cosa tipo questa

Poi mi sono fermato perché non ci sono solo le penalità a punti ma anche a posizione e quindi sarebbe difficile calcolare la media.
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bella molto interessante e secondo me da attuare subito
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    grande cala spero cambierai idea si sa le gare anche virtuali sono una battaglia anche fuori dalla pista he he .per me la tua mancanza alle gare sara' dura da digerire:cry::cry::cry:
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    cala,fatti sentire tutte le volte che puoi ci facciamo due gare per divertirci
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.