1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    chiedo scusa per la fornitura di neuroni scarsa....ma cosa volete dire?? tra un po' dovrebbero mettere anche queste macchine?? sarebbe un miracolo..io aspetto fiducioso e confido nelle fonti di steave,magari tra un po' lo butto sto clk che mi ritrovo..chiede pieta' gia' da un po'...pretende la demolizione..
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    interessa anche a me, vorrei però maggiori dettagli su data e ora... in pratica è il tribe contro di loro? ho già giocato con loro, son forti ma anche molto corretti, anche se son scarso vorrei partecipare più che altro per spezzare un po' la monotonia... le auto quali sono esattamente, set di serie o full di modifiche? io ad esempio ho una gtr 500 xanavi che non ne vuole sapere di arrivare oltre i 721cv...
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Anche io sono interessato e sono ancor più scarso di Dinno, mi metto quindi in coda.
    Se ci saranno 7 piloti più forti prima di me mi ritiro altrimenti sono disponibile.
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ah ah ah...:rotfl: è vero, il clk è davvero vecchio, già lo usavo e strausavo in gt4...:D un po' come la clio trophy... :roll:ho dato un scartabellata su google, ma non ho trovato alcuna info a riguardo delle nuove dtm, ho solo letto alcune auto che i fan di gt5 reclamano a gran voce, come: hennesy venom, atom ariel, ktm x-bow, caparo t1, alcune auto da rally grB, gumpert apollo, radical, ssc, koenigsegg e molte altre, tutte da veri intenditori...:cool::asd:
  5. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    io ci sto stev
  6. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    X adesso vi segno tutti poi se c'è esubero magari come solito teniamo 1/2 riserve.
    Davide le auto( suppongo gt500 tutte ma non è sicuro) limitate a 600cv e 1150 kg( non sono valori definitivi ma indicativi) poi penso sono antipattinamento e sicuramente una sera in settimana ( probabile mercoledì ) intorno 9:30/10:00 indicativamente
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ok, magari quando hai più dettagli apri un 3d, io ci sono, se c'è posto per piloti del mio calibro ok, se no mettimi come riserva, tranquillo non mi offendo!
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Aspetto di sentire devil e Pippo che già mi avevan dato mezza parola se confermano siamo al completo. Magari se qualcuno si vuole aggiungere come riserva è ben accetto. Stasera sento ilsa e domani magari apro una mini discussione con parametri certi, x accordarci su strategia setting ecc..
  9. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    io con questo gruppo ho girato piu' o meno con tutti, effettivamente sono davvero bravi, quindi sara' una bella battaglia

ps stev x la scelta del circuito io opterei x una pista bella larga da favorire sorpassi e contro sorpassi
    Ultima modifica: 29 Febbraio 2012
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    come pista che ne dici di grand valley,è larga ed è molto tecnica?
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Evento singolo "Hell races VS Maiala racing team"
    Hell races VS Maiala racing team

Seguiranno a breve tutte le indicazioni dell'evento

Discussione aperta
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io ci sono orari permettendo ma quel bladefax per me nn e' per niente corretto
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Grande devil ci contavo, blade fa l'asino ma in una gara seria si comporta bene, un pó come te insomma:asd:
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ultima riflessione su da ide io ho votato 0 penalita per tutti a te che cazzo frega ...iio la penso cosi nn fare piu il saputello con me perche io faccio il cazzo che frega me e se decido una cosa nn sei tu che devi commentare in modo sarcastico la mia votazione se no mi incazzo sul serio .gia un altra volta in altro campionato mi avevi fatto incazzare quindi d ora in poi fa come se nn esistessi capito?????
  15. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mi spiegate perché siete tutti così suscettibili qui sul forum???
    Sono sicuro che le stesse cose dette in un bar faccia a faccia non provocherebbero la stessa reazione.
    Quindi perché farla qui?
    A dinno piace questo elemento.
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se magari metti anche il link della nuova discussione che hai aperto così mi ci vado a iscrivere :)
  17. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    dai devil fai il bravo dai, piu' tardi ci facciamo 2 giri e cosi scambiate 4 chiacchiare a voce con davide e chiarite
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ultima modifica: 29 Febbraio 2012
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    OK, MESSAGGIO RICEVUTO! cmq leggi tutti i miei post, ho detto che sei libero di fare e pensare quello che vuoi, non so come dirtelo... penso di essere libero di dire quello che voglio, o no?! il mio "pure tu devil voti zero a tutti belli e brutti" era solo per il fatto che prima dici di non votare, poi voti zero (perchè forse ti ho rotto le balle, e zero a tutti mi è sembrata una presa per il culo nei miei confronti, ma ho fatto finta di niente!), ma è riferito a tutti, non ce l'ho con te direttamente, e non ne ho motivo! se poi non posso manco più esprimere alcun parere, ok cambio aria, non c'è problema, la faccenda mi sta stufando abbastanza... forse è ora che cerco altra gente per giocare online, boh...?!

Dopo questo tuo post, chiedo ad arnold di trovare una soluzione al più presto! se poi vuoi terminare quì la nostra "amicizia" per cazzate del genere o porti rancore per altre cazzate ancor più vecchie, ok, io non me la prendo e manco mi offendo, nella vita c'è ben altro per cui vale la pena incazzarsi, secondo me... Ciao devil...
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sante parole steve, io cmq non me la prendo, mi stan solo cadendo le balle per terra, pensavo di aver trovato un bel gruppo di persone adulte, tutti più grandi di me, ma forse mi sbagliavo... ho amici veri (non virtuali) di tutte le età, dai 20 ai 50anni, mai nessuno mi ha attaccato in questo modo... le parole scritte son sempre diverse da quelle dette a quattrocchi! cmq amen, la cosa certa è che quì c'è gente che s'incazza per una scorreggia, mentre io no, anzi senza offesa per nessuno, a volte me la rido... chiedo scusa se non ho peli sulla lingua e non mi arrabbio per cose del genere, mi spiace ma son fatto così...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.