1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa calviolina ma un attimo prima pippo dice:
    e tu di cosqueza rispondi:
    scusa se questo è pensare con la propria testa...io ti chiedo scusa...booo

comunque non mi piace incavolarmi per certe cose...io non penso proprio di aver commesso una penalita nei confronti di pippo poi io la non ho sbandato e lui non mi poteva superare perche il clk e più veloce (se no non avrei mai vinto la gara) e in più stavo in scia di devilroby....la verità e che tutte e due volevamo prendere la scia di devil tutto qua...ma mi si accusa di poca sportività da parte di pippo (neanche poco velatamente) e a me questo mi fa imbufalire

scusate se mi difendo...se mi scalerete 3 posizioni me ne faro una ragione solo che mi sembra esagerato per una toccatina che fa prendere 4 secondi di penalita (2 effettivi perche si è lanciati) .
    pippo perde tante posizioni perche il gruppo è compatto e lo sfila in blocco...ma poi recupera le posizioni in fretta per le scie l'amico pippo.
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2012
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho votato .:roll::roll:
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    boh, io non dico più nulla... tutto quello che penso l'ho già scritto, ora pure tu devil dai zero a tutti belli e brutti...:roll: non me ne frega una mazza, gioco per divertirmi, ma sto sistema di "voto non voto" o voto tutti zero, per me va un attimo rivisto; mi spiace per arnold che ha sempre una patata bollente fra le mani, ma spero trovi una soluzione...:lalala:

Pippuzzo ho davvero apprezzato il tuo commento sulla nostra penalità, nulla da dire, hai sbagliato e l'hai ammesso, e questo ti fa molto onore!;) anche se c'è stato questo episodio fra di noi in gara, io non me la sono presa (ho però solo precisato cos'era successo), anzi mi è piaciuta molto la battaglia fra di noi in alcuni giri... alla prossima!:cool:
  4. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ascolta arnold..allora..te la dico tutta..cosi' ci capiamo,io nn volendo votare oggi ho guardato i voti degl'altri e ho votato alla cazzo..mi sembra che sia il termine adatto..senza guardare nessun filmato di nulla..me ne pento..perche' se si danno opinioni bisogna esserne convinti e non sparare a cazzo..e mi prendo le mia responsabilita' di aver fatto la prima volta delle votazioni senza aver visto niente...pero' poi sentendo pippo che manda un mess del genere mi chiedo..porca vacca..pippo s'arrabbia anche lui allora..:rotfl: come mai? allora guardo sti benedetti replay e cerco d'impegnarmi..e mi dai pure del senza neuroni..ho sudato per concentrarmi..mi sn fatto una camomilla dalla tensione per guardare i video..:rotfl:, quindi pippo dice delle tre posizioni,io riguardo il replay e vedo che perde 3 posizioni perche' quando lo tocchi lui ti e' avanti col cofano e piu'..quindi e' davanti,piu' i due che lo superano dopo....ha perso 3 posizioni pippo..tanto..mi sembra..poi io nn ho detto che tu gli sia andato addosso di proposito,ma pippo perde 3 posizioni...se ci fossi stato tu nn ti sarebbero girate?? poi nn vedo il perche' ti devi accanire se l'hai data tu la possibilita' di dare un opinione sul tipo di penalita'....io comunque m'astengo da oggi in poi ha dare voti su altri,sono d'accordo con devil sul scegliere qualcuno super partes che giudichi i contatti dai prossimi tornei..questo e' il mio pensiero..altra camomilla..:asd:
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2012
  5. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    domani guardero' i video e votero' anch'io
  6. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Sinceramente, poi dite la vostra, togliere 3 posizioni ad arnold mi sembra eccessivo, è vero che Pippo è stato penalizzato e mi dispiace, ma visto che io ho suggerito di scalare posizioni a chi danneggia, lo dico che il mio intento era penalizzare in questo modo chi x manovre al limite o ingressi cattivi caccia fuori l'avversario.
  7. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    steave,arnold,tra 10 minuti sono online ,venite
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Cacchio dinno mi dispiace, sono fuori casa io, rientro verso mezzanotte,mezzanottemezza, se ci sei ancora, senno magari se ci sei domani io faccio in modo di esserci, ci tengo a salutarti e fare 2 chiacchere.
  9. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    io dico la mia, dato che nn mi reputo un giudicatore, perche' nn mi viene bene giudicare , ma solamente un giocatore di pleistession,di sicuro il mio voto nn vale una cippa,nn vedo perche' adesso arnold con soltanto il mio voto dovrebbe scalare di 3 posizioni...non sn l'oracolo io e poi sono l'unico aa aver dato un giudizio del genere,quindi nn ci vedo la media a -3 ad arnold..o sbaglio?? poi comunque e la mia opinione mica e' una sentenza della cassazione...3 camomilla..:rotfl: ultima perche' senno' devo mettere il pannolone e misurare la pressione che nn vada troppo giu..:asd:
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  10. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be sinceramente credo che pippo non mi abbia mai superato in quel punto...poi e capitato anche a me di essere buttato fuori (anche nel l'ultimo torneo kart da stevedue e davide) ma non vedendo volontarietà (sono stati incidenti casuali...capita) ho lasciato correre anche perche poi alle fine non mi recavano grandissimi danni ( avrò perso una posizione ) invece pippo sembra che gli ho strappato la vittoria a suo modo di vedere solo per quella toccatina....e per fortuna che gioca in amicizia pensa se si accaniva (chiedeva la mia testa)

io cala non ce l'ho assolutamente con te anzi se uno dei più corretti giocatori che abbia mai incontrato mi da fastidio solo che ti sei fatto influenzare dalle parole di pippuzzo ...
  11. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ragazzi questo e l'ultimo appunto che faccio su questo tema,arnold io non o mai detto che tu devi prendere una penalità di 3 posizioni che sia chiaro,ma ho semplicemente detto che se io causavo una penalità del genere come minimo io prendevo una penalità di 3 posizioni,poi io non influenzo nessuno e ho semplicemente detto la mia,che penso che non é proibito, la gara a come si era messa la vincevi uguale,io o gareggiato per divertirmi,non cercavo la vittoria se nó potevo usare anchio la clk per ottenere di piú,non ho piú niente da dire ci vediamo la sera a provare.ciao
  12. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Minchia,un giorno non guardo il forum e vi trovo con il coltello tra i denti:D

Intanto saluto Dinno,e ti faccio le mie gondiglianze.
    ci vediamo in pista,ti aspetto:)

Allora,intanto se posto i commenti di gara,è già un argomento obsoleto:D
    Qui si parla solo di collisioni,e dico pure la mia.
    X Filippo,capisco l'involontarietà del nostro impatto dovuta al lag,
    ma l'impatto c'è stato.Cazzo,col botto ho svegliato i vicini:D
    Pensavo che te ne fossi accorto anche tu,e mi avresti ceduto la posizione,tutto qui:)
    Comunque dal tuo video si vede che tu non lagghi,ma se ti faccio vedere il mio replay,sembra di correre contro Gigi la trottola:D
    Per quanto riguarda i voti per le penalità,
    Nel contatto tra Steve e Mala, penso che Steve non abbia colpa.
    Un appunto per Malandrino,anche a me in fase di sorpasso a fine 2° giro,appogiandoti su di me, mi hai fatto uscire prendendo 5 secondi di penalità.
    Penso che a volte sei un po troppo aggressivo come linea di guida.
    Senza rancore:)

Il contatto tra Arnold e Pippo è strano.
    Non capisco Arnold come mai ti sposti sulla sinistra,da che eri a centro pista.Forse dalla visuale interna non vedevi Pippo.
    Comunque non vedo grossa volontarietà da parte di Arnold nel contatto.
    Per il danno arrecato il mio voto è -1.
    Sugli altri due interventi non mi sembra ci sia niente di strano.

Mi stavo dimenticando i complimenti ad Arnold per la sua vittoria,grande Arnold:)

Speriamo che non te la tolgano con le penalizzazioni:rotfl:
    A arnold73, Stevedue e Steave1975 piace questo elemento.
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ecco in anteprima alcune auto TC (touring CAR) comprese probabilmente nel prox dlc
    Mercedes C-AMG TC 2012

Audi RS4 TC 2012

Bmw M3 GTR TC 2012

Ultima modifica: 29 Febbraio 2012
    A david79 piace questo elemento.
  14. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi stasera o domattina arnold pubblica la classifica quindi chi ancora deve votare le penalità lo faccia!
    X Dinno
    Ragazzo ci 6 stasera? Ti aspetto mi raccomando!
  15. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    allora steave mala 0,pippo davide -1 per pippo, mala pippuzzo 0, arnold pippuzzo -1 per arnold.Tutti questi contatti secondo me sono stati frutto di disattenzione e non di volontarieta,percio' do penalita' basse.PS non litigate cosi ferocemente,siamo tutti amici,chi vince non vince milioni di euro,quelli se li becca alonso.
    A arnold73, Calaviolina e Steave1975 piace questo elemento.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Mercedes C-AMG touring car chrome edition
    A david79 e Calaviolina piace questo messaggio.
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ecco bravo steave, cambiamo discorso che è meglio, visto che vengon su mari di discussioni per poi togliere un punto o 2, o zero!... bah...:???:
    mmm... sarebbe il mio sogno, 3 dtm nuove di pacca del campionato 2012! altro che clk di 12anni fa....:rotfl::asd: ma dove l'hai letta sta notizia? io cmq finchè non le vedo (in gt5) non ci credo...:lalala:
  18. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ancora con sta faccenda che sono stato influenzato dalle parole di pippo,se sei convinto e preferisci pensarla cosi' bene,cosa devo dirti,ogni testa e' un mondo:)
  19. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Eh eh ho le mie fonti, a proposito, mi ero dimenticato, ilsanta( maiala racing team) mi ha proposto una gara: 7 piloti di noi contro 7 di loro,sono tutti molto forti, penso alcuni li conosciate, con auto da gara(tipo gt500) ancora da decidere, in un evento unico con solo 2tipi di auto (1 x squadra appunto) Se siete interessati fatemi sapere che se raggiungiamo 7 piloti organizzo.

Maiala racing team
    Ilsanta
    Kratosub
    Bastadai
    Superclaud
    Zerouno
    Bladefax
    Lupo bianco

Tribe races
    Steave
    Dinno
    Davide
    Stevedue
    Malandrino
    Ultima modifica: 29 Febbraio 2012
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    io sono interessato,pero' purtroppo sono scarso
    A Stevedue e Steave1975 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.