1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    tanto per quanto mi riguarda son rimasti pochi giorni e poi gears rimarrà a far da soprammobile impolverato sotto la tv...mi manderò il culo in cancrena con ssx e ciao ciao epic! chi s'è visto s'è visto! :)
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Ma è chi l'ha comprato che non l'ha saputo gestire :rotfl: a loro che gli frega, ormai i soldi in cassa sono entrati, potevano anche fare un dlc con 2 mappe, paperino e pippo come nuovi personaggi e la skin diarrea :asd:
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si però i deficienti che aleggiano negli altri forum sai come traducono il tutto?

con ''che bello che ancora supportino questo gioco''

detto questo detto tutto. fatevi un giro in fori concorrenti e leggerete di tutto. gente che vive sulla luna ziocan!
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Quello vuol dire essersi bevuti il cervello..se facessero degli update corposi per le meccaniche percepirei il gioco come supportato e non se mi danno delle skin che non userò mai, dei pg schifosi e delle mappe..il tutto a pagamento..se potessi tornare indietro il season lo prenderei comunque...il 30 dicembre a 1800 punti :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  5. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ci dobbiamo ASSOLUTAMENTE ritrovare su Halo, e ovviamente si contatta anche gli altri Skrooters, sperando che l'adesione sia ampia, sono i nostri amici e non li voglio perdere, spec ialmente per un gioco che è lammerda.
    Anch'io ne ho i coglioni pieni di questo gioco di merda, prova ne è che sono settimane che non lo inserisco nella console, e a parte il mini torneo non lo metterò più!

Fammi sapere Nerdone!
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2012
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    secondo me state esagerando :)
    sono con voi che il gioco non è perfetto,ma definirlo di merda c'è nè passa,su via!
    leggendo su altri forum,la gestione dei server è in mano alla microsoft,quindi la epic c'entra poco...quello che mi domando è:ma perchè non li fanno gestire ad epic?
    e ricordiamoci le parole che disse l'utente(non ricordo il nome) poche pagine fà....quando siamo noi a spaccare il culo?
    anche il fatto di giocare con superconnessionati,che c'entra epic?

dai ragazzuoli,pensate a divertirvi....non è possibile mangiarsi il fegato per un gioco,altrimenti è meglio che lo vendete,la salute è una sola! :)
  7. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    no dai, chi l'ha comprato l'ha fatto perchè gli sono state fatte delle 'promesse', magistralmente disattese.
    Il contenuto di cui parli mi è parso di averlo visto sul marketplace, ero lì lì per cliccare su 'conferma acquisto' :p
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Più che altro tutti si aspettavano un atteggiamento simile a quanto successo con gears of war 2 che purtroppo non c'è stato.
    Tutti avrebbero voluto belle mappe diluite nel tempo, qualche mappa remake e qualche parte interessante della campagna che ha lasciato ancora tantissime cose in sospeso; alla fine eravamo anche consci che, prima o poi, alcune modalità sarebbero potute andare a solo chi aveva il DLC, come succede anche su altri giochi.
    Di certo se anche avessimo saputo che il primo DLC aggiungeva puttanate e il terzo metà mappe già viste, in pochi avremmo preso il season pass.
    Non voglio pronunziarmi su Skin, Server e Modalità perchè sennò mi trasformo in Danilus :asd:
    Per fortuna posso dire di aver preso il gioco usato e aver preso il pass a prezzo ridotto :)
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    no no lamer, io è un pezzo che ho finito gli insulti...mi limito alle critiche e qualche sparacchiata di richiamo....

ora ci sono tutti gli altri che stanno impeperonati alla grande! vacca boia dà più astio 'sto gioco che 'na moglie che ti incorna (non esageriamo:asd:)
  10. FRANKdamage

FRANKdamage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    su su ragazzi ci si diverte e bon, server o non server, so che è uno scazzo allucinante quando cade la sala o si blocca qualcosa, assolutamente vero!
    però siamo un bel gruppo e nonostante qualche intoppo ci si diverte sempre moltissimo.

ieri sera ci siamo fatti un sacco di risate nonostante ci stessimo masacrando in una pubblica "privatizzata", io non vedo tutte ste problematiche alla fine, il gioco è bello, innovativo e tamarro... che volete di più LOL, cazzarola avete una motosega sotto un fucile mitragliatore!!!! potete attaccare le granate alla schiena dei nemici!!! fare il "suca suca"!!!

tanto qualsiasi gioco ha le sue problematiche online, poco da fare :)

ps: grazie a tutti per le partite di ieri son state spettacolari, io sempre piantato al mio terzo posto XD ma vedo che sto migliorando :)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    te ce sei già piantato danì... quando te va a te di giocare ti tiri indietro subito se vedi che siamo in sala piena, quando ti invitiamo tutti quanti perché ci manca un giocatore per la privatozza non dai cenni di vita :asd:

comunque a me nonostante tutto il gioco piace e continuerò a giocarci, non importa a quante mamme di sawedoffari augurerò la morte da qui all'ultima partita che mi ci farò :rotfl: ieri poi stavo nervosissimo, sarà che ho fatto la pazzia di prendere un caffè per non farlo buttare a un amico (io quando lo prendo la mattina poi non dormo la notte :asd:), sarà che galletto m'ammazzava pure sparando dalla parte opposta alla mia e io non riuscivo a faglie niente :asd:...
    comunque se devono fare un title update, capisco che ormai col sawed-off si sono rovinati del tutto e l'unico modo per bilanciarlo è rivedere il concept da 0, però cavolo almeno fate qualcosa per lo stopping power -__- cioè i rifle sparano raggi paralizzanti, ti colpiscono con mezza raffica e non puoi più scappare da nessuna parte...
    comunque il motivo per cui le mappe stanno uscendo tutte di fila è semplice: secondo me progettano di fare ulteriori dlc per far ripagare qualcosa anche ai seasonpassati :asd: magari faranno uscire un dlc extra simile a raam's shadow...
    A Galletto78 e FRANKdamage piace questo messaggio.
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    A Galletto78 piace questo elemento.
  13. FRANKdamage

FRANKdamage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ci fosse un' onorificenza per il terzo posto avrei già la medaglia onix XD
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    sempre meglio che l'ultimo! io ieri ho concluso almeno un paio di round con 300 punti -___- uno in particolare su azura sono stato veramente un essere inutile
    mi sono giocato tutto il mio bonus power player quando mi sono fatto 8 kill in compagno da solo senza neanche il bot :asd:

io comunque ho un rendimento altalenantissimo, non so se dipende da me o dall'host...
    A FRANKdamage piace questo elemento.
  15. FRANKdamage

FRANKdamage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    nella partita in compagno sei stato eroico :rulla:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  16. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738

Non metto in dubbio tutte le Epiche stronzate che potrebbero inventarsi per giustificare il mancato supporto. Ma quella del bacino d'utenza non è una scusante. Non credo proprio che Killzone, qui in italia, abbia venduto più di Gears of war... magari mi sbaglio, ma la i server ci sono eccome!
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sono scelte commerciali. Già ti ricordo che i servizi Xbox Live Italia sono una miseria anche di quelli di Xbox Live Bangladesh, per il prezzo sulla carta uguale.
    Inoltre potrà darsi che Gears abbia venduto di meno di Killzone, ma .. "è più giocato" :lalala: se capisci cosa intendo :D
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Questo gioco in vostra compagnia è una figata, ma senza manco lo prendo in considerazione :asd:
    alla fine ha ragione Frank, puo' avere mille problemi ma quando sei in gruppo è IL gioco ;)

riguardo a ieri continuo a cristonare per colpa della mia connessione e ho un rendimento molto altalenante! (da uomo inutile della partita a nemesi di tetsuja e compagno :asd: e chi ci capisce più qualcosa??!) ma alla fine è sempre e solo il teamwork che conta!
    A Galletto78 e FRANKdamage piace questo messaggio.
  19. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...io ieri sera me sò 'mmazzato dalle risate.....
  20. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    certo che si fa fatica..