1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    inizio io

steave vs mala : 1 posizione da scalare per steave perche anche se il contato è stato leggero non puo non essersene accorto

pipuzzo vs davide : - 1 punto per pippo (mi pare evidente il sorpasso in trasparenza)

malandrino vs pippuzzo : qui non ce niente per me

arnold vs pippo : non posso votare

Filippo vs peppone : qui è evidente che la colpa e solo dei lag dal video postato da filippo...quindi niente penalita per me
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se ti in pó, ora ti dico una cosa, io "scusa" lo chiedo se sbaglio, cioè se arrivo lungo e colpisco qualcuno ecc. "Non" chiedo scusa se vengo sorpassato in maniera poco naturale buttandosi all'interno e inevitabilmente rallentando in uscita crei davanti a me un ostacolo inevitabile. E non è finita, il tuo modo di sorpassare è poco ortodosso xkè in più occasioni ti "appoggi" mandando l'avversario verso l'esterno costringendolo a rallentare. La sportellata alla penultima curva che mi ha mandato all'esterno del cordolo "non" è presunta e darô le cordinate ad arnold x trovarla.Ripeto la regola redarguisce chi sorpassa in maniera azzardata e crea danni a qualcuno, non chi viene sorpassato, comunque che decida la giuria. Detto questo come finale aggiungo che come pilota mi ricordi "Montoia", ex pilota formula 1. Velocissimo ma dopo poco tempo allontanato dalla F1 xkè i suoi sorpassi 50 volte su 100 finivano x danneggiare gli avversari.Con questo ho detto tutto,passo e chiudo!
  3. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Ti sbagli nn mi sono appoggiato, se guardi il giro iniziale sei tu che ti appoggi a me nelle ultime curve prima della botta fatale, cmq nn penavo che pensassi cosi' male di me, eppure passiamo molte ore al giorno a provare, quindi tranquillo che visto che mi reputi un pilota scorretto e visto che mi hai paragonato ad uno da allontanare, direi propio che io e tu da adesso ci vedremo solo in gara, xkè io pensavo che fossimo amici ma dalle tue parole ho dedotto che nn lo sono, quindi che seso ha passare delle ore assieme a provare se pensi questo di me, che delusione....
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io penso che sarebbe meglio che decida la giuria di gara..voglio dire fatte bene a spiegare la vostra dinamica ma ribattere ogni messaggio crea solo uno scontro alla fine (ne so qualcosa anch'io purtroppo))
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per steave 75 e per tutti la prossima gara di indianapolis saranno 27 giri lunedi 5 marzo
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Forse paragonandoti a montoya ho esagerato e in questo caso ti chiedo scusa, ma lezioni di comportamento in pista o qui nel forum usando parole come "cerchi di giustificarti" mi dispiace ma non le accetto. Chi mi conosce,e chiamo tutti a testimoniare, sanno che la correttezza x me viene prima di tutto.. Non volevo certo arrivare a non guardarci in faccia, scusa se mi son lasciato andare ma come detto non ammetto che sia messe in discussione come false le mie conclusioni sulla gara. Se vuoi amici come prima

Ps nelle ore di prove che abbiamo fatto hai avuto un buon comportamento cmq è in gara che a me pare che tu tendi ad esagerare un pó, questo è un mio parere cmq.
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Questi i miei giudizi in base ai video postati da Arnold:

1) Steave vs. Mala: 0 penalità per Steave. Secondo me Mala aveva già forzato troppo per tenere la corda per sorpassare all'interno e sarebbe uscito di pista e preso la penalità anche da solo. Lo dimostra anche il fatto che di solito in quel punto teneva una traiettoria completamente diversa; allarava la curva per poi chiuderla.

2) Pippuzzo vs. Davide: -1 punto di penalità per Pippuzzo. Se non entrava in funzione il sistema anticollisione di GT5 lo avrebbe buttato fuori con conseguente penalità per Davide.

3) Mala vs. Pippuzzo: -2 punti di penalità per Pippuzzo. In entrata di curva si appoggia sulla fiancata di Mala e lo sorpassa in modo irregolare.

4) Arnold vs. Pippuzzo: -2 punti di penalità per Arnold. Anche se è scusato dal fatto di non poterlo vedere perché affiancato lo butta sicuramente fuori e gli fa prendere una penalità e perdere parecchie posizioni.

Questo il mio parere, non me ne vogliano per favore i piloti a cui ho dato delle penalità. Vorrei poter continuare a correre con voi :D :D :D
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Hai ragione arnold, il mio sfogo è dovuto al fatto che sia stato messo in dubbio il mio parere sull'incidente, siccome io ritengo di non averlo causato non ritengo di dovermi scusare, tutto qui, poi la giuria decida e io accetteró il verdetto, anche se sicuramente non cambieró opinione.

Ps complimenti ancora x la vittoria
    A arnold73 piace questo elemento.
  9. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ma io ti ho sempre elogiato a te anche quando nn ci sei, il mio pensiero su di te è di un pilota velocissimo è corretto, io ti ho solo detto che in quel caso quella ''se pur piccola spinta'' da 1 sono passato 10, io nelle gare dopo i kart ho cercato in primis di nn danneggiare nessuno, e credo che finora ho fatto un buon lavoro, qualche sportellata ci puo' stare l'importante che i piloti sportellati nn prendano ne penalita' ne tanto meno perdono posizioni, xkè stev ti giuro che se nn prendevo la penalita' io nn avrei segnalato nulla credimi, quindi x concludere ti dico che prendo le tue parole di pocansi dettate solo e spero dalla rabbia, x quanto mi riguarda tutto chiarito.
  10. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Dinno ho visto che segui la discussione, quando vieni a trovarci? Ti aspettiamo x un pó di bagare a trial!!
  11. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    se riesco, stasera ci sentiamo online,senno domani.Anche per fare due chiacchere,perchè piu che correre ,ora vorrei parlare con gli amici
    A arnold73, david79, Stevedue e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    solo per precisare : qui hai dato la penalita a pippuzzo giusto? ora non sono sicuro ma mi sembra che l'incidente sia stato segnalato solo da lui , quindi devi segnalare solo se vedi la penalita di malandrino (credo quindi no visto che voti per pippuzzo un -2) correggimi se sbaglio.

oppure anche mala ha segnalato la penalita; quindi hai fato bene? (sinceramente non ricordo proprio)
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2012
  13. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    no no arnold io nn ho segnalato pippo, pippo sempliciamente ieri dopo la gara gli era venuto il dubbio che io abbia rallentato ecc, ma sicuramente dopo che si sara' visto il replay vedra' che io sono solo andato mpo largo tutto qui, cmq nn voglio segnalare nulla su pippo ''è stato corretto''.
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

ok grazie ...quindi il voto di stevedue diventa un 0 penalita per malandrino vs pippo a rigor di logica.

ragazzi votate i video : chi è stato denunciato non po votare solo il suo video ma puo votare gli altri 4 video (per steave, malandrino,pippo,peppone ecc ecc)
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Gran bella gara ieri sera, finalmente ho potuto duellare anche solo per un giro con quasi tutti i piloti, mi son davvero divertito!:cool: Complimenti ad arnold per la vittoria, io a parte il sorpasso su di me da parte di pippo e una tamponata allucinante (ma senza alcuna conseguenza) da parte di filippugi, non ho niente da segnalare, 2 o 3 volte purtroppo ho "baciato" il paraurti posteriore a stevedue (ti chiedo scusa) ma mi sembra senza alcuna conseguenza, come altre piccole sportellate che ho dato e preso ma senza danni per nessuno...;)
    Ringranzio ancora stevedue per avermi passato il suo setup:cool:, che mi ha permesso di fare un giro di qualifica simile al suo... infatti per molti giri ci siam scambiati la posizione, a me non interessa arrivare primo, anche perchè steave mala devil e pippo per me sono imbattibili, ma se le gare fossero tutte come quella di ieri ci metterei la firma subito!:asd: Mi spiace per filippugi che laggava di brutto, nella scorsa gara però una volta spenti (ma spenti sul serio) tutti gli auricolari io non lo vedevo laggare più di tanto, ma stavolta era una pallina da flipper!:-o

Arnold, io gli speedtest li prenderei molto con le pinze, mi sono informato bene, andrebbero fatti 3 volte al giorno per una settimana, per fare poi una media dei valori, perchè cambiano molto anche in base al traffico che c'è sulle linee! per di più ho provato a fare altri speetest su altri siti, morale della favola ho avuto anche un ping di oltre 180, mentre su speedtest.net ho sempre trovato valori compresi fra 38 e 45! detto questo si spiegano molte cose, come tempi sul giro (alcune volte molto diversi), timer rallentati, false partenze ecc. ecc. ma la questione principale è che le linee italiane fanno schifo!;:)lalala:
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2012
    A Stevedue, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io ora sono fuori casa e con l'ipad non riesco a ved i video, appena rientro ci dó un occhio.
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si credo che per adesso sia l'unica soluzione...spegnere gli auricolari prima della partenza.
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    allora la mia gara causa valutazione sbagliata sulle gomme uno schifo..per quanto riguarda le penalizzazioni vorrei dire la mia...1-2-3 punti in meno o in piu nn cambiano nulla nel totale del campionato quindi io nn votero mai contro o pro nessuno . invece ovviamente in un prossimo torneo mi piacerebbe che chi sbaglia volutamente prenda almeno tra i 10-15 punti di penalita cosi tutti staranno bene attenti a creare danno agli avversari. 1 o2punti di penalita secondo me nn servono a cambiare il risultato dei migliori che cosi rischiano di piu comunque a prescindere tanto poi i punti persi sono pochissimi e il rizultato finale nn cambia . questa e' una mia riflessione da applicare se tutti vorranno nei prossimi tornei. faccio un bravo ad arnold ...e' bello vincere vero? he he bravi anche tutti gli altri piloti senza distinzioni.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ecco i miei voti per i contatti in gara:

1) 0 punti: mala sorpassa al tornate stretto, steave se lo trova davanti all'improvviso, forse mala avrebbe potuto aspettare 2 secondi e faceva un sorpasso pulito, visto che in uscita di curva come metti una ruota oltre il cordolo prendi la penalità, era un punto troppo rischioso per sorpassare.

2) non posso votare

3) -1 per pippuzzo: mala sembra che toccando il cordolo sbanda leggermente avvicinandosi a pippo che lo sta per sorpassare nel solito tornate stretto, è stato un contatto involontario, ma pippo poteva aspettare un attimo...

4) -2 per arnold: pippo evita di stare in staccata al culo di arnold e si butta di lato, arnold penso che sapesse che era dietro di lui, avrebbe putoto stare un po' più stretto, anche se la sportellata era inevitabile, ma almeno pippo non sarebbe andato oltre il cordolo.
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    se torni indietro di qualche post potrai leggere che il regolamento è stato gia cambiato : e i giudici non hanno alcun limite nel dare le penalita in punti o posizioni da scalare...quindi il tuo pensiero è gia una regola del campionato

presto aggiornerò anche il regolamento in prima pagina primo post
    A devilroby27 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.