1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Mi pare che siano dedicati, si.
    Il lag c'è a volte ma io è da 1-2 mesi che non ne soffro... Dipende da come sei messo anche te di connessione credo... ;)
    2 o 3 volte il gioco mi ha buttato fuori da una partita, non so se è lo stesso problema di MW3 o mi cacciano (ma come?)...
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ok, grazie. È molto importante sapere che non ci sono migrazioni d'host... è proprio in quei momenti le probabilità di andare fuori partita aumentano.;)
  3. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    non credo ke ci sia la possibilita di cambiare host durante la partita come in cod..o almeno a me non e mai successo di vedere una cosa del genere:)
  4. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Non può esistere una migrazione d'host coi server dedicati.
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Appunto chiedevo. Meno male che ci sono i server.;)
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Quello che stavo per scrivere
    questo perchè le modalità di battlefield 3 ospitano il doppio dei giocatori di quelle di cod, quindi ci sarebbe una lag assurdo (credo) se uno dei player fosse preso come host
    con i server quindi puoi stare tranquillo :)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  7. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
  8. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Il bello di questo gioco è che per divertirti non c'è bisogno di fare stragi!!
    A master75 piace questo elemento.
  10. s4r

s4r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    6
    son diverse sere che per casini vari,o non gioco,o se gioco faccio schifo me pija l'nervoso e spengo tutto...stasera se qualcuno mi aiuta ci dovrei essere...vi aspetto...NEL MENU
  11. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    grandissimo desmo!!!! è un pò in effetti che non ti vedo online...oppure ti vedo sparire di punto in bianco...stasera io ci sono dalle 23.00 in poi un'oretta me la faccio volentieri!!!!!!!
  12. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    in effetti non è tanto per il punteggio o per il numero delle kill..........ma quando sei dentro ad un carro e riesci per tutta la partita ad avere 3su 3 postazioni sotto controllo è da urlo;)!!!!in più abbiamo abbattuto un elicottero senza missili guidati (più fortuna che bravura) e stanato innumerevoli camper noncuranti della nostra specialità "TANK RILEVATORE MINACCE"...è strano come un gioco in cui fai poche kill mi appaghi a stà maniera!!!!!:asd::asd:
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    gioco di merda.. ormai ho fatto il callo.. basta famas e thunderbolt, ciò du palle sembrano cocchi :asd:

chi vuole giocare stasera mi becca.. intorno alle 23 però forse anche piu tardi!
  14. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    oggi giocando in canali di noshahr ho finalmente trovato un giocatore che sappia usare la postazione citv del carro in modo sensato
    abbiamo abbattuto tre alicotteri scout, con una quadrupla sul secondo elicottero e una tripla sul terzo
    per questo mi serve qualcuno di voi che la sappia usare u.u
    ah beh questione di gusti... se si tratta di girare da un punto all'altro della mappa per conquistare le bandiere, tipo in caspian border, usare il growler vtc o il vdv buggy non ha prezzo :D

oggi partita molto interessante in op. metro
    http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/31717766/4/383564331/

vorrei farvi notare la mia arma migliore :asd:
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    operazione metrò è figa un monte, peccato che a corsa ci sta quel problema delle m-com alle scale mobili.. per il resto è tanta roba davvero.. una delle piu divertenti :D
  16. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    io oggi ho fatto una partita a deathmatch a fazioni in operazione metro ed è stata una cosa assurda, tutti ma proprio tutti con i fucili...è durata 3 o 4 minuti-.-
  17. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    beh cosa vuoi che avessero in mano i giocatori? una mazza da baseball? xD
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Finalmente comprato qst gioco cm premio per aver passato 2 esami ECDL :) ...primi 5 min. divertente poi una schifezza assurda...la rassumo in pochi punti:
    1) la grafica sembra perfetta ma è sl grazie a quel effetto luce fichissimo, altrimenti è una cagata colossale.
    2) nn so voi ma a liv. difficile fa tirare giù tutti i santi = i nemici cn una mira perfetta, gli alleati che sembrano babbi natali da qnt sn bravi e a volte sparo nel corpo del nemico e qst si muove tranquillamente per un quarto d'ora fino a qnd nn mi vede e mi uccide.
    3) campagna pallosa e alcune scene belle rovinate: op. swordbreaker= qnd si usa il lanciarazzi nn doveva rallentare l'immagine perchè sembra che hai un grosso vibratore in mano! ; battuta di caccia, bhè...si doveva chiamare battuta di CACCA dato che il jet nn lo guida e mentre cerco di sparare ad uno il pilota fa delle piroette evitabili.

MULTI:
    1) mappe troppo grosse
    2) in hardcore camper pure infilati pure nel c*lo degli altri
    3) mezzi quasi indistruttubili dato che vanno vicino allo schieramento nemico cn dietro 2 o 3 ingegneri che lo riparano subito
    4) per accoltellare uno mi devo sorbire mezz'ora di cut-scene dove infila il coltello nel collo dell'altro e gli strappa la medaglietta (mi è successo che mentre lo facevo uno si girava e mi sparava)

quindi ASSOLUTAMENTE da nn prendere...almeno nn a 60 € cm il sottoscritto.
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    le mappe troppo grosse? rispetto a cod forse.... sono della grandezza giusta..... aclune grandi, altre più piccole
    per i mezzi è un prenderci..... ci sono partite in cui non fai in tempo a vedere un carro che l'han già distrutto, altra in cui il carro vince da solo..... e cmq basta schivarli i mezzi eh
    la coltellata è bella, ma non va mai fatta in mezzo a tutti...... quando becchi una alle spalle sdraiato (tipo cecco) la fai, altrimenti mai!!!

le tue critiche non esistono......:asd:
    A master75, RudeDude e iMoro piace questo elemento.
  20. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    giocaci di piu'.

per le accoltellate .. non sei un ninja e non ammazzi 3 persone in un rush nell'arco di 2 secondi spaccati come su cod <.< ...

cmq andando offtopic e restando nella zona ninja .. mi manca tenchu .. :|
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2012