1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Genio assoluto :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Della partita ho visto solo 10 minuti, qualche anima misericordiosa mi linka degli highlights decenti? :asd:
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il Napoli continua con la sua scia positiva e batte 1-0 l'inter.
    Quest'anno sono 3 i KO rifilati a l'inter,e non posso che esser felice :D

    E' stata una partita abbastanza bella,il primo tempo è stato movimentato,la ripresa è stata abbastanza noiosa,dal gol di lavezzi in poi è stato un concentrato di emozioni incredibile e dall'espulsione di Aronica in poi abbiamo rischiato parecchio...se pazzini avesse segnato sarebbe stato un duro colpo(tra l'altro era da solo e mi chiedo ancora come caspita abbia fatto).
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Hanno perso ancora? Davvero? :cry:

    Sono lacrime di gioia :cry:
    A Liberty s e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Mi sa che a filippo tocca portare il certificato medico a scuola :lalala:
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Nono, si è ritirato :asd:
  7. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    :ave:
    A Joker. piace questo elemento.
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Beh dire che non giochiamo è dire poco!

    Cerchiamo di salvarci quest'anno che è meglio. L'anno prossimo si vedrà.
  9. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Il Milan è la squadra più forte d'Italia certo,ma quella di ieri non era certo la Juve che si è vista finora...nei minuti precendenti il goal di Matri c'era un assedio nell'area del Milan e solo lì mi è sembrato di vedere qualcosa della Juve di Conte.
    Poi il Milan resta più forte e sono il primo ad ammetterlo ma ieri Conte ha sbagliato completamente formazione mettendo quei due cadaveri davanti e credo che con una formazione "giusta" la partita sarebbe stata diversa...

    (Però Bonucci avrebbe fatto i suoi errori comunque,adesso che ci penso:asd:)
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il Napoli strapazza l'Inter al San Paolo ben al di la dello striminzito 1 a 0 di questa sera(tra l'altro c'era un rigore su Pazzini nei minuti di recupero) e continua la sua rincorsa alla zone Champions, la Lazio vince 1 a 0 in casa con una Fiorentina sempre più inguaiata e l'Udine replica con un 3 a 1 sul Bologna(anche in questo match polemiche arbitrali sul rigore concesso per fallo su di Di Natale, molto probabilmente al di fuori dell'area di rigore), insomma "la giornata degli arbitri" :doh:
  11. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Come sospettavo nel big match di sabato sera determinati elementi della rosa Juventina hanno confermato il loro stato di calo: Marchisio e Vidal particolarmente. Anche Lichsteiner è meno lucido. Su Bonucci non ha nemmeno più senso commentare...fa 2 interventi buoni ogni 3 partite, ma ad ogni match sa regalare indimenticabili ed emozionanti perle d'incompetenza...io comprendo che con quel che era stato valutato ed era costato sia necessario valorizzarlo prima di dargli un calcio nel culo....però per avere in campo un esperimento imprevedibile nel cuore della nostra difesa, tanto valeva dare fiducia a Sorensen e provare a vedere come cresceva il giovane...quantomeno avrebbe avuto la giustifica d'essere una giovane promessa inesperta!
    Inspiegabile la scelta di tenere Matri in panchina, soprattutto a favore di un Borriello che si riesce a confermare sempre più inguardabile ed irritante....oltre ad essere marcatamente mono-piede...è ridicolo vedere le sgroppate che si auto-costringe a fare pur di mettersi in condizione di controllare la palla con l'unico piede buono.
    Non concordo invece sui giudizi negativi di Quagliarella (ha rischiato di far goal su cross rasoterra di Chiellini nel secondo tempo, complice il suicida attendismo di Abbiati, che si è rifatto nella parata d'istinto sulla botta sicura), mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Matri.
    Estigarribia sempre meno propositivo ed offensivo...alle prime comparse ricordo che tentava spesso di saltare l'uomo e gli inserimenti....ora niente, fa il compitino....ma se serviva un terzino invece che un esterno offensivo allora tanto valeva comprare un terzino sinistro invece che la pletora di esterni "fortemente voluti da Conte"....per altro dato il generale appannamento dei principali protagonisti della nostra stagione, e dato che a Borriello un occasione viene data, non vedo perchè non concedere qualche spazio anche ad Elia e a Krasic (a meno che non vogliamo regalarlo a giugno impacchettato e infiocchettato).

    Al di là delle mie personali considerazioni sui vari giocatori, come è già stato candidamente ammesso dallo stesso Conte, il Milan si è rivelato in possesso di un tasso tecnico nettamente superiore al nostro e ha dominato il match per i tre quarti della gara. Brava la Juve a sfruttare il finale meno brillante dei rossoneri per riacciuffare la partita, questo genere di carattere da parte nostra non lo vedevo da diversi anni ed è questa la cosa che mi è piaciuta di più.

    Per quanto riguarda le miriadi di polemiche sul goal annullato e tutto il resto....io credo che sia inutile costruire sopra a tutta la situazione altre chiacchiere che aumentano solo la tensione. Conte "piagnucolone" in fondo si lamentava appunto dell'inadeguatezza della classe arbitrale e direi che anche nel big match di sabato sera le sue parole si sono rivelate quanto mai veritiere: la classe arbitrale non è all'altezza. Sono stati commessi errori molto gravi (quel guardalinee era candidato per gli Europei!) ed è un peccato che sia stata falsata una delle partite più importanti di questa stagione.
    Tutto quanto il resto è un vergognoso clichè tutto Italiano, mettendoci dentro tutti quanti da Galliani che va oltre alle righe della sua solita passionalità, a Conte che risponde a tono, ai tafferugli a fine gara e alle testate giornalistiche/mediatiche dell'una e dell'altra fazione che hanno alimentato la faccenda.

    Brutti i gesti di Mexes su Borriello e di Muntari su Lichsteiner, che andrebbero puniti a prescindere dalla loro stessa società. E se Pirlo ha sgomitato Van Bommel (non ho visto immagini ho solo letto in rete stamattina) idem valga per lui.

    Assolutamente inaccettabile e imbarazzante la crociata scatenata sul commento di Buffon....ho letto di sondaggi e petizioni per escluderlo dalla Nazionale....e qui ci si beve proprio il cervello! A parte il fatto che è il portiere più forte del mondo in questo momento e non credo ci sia molto da discutere...certamente non ha rivali per quanto riguarda la maglia azzurra; e poi cos'avrebbe fatto di così criminoso? Ha detto molto onestamente quello che TUTTI quanti sanno: non si è reso conto e se si fosse reso conto non l'avrebbe ammesso. Se avesse dichiarato il contrario l'avrebbero insultato tacciandolo d'ipocrisia....e invece si ritrova considerato allo stesso modo per aver ammesso la banale verità. Lo trovo deprimente...io capisco il campanilismo, ma avere la presunzione di accusare un atleta perchè dovrebbe comportarsi a regime di correttezza morale immacolata quando nessun altro lo fa nel sistema....e dai.
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    In inghilterra almeno non succedono ste minchiate mediatiche
    A KRJ e Caviglia piace questo messaggio.
  13. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Tra l'altro per chi vuole continuare a infiammare le polemiche sottolineando l'errore del goal fantasma su Muntari, vorrei far apprezzare un'immagine curiosa:

    [​IMG]

    A quanto pare il corner da cui scaturisce il goal/nogoal incriminato di Muntari doveva essere ripetuto....dunque sulla stessa identica linea di pensiero di chi gioca al gioco dei "se" e dei "ma", io dico: "se il corner veniva ribattuto probabilmente l'azione non si sarebbe sviluppata in quel modo e non sarebbe arrivata l'occasione di Muntari".....e ovviamente nel dire tutto ciò ritengo ridicola la situazione di questo genere di commenti.
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte l'inutile strascico di polemiche, ma per quale motivo andava ribattuto il corner???
  15. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    perchè non era sulla riga del calcio d'angolo :asd:
  16. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cavolo sono due giorni che la partita viene vista per vedere tutte le possibili cagate -_-
    A airknight e Manux_85 piace questo messaggio.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Buauhauahauhau e io che pensavo al fatto che ci fossero due giocatori fuori dal campo per la battuta del corner, manco lo guardavo il pallone :rotfl:
  18. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ma infatti! orsù...ammettiamolo...meritava il milan, punto!
    :uau:
  19. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io penso sia per quello... guardando l'immagine è l'unica cosa che mi salta all'occhio :asd:
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Tante squadre nel mondo avranno meritato e comunque avranno anche loro pareggiato o perso.

    La partita dura 90 minuti. E li si DEVE concludere.
    A Manux_85 piace questo elemento.