1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Partita bruttissima e Conte ridicolo... veramente un paraculo senza limiti :doh:

    Considerando i soldi che girano attorno al calcio, penso che almeno nei massimi campionati dei grandi paesi si potrebbero usare tecnologie avanzate quanto quelle della F1.
    Tanto per esempio:
    -magari dico una scemenza, ma per evitare il fuorigioco si potrebbe mettere un microchip in tutte le scarpe dei calciatori e poi far in qualche modo triangolare (o quadrangolare boh :asd:) il campo, in modo che possano essere riconosciuti tutti i fuorigiochi...
    -per i gol fantasma basterebbero dei sensori, ma a quanto pare dai mondiali del 2014 dovrebbe comparire qualcosa
    -per la moviola, potrebbero fare come nel tennis, dove può essere richiesta massimo 2-3 volte. E comunque se ci fosse un quinto uomo attrezzato con TV e cuffie potrebbe ridurre di molto i tempi
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    la seconda è la mia stessa idea, la terza è interessante, la prima sarebbe fattibile? :asd:

    bisognerebbe dotarsi di una tecnologia uberavanzata per poter triangolare i segnali e poi convertire i dati nella misura di secondi affinchè possano giungere agli arbitri............................... oppure basterebbe una ps3 :uau:
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ah ho capito, quando si hanno episodi a favore si dice che in tutto il mondo gli arbitraggi fanno pena. Ma quando si hanno episodi a sfavore che succede!!?!? Sempre li pronti a lamentarvi, con quel piagnone di Conte. Poverini :disappointed:

    Detto questo, quoto Manu che quota Pellegatti :asd:

    E non venitemi a dire che hanno annullato un gol da entrambe le parti quindi bon. Se andavamo sul 2-0 era partita chiusa.

    P.S: Muntari come Nocerino?!? :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E' inutile parlare tanto di Conte, quando gli stessi dirigenti del Milan hanno parlato tante e tante volte di arbitri comunisti :lalala:
    Nessuno, e sottolineo nessuno, da Conte a Allegri, passando per Zio Fester, Agnelli e Buffon ha saputo avere la dignità di tapparsi la bocca ed evitare di dire cazzate.

    Comunque no, SOLO gli arbitri italiani sono scandalosi, ma non mi risulta essere una novità.

    Ne sei così sicuro? Guarda un po' cos'è successo a Napoli. O anche come il Milan ha saputo pareggiare contro il Liverpool con 3 gol di vantaggio.
    Suvvia, evitiamo queste bischerate da bar, con i se e con i ma non ci si fa neanche i brodo. Così è andata, fine.

    Tra l'altro immagino già che questo episodio verrà utilizzato come alibi a fine campionato se dovesse vincere la Juventus, e di conseguenza sminuire il lavoro fatto.
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma per caso hai commentato un link sulla mia bacheca facebook?? :asd:

    Un altro Juventino mi ha detto la stessa identica frase. Ma la faccenda è che a Istambul era totalmente un'altra squadra, con un altro allenatore e con un altro modo di giocare. Col Napoli boh, sicuramente il Napoli non ha giocatori per fare possesso palla, come li ha il Milan. (Si fa per dire, ma alla fine anche Van Bommel e Nocerino sono giocatori di rottura, ma il possesso palla funziona uguale)
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia che disastro la prima mezz'ora della Roma, squadra svagata, difesa a centrocampo e troppi errori che consentono all'Atalanta di ripartire in contropiede, del primo tempo salvo giusto Taddei e Borini, gli altri si andassero a nascondere che è meglio :doh: . Per il resto il Siena vince 2 a 1 in casa col Palermo, il Lecce sta sbancando il Sant'Elia vincendo 1 a 0 sul Cagliari(gol di Muriel), il Catania vince 1 a 0 sul Novara e il Chievo pareggia 0 a 0 in casa col Cesena.
  7. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Non penso :asd:
    No ma intendiamoci, non ti dico che avremo sicuramente recuperato, ma trovo sbagliato dire "eh, sul 2 a 0 si vinceva sicuramente".

    Per quanto mi riguarda se ieri il Milan non ha vinto è stato principalmente perchè nell'ultima mezz'ora non ha visto palla e ha concesso troppo a differenza di quel che ha fatto nel primo tempo.
    Uguale per la Juve la quale avrebbe potuto dare molto di più con la "classica" formazione e con Bonucci crocifisso in sala mensa.
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dici sul serio? :eek:

    Su tutti gli episodi a favore del Milan avete detto che sono gli arbitri a far schifo e che voi non c'entrate nulla, giustissimo per carità,adesso che ne avete avuto una a sfavore la colpa è di Conte e della Juve che è tornata quella del 2006. E siamo noi a fare quel ragionamento? Mah..

    Il goal è stato annullato anche a noi, e questo è per colpa di Conte? Hanno voluto farlo incazzare ancora di più? Su dai..
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non ha visto palla perchè nel primo tempo ha dominato e corso parecchio (correggetemi se sbaglio, purtroppo non l'ho vista la partita, ma vedendo gli highlights mi son fatto un'idea)

    Non sto dando la colpa a Conte infatti. Ho detto solo che è un piagnucolone, e che quando ha qualche episodio a favore lo fa passare in secondo piano oppure come meno importante. Nel senso: "si è vero il loro gol era regolare (Muntari), ma anche a noi hanno annullato un gol."

    Ora tu dimmi se i due gol annullati si possono paragonare. E' solare che il primo era evidente, mentre il secondo era sul filo del fuorigioco, quindi un eventuale errore poteva starci (anche se non dovrebbe accadere), però proprio perchè era quasi in linea era difficile da valutare. Ma un gol come quello di Muntari.................... :doh:
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Peggior partita della Roma di tutta la stagione, non voglio manco sapere come va a finire... ma come si fa a giocare con una difesa così ignobile, madonna che schifo -_-
  11. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non si possono paragonare, è vero, ma fatto sta che ci è stato tolto anche a noi. Dobbiamo trascurare per il semplice fatto che era più evidente quello di Muntari? Non credo.

    Quindi cosa vorresti dire sul goal di Muntari scusa? Non è stato annullato perché il guardalinee ha commesso un errore?
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Certamente non è da trascurare anche il vostro, come ho scritto prima son cose che non dovrebbero proprio accadere...

    Sul gol di Muntari boh, non c'è molto da dire, il guardalinee ha sbagliato purtroppo.
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dai, alla fine potete rifarvi tra non molto a Torino.. :asd:
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma hanno cambiato il prefisso di Roma da 06 a 14 :asd:?
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh mai dire mai :asd:
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Espulso Cassetti per un vaffa.... cose mai viste proprio :rotfl:

    Tra l'altro se ricordo bene Damato è lo stesso che c'ha espulso mezza squadra contro la Fiorentina :asd:
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non sbagli, e non aggiungo altro -_-
  18. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque tornando al video di Pellegatti ecco il comunicato con le sue scuse ufficiali:

  20. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Si, ma la partita dura 90 minuti :asd: