1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposte Sezione Tornei - Di la tua

Discussion in 'Tornei Xbox 360' started by Ciccio8, Feb 26, 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usate questo thread per proporre dei tornei da realizzare da parte dello staff, il quale si impegnerà a replicare sulla fattibilità del progetto e sulla eventuale tempistica.
    Galletto78 likes this.
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Joined:
    Mar 8, 2011
    Messages:
    5,256
    Likes Received:
    2,643
    Trophy Points:
    738
    Mi piacerebbe poter partecipare ad altri tornei di Gears of war 3 in futuro. Sarebbe possibile organizzare un torneo per ogni modalità? Torneo Re della collina, Torneo Cattura il leader, Esecuzione ecc. senza dover mischiare il tutto?
    Il 27 Marzo, inoltre, con l'arrivo dell'ultimo DLC "Force of nature" verrà reinserita la modalità "Guardiano" ed un altro bel torneo ci starebbe tutto.
    Tralascio per una volta le polemiche post-DLC...;)
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Joined:
    Dec 12, 2004
    Messages:
    13,962
    Likes Received:
    1,693
    Trophy Points:
    952
    Il problema sarebbe che limiti la partecipazione a coloro che hanno solo il DLC. Già non mi sembra che l'affluenza sia buona a cose normali, se poi ci mettiamo anche questo particolare :asd:

    Comunque vedremo cosa potremo fare
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Joined:
    Mar 8, 2011
    Messages:
    5,256
    Likes Received:
    2,643
    Trophy Points:
    738
    Son d'accordo per la modalita Guardiano. Per le altre modalità c'è l'impegno da parte mia, per quanto possibile, a pubblicizzare un'eventuale altro torneo. Grazie comunque a tutta la redazione per l'iniziativa.;)
  5. dacritalia

    dacritalia Guest

    Joined:
    Jan 10, 2007
    Messages:
    768
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    82
    Location:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Ciao come scrivevo avevo intenzione di fare un torneo di MW3 S&D veterano 4vs4, posso organizzarlo anche io con il vostro aiuto non c'è nessun problema:)
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Joined:
    Dec 12, 2004
    Messages:
    13,962
    Likes Received:
    1,693
    Trophy Points:
    952
    Vediamo quante persone si riesce a raccattare per decidere se farlo official o unoffical :)
    Tinosognatore likes this.
  7. dacritalia

    dacritalia Guest

    Joined:
    Jan 10, 2007
    Messages:
    768
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    82
    Location:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    come possiamo fare per richiedere le iscrizioni? potrei entrare a far parte dello staff?
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Stiamo vedendo se fare un torneo ufficiale, quindi gestito dallo staff, oppure farlo unofficial nella sezione tornei ed incontri, e lì i tornei possono organizzarli anche gli utenti.
  9. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Joined:
    Dec 2, 2011
    Messages:
    342
    Likes Received:
    69
    Trophy Points:
    87
    Location:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Intanto vi saluto tutti, è da tanto che non scrivo qui, la mia proposta sarebbe questa: perchè non organizzare un torneo per BF3, visto che la DICE ha rimesso diversi server a disposizione? E cmq i clan che hanno un server lo possono mettere a disposizione. Usiamo tutte e due le tipologie di server per esempio. Io con il mio clan l'avevamo fino a giugno un ns server, poi sono scaduti i 90 gg e cmq abbiamo ospitato tranquillamente diverse CW.
    Per maggiori info e organizzazioni verbali, qui la mia gamertag: edgar poe01

    Salutoni.
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mettete dei premi in palio!
    Last edited by a moderator: Sep 16, 2012
    Master-Roxas likes this.
  11. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Joined:
    Dec 2, 2011
    Messages:
    342
    Likes Received:
    69
    Trophy Points:
    87
    Location:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Se avessimo di nuovo il server giuro che avrei calendarizzato un torneo! Io chiedo invece di cominciare ad organizzarlo in fretta con l'aiuto di Console Tribe (calenderizzazioni, regolamenti, modalità di iscrizione al torneo, classifica... insomma amministrazione) e solo dopo, si può pensare alla tipologia dei premi.
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Joined:
    Dec 12, 2004
    Messages:
    13,962
    Likes Received:
    1,693
    Trophy Points:
    952
    Quando Console-Tribe avrà un server a disposizione in accordo con la EA, allora farà un torneo di battlefield 3 :)
  13. FerroGoW

    FerroGoW Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 17, 2009
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Vorrei proporre un torneo di Magic 2013 di 2vs2,se c'è la possibilità..