1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Questa è da radiazione dall'albo dei guardialinee :asd:
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il giocatore chiarmente si maschera da giudice di linea e dice che non è entrata :)
    :uau:
    secondo voi perchè Conte lo ha messo li?
    A pinsicchio piace questo elemento.
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Voi ci scherzate sopra,ma non vedere una roba simile in una partita del genere è gravissimo,che schifo di arbitraggio che abbiamo in italia -_-
    Tra l'altro non si tratta nemmeno di millimetri,è palese che la palla sia finita dentro...bah
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il mani di Henry nello spareggio con l'Iranda e il gol di Lampard contro la Germania?
    Non è una cosa solo italiana, ma in Italia se ne parla in quadruplo che nel mondo
    A mattokun piace questo elemento.
  5. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La risposta è una sola: moviola in campo!
    A Berkelio piace questo elemento.
  6. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma gliele monto io le telecamere pur di evitare sta roba :asd:
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Si ma non c'entrano gli altri arbitri o i vecchi episodi,qui si parla della Serie A,e che l'arbitraggio in italia faccia schifo è un dato di fatto.
    Non si tratta di sciocchezze che ogni tanto possono capitare,si tratta di erroracci che condizionano un'intera partita.
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non le metteranno mai.

    Se le mettono di cosa parlano per tutta la settimana i giornali e le televisioni, delle formazioni?

    Purtroppo questo sport è troppo condizionato dai media, e sarà sempre così.

    Ci sono presidenti dei club di A a non voler le telecamere ( Berlusconi tra questi.. )
    A pinsicchio piace questo elemento.
  9. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Il Milan è la squadra più forte d'italia,pochi cazzi,il gol non convalidato a Muntari è pesato come un macigno,la partita avrebbe preso una piega diversa.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Tra l'altro l'ha dichiarato anche Conte che la vittoria l'avrebbe meritata il Milan;diciamo che gli episodi sono stati determinanti per la partita,che sarebbe stata molto più bella con un arbitraggio degno dell'evento.
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Concordo con te sul fatto che i due episodi abbiano un peso differente sul match, e probabilmente hai ragione anche quando dici che il Milan è la squadra più forte d'Italia, resta però tutto da dimostrare dato che il campionato è ancora apertissimo e la Juventus di sicuro non mollerà tanto facilmente la preda.
    Per gli episodi arbitrali la moviola in campo non la vuole nessuno(a parte forse i tifosi schifati da tanta palese incompetenza), partendo dagli stessi arbitri che si sentirebbero limitati nella loro inconvertibile "facoltà di giudizio", agli stessi presidenti delle società di calcio(e ci sono pochissime eccezioni) e quindi alla lega stessa, per finire ai calciatori, che con tutte le "porcate" che combinano(simulazioni, bestemmie, interventi non visti) non farebbero certo una bella figura ;)
    A pinsicchio piace questo elemento.
  12. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Inizio il mio commento della partita con un :disappointed:

    personalmente ho visto un grande milan che per almeno 75 minuti ha dominato una juve confusa e tatticamente traballante.... ma purtroppo le partite non durano 75 minuti ma 90, e se sbagli molte occasioni prima o poi per la legge dei grandi numeri "le buschi":asd:
    conte farebbe bene a trovare una scusa plausibile all'esclusione dal primo minuto di uno come matri, per tenere in campo due cadaveri come quagliarella e borriello.... bonucci non si commenta nemmeno più (sarebbe come sparare sulla croce rossa :asd:)

    capitolo gol annullati: Gravissimo non aver visto il gol di muntari, palla dentro di mezzo metro e guardalinee in linea con la porta (a sky han fatto vedere come l'arbitro, dopo il gol, abbia come fatto cenno ad indicare il centro del campo ma che poi, vedendo l'azione ripartita, abbia fatto finta di nulla :eek: boh....
    il gol di matri era regolarissimo poichè era in linea con i difensori rossoneri.... magari è stato annullato non tanto per lui quanto per la posizione irregolare di chiellini ma, non essendo coinvolto nell'azione del gol e siccome non ostacolava nemmeno il portiere il gol andava dato.

    deprecabili la spintonata di antonini e il pugno di mexes.... se non ci pensa la prova tv fossi nella società darei una bella sospensione a questi due giocatori: è ora che i giocatori capiscano che per le loro bravate mettono a rischio l'intero lavoro della squadra e danno un bruttissimo esempio!!!!

    per ciò che riguarda la moviola in campo mi sento tendenzialmente contro per due motivi:
    1- rallenterebbe tutta la partita poichè, con l'ausilio di una tv i giocatori sarebbero spinti ogni 5 minuti a chiedere di rivedere una azione.... e da 90 minuti una partita rischia di durare 4 ore.
    2- mettere l'ausilio della tv sarebbe un po' come dire "gli arbitri non sanno fare il loro lavoro"...la figura dell'arbitro secondo me rischierebbe di perdere credibilità...
    già si parla sempre di complotti...se in più magari l'arbitro x durante una partita commette una serie di errori chissà che casini galattici potrebbero saltare fuori... piuttosto che mettere la moviola in campo preferirei di gran lunga che gli arbitri avessero una linea di interpretazione comune, dove ogni volta per ogni determinato caso ci sia una determinata conseguenza (e non che, ad esempio in una partita un fallo viene segnalato mentre in un'altra partita non viene dato -_-).

    però sono favorevole a mettere dei sensori sulle porte o sulla palla, almeno da poter eliminare totalmente il problema dei gol fantasma!
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2012
  13. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Stasera c'è un'altra partita importante,in ballo c'è la rincorsa al terzo posto...ora metteranno dei criceti in prognosi riservata ad arbitrare l'evento -_-
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come mai stasera ci sono tre partite serali???
  15. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E che ne so,lo chiedi a me :asd:
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A te o a chiunque sappia rispondermi :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  19. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    premesso che pellegatti è un coglione, però gli do in parte ragione... non tanto per i toni utilizzati quanto per il pensiero!
    conte non ha fatto altro che sputare m...a sul milan, arrivando a sfiorare parole come complotto e via dicendo..... alla fine di una partita in cui il milan è stato vittima di un furto plateale (non mi interessa di chi è la colpa) ha pure la faccia tosta di andare a ridire con i giocatori del milan?? pellegatti ha sbagliato completamente i toni (orrenda caduta di stile) ma ha pienamente ragione: conte doveva andare di corsa negli spogliatoi con le orecchie basse!!!


    PS: è proprio vero però! è riuscito a far arrabbiare ambrosini (evento più unico che raro).... deve essere stato proprio pesante allora

    PPS: se qualche juventino osa ancora dire che il milan ha ricevuto aiutini lo vado a prendere a casa :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'ho sempre detto io che il calcio fa male alle persone che lo prendono troppo sul serio, e questa ne è la dimostrazione lampante -_-
    Per il resto qua mi pare che si stia finendo sul discorso stile, cosa che potrebbe tranquillamente esser rigirata al mittente, considerando come lo stesso Conte ha replicato sia a Galliani che a Boban ieri sera, ma tant'è, sarebbe un giochino veramente insulso e privo di alcun interesse, almeno per il sottoscritto, resta l'amaro in bocca per una partita così importante rovinata ancora una volta dall'incompetenza arbitrale e da toni censurabili da parte di entrambe le squadre e delle rispettive società.
    A Manux_85 piace questo elemento.