1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    secondo me è proprio questo il problema, subito ci si lamenta della sua potenza ma appena lo si sblocca ci si rende conto che con quest'arma si fanno stragi... io devo ancora sbloccarlo ma preferisco usare delle armi più "limitate" e ottenere dei risultati soddisfacenti con le stesse :D
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    stessa cosa per me ragazzi io ho gia sbloccato il famas ma sinceramente me ne vado in giro con qualsiasi altra arma
    perche' e' decisamente troppo sgravo e se voglio farlo salire di uccisioni sono sicuro che ci riesco tranquillamente senza pensieri ... non ha tutta questa priorita' .. xD
  3. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    non è che siamo usas fobici semplicemente è un arma OP .. Mi sta bene che sia ottima nel CQC ma nn mi sta bene che mi uccida con 1 colpo da una certa distanza e magari mirando pure col c...lo grazie alla frammentazione
    A master75 piace questo elemento.
  4. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Nessuna presa in giro, ci manherebbe. Mi ha fatto sorridere l'accostamento Mass Effect/ Battlefield. tutto qui.
    Per quanto riguarda la velocità, tutto sta' a vedere come e quanto la implementeranno.
    Io ho notato che ora, non è solo particolarmente lento proprio come mossa, ma esiste anche un "lag" tra il tuo comando e l'azione vera e propria. Magari abbasseranno o toglieranno questo lag, lasciando invariato il tempo di esecuzione...Bisogna vedere.
    Ciao.
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    ti consiglio di verificare anche con altri movimenti perchè so che alcuni giocatori soffrono del problema imput lag magari ne sei affetto
    si può gia tranquillamente fre quickscoping :asd:
    A RudeDude piace questo elemento.
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ^ e con quale fucile? tutte le armi necessitano due colpi per uccidere, salvo headshot
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ragazzi chi di voi vuole diventare un top gun ? xD
    purtroppo quando si e' in due a pilotare i jets bisogna guardarsi le spalle a vicenda senno' e' un'inferno :/

Ultima modifica: 25 Febbraio 2012
  8. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    dici così ma ti vedo spesso sotto di me nelle classifiche post partita :asd:
  11. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    se così fosse ben venga...ma ho il brutto presentimento che mi vogliano a tutti i costi coddizzare il mio gioco preferito!!!!:( costingendomi a giocare solo soletto nell'universo di mass effect senza poter più portarmi sul mio fido carro CICCIOMAN o facendo "pausa sigaretta" con DESMONSTER....speriamo bene!!!!!;) (madonna come sò pessimista oggi:asd:)ciao.:D
    A RudeDude piace questo elemento.
  12. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
  13. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    tu hai quel ritardo?? impossibile giocare.....a me lo faceva solo quando ho provato a registrare le partite dovendo utilizzare il lettore dvd come "sdoppiatore" d'uscita....che poi ho risolto facendo un semplice ponte nella scatola switch avendo così due uscite pulite pulite :) qualche possessore di linea asdl tipo 7 mega di telecom ha provato il loro servizio a pagamento "Opzione Internet Play" per migliorare il ping :???: il primo mese è in prova...quasi quasi Lunedì lo attivo....prova a fare un speedtest http://pingtest.net/ ora ho provato la linea in negozio (dove non gioco :asd:) e ho questo risultato con Alice Business e 4 pc collegati ad internet http://www.pingtest.net/result/57663372.png cmq facendo più prove il valore non è mai uguale oscilla dai 67 agli 88 ms......
  14. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    di soluzioni ufficiali nn ce ne per ora so che alcuni hanno risolto impostando modalità gioco sulla tv ( ovviamente se è presente ) altri hanno dovuto portare la risoluzione a 720 p sulla play ma ovviamente si gioca con grafica minore .. Io personalmente nn ho questo problema almeno nn mi pare XD
  15. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    La funzione principale di 1 calibro 12 e' essere devastante a corto raggio, fare qualche danno a medio raggio non esiste che possa fare danni a lungo raggio ,tutti i fucili calibro 12 so' micidiali nel gioco ,soltanto ora correggono l'errore dopo che molti giocatori ne hanno approffitato(pure io) ,non e' vero che si spara a caxxo di cane col usas 1 minimo di mira ci vuole altrimenti non pigli manco i piccioni .non rosica' tanto z4ck che mo' arriva la patch:asd::asd:
  16. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Infatti sul vicino nn mi lamento .. Cmq nn rosico chiunque ti può dire che è semplicissimo macinare kill
  17. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Zitto roditore!!!!!
    Ti connetti più tardi?
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    per le 23 ci sono
  19. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Io gioco molto alla modalità corsa: per chi mi volesse aggiungere, il mio Id Sen è StarFederico95
  20. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Salve ragazzi. Ho intenzione di prendere BF3, ma avrei una domanda.
    Si gioca su server dedicati? O ci sono cambi host, lag e sale che cadono in stile Modern Warfare?
    Grazie.;)