1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ho trovato usati a prezzi bassisimi a mio avviso in un negozio vicino a casa mia..

fear 3 a 14.90 €
    crysis 2 limited a 14.90€ nuovo sta a 29.90
    metro 2033 a 9.90€
    bioshock 2 a 5€
    lost planet 2 5€

a sti prezzi potrei renderli anche tutti, ma so già che rimarrebbero nello scaffale di casa mia per mesi e mesi (sono uno che in media per finire un gioco ci stà pure 2 mesi x mancanza di tempo (in genere gioco 1 ora e mezza al giorno), perchè gioco sempre a livello difficile quindi il ciò richiede più impegno... e per i titoli già in mio possesso tra cui FIFA12, BF3, SKYRIM, BATMAN AC e FALLOUT3!)

quindi volevo parere vostro su quale titolo sicuro da prendere, ero più orientato a crisys 2 e bioshock 2, ma non disdegno fear e lost planet e metro2033!
  2. dragone95

dragone95 Guest

Secondo me i titoli più belli sono Crysis 2 e Metro 2033
  3. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io ti consiglio Crysis 2 . ;)
  4. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Un consiglio: devo scegliere un gioco solo ed esclusivamente per giocarci on line insieme ad altri amici, cosa consigliate brink o crysis 2?
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda se la scelta è strettamente legata ad uno di quei due ti direi crysis 2,ma in giro c'è sicuramente di meglio....tra battlefield(ottimo con amici) e modern warfare
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    forse arlex e dico forse, battlefield 3 ha diversi problemi nella chat.. sulla 3 è così.. quindi penso valga anche x la 360

se devo consigliare un gioco x la X, consiglio gears 3, ho avuto il piacere di provarlo nella co-op.. dopo il 2 devo dire che questo sequel è assurdamente bello.. quindi prendetelo ^^
  7. RamboPsp

RamboPsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi, ritorno sul forum dopo molto tempo che sono in astinenza di giochi :D siccome per natale mi e' stata regalata la mia amata xbox con kinect avevo deciso oltre fifa 12 e gow3 che ho gia' preso di comprare un giochino per il kinect da giocare in "comitiva" con tutti per divertirsi un po. sono orientato a just dance 3 e soprattutto sono orientato a prenderlo su play.com (oddio non ricordo se posso scrivere dove voglio prenderlo!!!) a 20 euro. sicuramente sarà inglese ma non e' un problema tanto si deve solo ballare! che ne dite secondo voi c'e' qualche altro cambiamento nelle due versioni? stesso discorso per fifa12 visto che qui non riesco a trovarlo a meno di 40, oltre alla telecronaca(meglio visto che bergomi e caressa mamma quanto rompono) non dovrebbe esserci nessun'altro cambiamento anche a livello di online. aspetto il vostro ok e poi parto per prenderli :D grazie dell'eventuale risposta
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda se vuoi sapere se un gioco comprato in uk ha anche la lingua italiana puoi controllare/chiedere in questo topic dedicato http://forum.console-tribe.com/disc...ita-da-negozi-uk-lista-aggiornata-272026.html Per il resto,al di fuori della lingua, naturalmente non ci sono problemi di sorta tra le versioni uk e quelle italiane,puoi giocarci tranquillamente online(e credo non ci siano problemi neanche con i dlc se vorrai comprarne in futuro).

ps.per giochi kinect da giocare in compagnia ti consiglio anche kinect sport,sia il primo che il secondo....sono entrambi molto divertenti ;)
  9. RamboPsp

RamboPsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    grazie mille arlex ho visto un po in giro devono essere proprio divertenti in piu ho letto anche dei comandi vocali :D certo e' impressionante il kinect e' proprio un ottimo accessorio. anche se per ora spendere 50 euro per ognuno dei due giochini da te citati non e' che mi entusiasmi troppo :D :D :D
  10. Starless

Starless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, dovrei fare un po' di spesa (Non tutta in un colpo, ci mancherebbe :asd:) e ho bisogno dei vostri consigli.. Ho già in lista:

- Modern Warfare 3 - Comprato con la console, bellissimo
    - Mafia II - Il primo capitolo su PS2 l'ho finito tutto, quindi vorrei continuarlo sulla 360
    - PES 2012 - Il gioco di calcio non manca mai e non passerò mai a Fifa. :asd:
    - Skyrim - Primo capitolo della serie, ma a quanto leggo in giro è uno dei migliori giochi per 360 ad oggi
    - Assassin's Creed - Vabbè, di questa serie li prenderò tutti, nulla da aggiungere!
    - Red Dead Redemption - Ho già giocato a Gun su PS2 e l'ambiente West è il mio preferito
    - Tekken 6
    - Batman (Arkham City)
    - Alan Wake
    - Dante's Inferno
    - Battlefield 3

Altri consigli sui giochi più belli da prendere? Grazie. :D
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2011
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ti consiglio tutti i gears,i due mass effect,fallout 3 e se vedi che ti piace poi puoi buttarti anche su fallout new vegas,e come altra esclusiva oltre a gears ti consiglio anche fable 2 e 3(personalmente ho preferito il 2)...anche bioshock e dead space sono due giochi di questa generazione che devono essere giocati.
  12. RamboPsp

RamboPsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    arlex ciao :D ho appena scaricato le due demo sia di just dance 3 che dance central 2 :D
    a me e' sembrato molto piu "preciso" dance central 2 perche' just dance sembra sempre vedere solo la mano! tu cosa mi consigli se ovviamente hai avuto modo di provarli?
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Mi spiace ma io giochi di ballo nada....non sono buono :asd:

L'unico titolo che ho e che mi è piaciuto è kinect sport,infatti più avanti recupererò anche il secondo....se poi vuoi provare un altro genere c'è Rise Of Nightmares e qui trovi anche la recensione del tribe.
    Se vuoi puoi dare un'occhiata anche a quella di Kinect Sports: Stagione 2 , Just Dance 3
  14. RamboPsp

RamboPsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    grazie arlex :D i due sport sicuramente li prendero non ora magari costano ancora troppo intanto sicuramente mi ritrovo in quello che c'e' scritto su just dance infatti mi era parso da subito troppo semplice...penso optero' per dance central :D grazie ancora
  15. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho da poco giocato a Dark souls e mi è piaciuto un sacco...
    Cerco un gioco di ruolo che si avvicini al suddetto (non ho mai giocato a giochi di ruolo oltre a DS).
    Magari con meno dialoghi e più azione restando sempre nei canoni del Gdr.:)
    Sò che skyrim è il top ma avendo poco tempo per giocare non vorrei metterci una vita...

aspetto consigli, grazie.:D
  16. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ti straconsiglio i 2 mass effect..hanno parecchi dialoghi, ma sono indispensabili per l'evoluzione del personaggio e della trama! Il primo è + GdR del 2, ma meritano entrambi d'esser giocati! Ovviamente, essendo collegati tra loro, dovresti prenderli e giocarli in ordine :) non sono lunghi come Skyrim, ma hanno una buona longevità grazie anche alle missioni secondarie! Con una 30ina di euro li porti a casa tutti e due ;)
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    è difficile trovare un gioco simile a dark souls, comunque qualcosa che si avvicini al genere oltre a skyrim da te citato c'è anche dragon ages, certo anche questo è molto longevo(cosa non negativa a meno di non avere molto tempo come nel tuo caso) ma comunque è sui livelli di dark souls o qualcosina in più
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Mi consigliate un gioco spensierato che mi faccia divertire un pochino e che si trovi in giro a prezzi modici???
    Avevo pensato a Dante's inferno oppure ninja gaiden 2...che ne dite???
    oppure skyrim ma ho paura delle patch e dei freezzzzzz :asd:
    oppure???
  19. the koon

the koon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io giocai a dante, e ti posso dire ke sì ti diverti molto, praticamente simile di molto a god of war. ninja gaiden 2 non è affatto spensierato x me fu molto difficile e incazziatoso XD. io ti consiglierei wet o darksiders...
  20. the koon

the koon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    tecnicamente, si segnala un gran gioco di ruolo proprio quando ha una gran longevità, oltre ke ovviamente giocabilità grafica ecc. ecc. X quanto mi riguarda, i 3 mass effect sono dei must have (anke se sono ACTION GDR, non esclusivamente giocki di ruolo quindi), e gli ho finiti in una ventina d'ore, quindi non molto, soprattutto rispetto alle 150 di final fantasy o skyrim!!
    A metalluca piace questo elemento.