1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 vs PS3: questa volta tocca a Need for Speed ProStreet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 13 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rgianluca

rgianluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma è mai possibile che debbano programmare su PS3 il peggio del peggio dei programmatori? Oggi ho giocato a Uncharted e ancora non credo ai miei occhi! Sembrano 2 giochi di 2 console diverse! Non riesco a capire come possa EA rilasciare giochi che non hanno la minima dignità! La versione per X360 è più definita, ma se avessero affidato la versione PS3 ai Naughty Dog cosa usciva fuori?
    Invito al non acquisto di queste conversioni "on the fly" INDECENTI... La base installata di PS3 non è più così piccola e per il 2008 spero che inizino ad investire seriamente...
  2. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a volte si sfiora la soglia del ridicolo.... ma che razza di confronti sono mai questi ,a me sembra un gioco con grafica ps2 per entrambe le console, forse abituato alla demo di gt 5prologo questo prostreet mi sembra un gioco old gen:D
  3. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Raga, ma avete provato la demo di questo gioco su un LCD collegato in HDMI? non ha niente a che vedere con questi video, o meglio con il video della PS3 , dai non è possibile, secondo me hanno ripreso NFS su una Play collegata in RCA ad un LCD...un conto è un po di differenza un conto gli sgranamenti/nebbia che si vedono...poi sicuramente X sarà superiore e + nitida però la PS3 sembra la PS1!
  4. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Oltre alla qualità, sulla ps3 è inferiore anche la fluidità. Notate il bordopista durante la corsa: nella versione ps3 scattichià proprio come accade per i giochi non ottimizzati. Comunque la grafica non è nulla di che per tutte e due le console.
  5. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uff...io so solo che il gioco è trito e ritrito...io mi divertivo un mondo con need for speed.....(tirava fuori il mio tamarro nascosto)....ma questo non si capisce cos'è?? è un arcade?? e un simulatore fatto male??' è un gioco ps2??? boh.....poi la grafica...vabbè...delusione.....ma mi consolo con altri giochi.....siamo positivi!!!!!
  6. Abixus

Abixus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'EA stavolta ha proprio sbagliato tutto....è riuscita a snaturare una delle mie serie preferite...non mi resta che sperare in un UNDERGROUND 3, ma secondo me non ci arriveranno mai a farlo:(
  7. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Quoto... La demo che ho scaricato e provato è molto più nitida e dettagliata del video... ed io non ho l'high-definition... Poi x il gioco, amen...:sorry:
  8. Luka_46

Luka_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi E' Scandaloso Il Fatto Ke Si Facciano Girare In Rete Questi Video...io Ho Provato Il Demo Su Ps3 (non So Se Qualcun Altro Lo Ha Provato) E Vi Assicuro Ke Non E' Affatto Come Si Vede Nel Video...mi Sembra Addirittura Che La Play Sia Collegata Con La Scart E Non In Alta Definizione...perche' Vi Ripeto Che Nn E' Cosi' Il Gioco. Poi Mi Potro' Sbagliare Anke Se Nn Penso
  9. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma chissenefregha delle differenze delle due console, se uno ha ps3 o xbox360 non credo che interessa in quale console è meglio, se ad uno piace il gioco può tranquillamente comprarlo lo stesso perchè poi le differenze se ci sono sono sempre minime e non cambiano il gioco rendendolo uno ok e l'altro ciofeca, sempro lo stesso è, o no:D
  10. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Probabilmente il fatto di spendere 70 euro x un gioco che ne vale circa 30 ti fà pensare...
    Non che Carbon mi abbia convinto tanto... Bei tempi quelli di underground2...:(
  11. Luka_46

Luka_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    HAI RAGIONE PERO' COSì SEMBRA KE LA VERSIONE PS3 SIA AI LIVELLI DELLA PS2...E NON E' COSì. SINCERAMENTE POI IO NN LO COMPRO LO STESSO XKè NN MI INTERESSA MA MI SEMBRA UN OFFESA ALLA NOSTRA PERLA NERA
  12. ikaroweb

ikaroweb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà scaricate il video in formato wmv o quicktime e vi renderete conto che la grafica della ps3 è 10 volte superiore a quella della 360, in streaming non rende è inutile.
  13. furioso

furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fine vedrai che a furia di dir stronzate si dirà pure che hanno sbagliato le scritte, e che bisogna leggere 360 come ps3 e ps3 come 360,così vedrai che alla fine di sicuro avrai il risultato migliore per ps3, ma falla finita va.....
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma che garbo!
    Il ragazzo non t'ha offeso mamma e moglie, t'ha detto una cosa che puoi verificare e smentire o condividere.
    Se non hai voglia di scaricare e guardare questo benedetto filmato non hai il diritto di criticare chi fa notare la cosa.
  15. furioso

furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte che ho scaricato il filmato prima cosa e ho visionato in streaming, in quick time e in wmv, poi questa cosa del falso buonismo che uno non ha diritto di criticare o di appuntare quello che fa notare un'altro è tutta da ridere, se uno dice cose assurde che altro modo c'è se non quello di contestarle? oppure dobbiamo vivere nell'illusione del peace and love? ma pensa te
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo non è un post dove smentisci qualcuno, questo è un post in cui OFFENDI qualcuno.
    Non è questione di buonismo, ed anche i toni sono tutto fuorchè appropriati (specie qui dove siamo "visibili" sull homepage).
  17. furioso

furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E il trionfo dell'ipocrisia altrokè! non c'è + nemeno da commentarla questa notizia se non si ha la facoltà di essere obiettivi
  18. nikolas

nikolas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uno a zero x la grande X . a sto giro a vinto veramente. nonostante abbia la ps3. la grafica e' molto piu nitida della ps3.. speriamo in un prossimo gico ea
  19. rgianluca

rgianluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande X? E per cosa? Per un gioco mediocre? Come al solito commenti fanboy...
    Se poi una versione PS3 è fatta coi piedi... mica è merito della console rivale!!! :eek:
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    @ Xaby

potrei chiederti una cosa , alcune notizie tralasciale alla grande scombinano solo l'atmosfera del forum
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.