1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come trattate le vostra collezione di Videogames

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adenosina, 17 Febbraio 2012.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La ps3 la spolvero quando ci vedo la polvere e i giochi stanno ammassati accanto alla postazione. Una o due volte l'anno metto tutto a posto ma poi... I dischi però non hanno nemmeno un graffio.
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io ho il Lancer di Gears ancora nell'imballo originale mai aperto manco per guardarlo :asd:

Per la Legendary di Reach ancora peggio, non solo è nel suo imballo originali ma addirittura nella scatola di spedizione del corriere, probabilmente dentro c'è un mattone ma non lo saprò mai :D
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ti mando l'indirizzo,ci penso io ad aprire il pacco. :p

i giochi li tratto da dio,altrimenti non posso rivenderli :asd:
    mentre la console,ogni tanto una spolveratina veloce veloce...
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Ci tengo molto ai giochi e pulisco la console molto spesso. Però la cosa più da ridere è l'origine del mio panno antipolvere: tempo fa chiesi a mia nonna se ne avesse qualcuno che non usava, lei si presenta dopo un paio di giorni con un tessuto di cotone ricamato e dice: "chest è p' o computèr!". LOL! Amo mia nonna :asd:
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    pulizia maniacale con aria compressa e giochi riposti in diverse scatole nell'armadio(non ho un mobile abbastanza grande per tenere tutto) ne tengo giusto 3-4 vicino alla console,quelli che uso frequentemente...
  6. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    ps3 pulita come qualunque soprammobile, quindi una volta a settimana...i giochi sono in un porta cd e le custodie sono in colonna sulla mensola..
  7. luis27409

luis27409 Guest

Io sono terrorizzato dalle rotture quindi cerco di fare quello che posso....ovvero gli spruzzo aria compressa una volta al mese.....e ogni tanto le apro per pulirle ancora meglio......purtroppo questi apparecchi elettronici non sono come le cose meccaniche......solo se si guasta l'alimentatore interno addio.....
  8. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Le console le pulisco circa una volta al mese, i giochi messi rigorosamente su una mensola in ordine alfabetico lol
  9. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Nel mio caso è semplicemente una permutazione. Il gioco che era dentro finisce nella custodia del gioco che sto per inserire. Fine.
  10. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ogni tanto spolvero la console, i giochi sono riposti nella custodia più vicina.. in genere mi dedico a periodi a singoli giochi, quindi quello che uso rimane fisso nel lettore, la sua custodia ospita quello che invece tolgo dal lettore. è un ciclo perfetto è funzionale.
    i giochi che uso per anni e che mi prendono particolarmente al punto di volerli conservare, perchè penso che prima o poi ci rigiocherò (anche se non lo farò mai) li metto ad invecchiare su qualche mensola, tutti gli altri li vendo quando mi stancano e quando hanno ancora un pò di mercato. Conservo titoli come fallout o gli halo, i vari cod, fifa, battlefield, quando mi stancano oppure e prossima la nuova uscita, finiscono dritti su ebay.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  11. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Piene di polvere, mai spolverate, DVD buttati fuori dalle custodie.