1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. RudeDude

RudeDude Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Egoista! ahahahah
    Comunque hanno modificato anche il Famas!

"FAMAS: The FAMAS combines an extreme rate of fire with extreme recoil making it very difficult to use at anything other than close quarters combat."

Mi sembra di capire che ora avrà un rinculo notevole causato appunto dall'alto rateo di fuoco.
    No dai, guarda che hanno fatto un lavoro della madonna. Poi magari andra' ancora migliorato ma guarda quanta roba!
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ooooooooooo lè, ma a quando tutto questo ben di dio???
  3. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    così dopo aver perso, se tutto va bene, 30 min per scaricare la patch, mi ritrovo qualche miglioria........ ma molte più cose che lo stanno facendo assomigliare sempre più a cod!!!! bravi!!!!! ( vedi maggior velocità nel cambio postura e maggior velocità nel passare all'arma secondaria!!! sempre più arcade!!!!!!) .menomale che a marzo esce mass effect 3
  4. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    attenzione che la patch ancora non è uscita :D
  5. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    c'è una data o ancora sono solo voci?
  6. RudeDude

RudeDude Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Non c'è ancora una data. E questo è solo un primo report delle modifiche apportate. Ce ne saranno sicuramente altre, visto che invitano ad attendere il report delle modifiche finali e definitive. Data ad oggi sconosciuta.
  7. RudeDude

RudeDude Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Beh...lo sappiamo tutti che Mass Effect è il simulatore di guerra definitivo. Magari lì ci metti di più a passare dal fucile a particelle di ioni alle capacità telecinetiche della tuta avanzata. :p
    Yamato57 likes this.
  8. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    sarà felice Zag del depotenziamento USASiano :asd:

felice x gli accorgimenti.. peccato la gente sia piu rapida a rialzarsi da sdraiata. questa la dovevano lasciare così com'era :(
    master75 likes this.
  10. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    -Fucili semiautomatici e automatici di cottura giri FRAG ora fare Splash Damage un po 'meno.
    M26-Il frag MASS e arrotonda lumache sono ora l'azione di pompa più efficace
    -Lo spread per flechette round è stato ridotto un po 'su tutti i fucili da caccia.

Ahaha! Voglio utilizzare l' arrotonda lumacheeeeeeeeeeeeeeeee!
    Full Metal Jacket likes this.
  11. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    non sò come interpretare la tua risposta se una presa per il culo o no?!? comunque io non volevo fare paragoni ho solo espresso un mio punto di vista ( senza battutine)....e sicuramente se dopo l'aggiornamento vedo un nemico che alla velocità della luce passa da arma primaria a secondaria alla "cod" mi gira alquanto il cazzo!!!! perchè non vanno direttamente ha giocare a mw3?????questo "per me" e non necessariamente per "tutti"è un buon motivo per staccare un pò la spina e giocarmi un titolo "diverso" non necessariamente di "guerra" tutto qui!!!! l'altra punto che poi mi ha fatto storcere il naso è che se aumentano la velocità di cambio postura, ci sarà sicuramente l'80% di giocatori pronti a "sdraiarsi" ovunque per camperare...tanto non sono svantaggiati dal "doversi rimettere in piedi" come ora!!!! ripeto, mia opinione, ma stanno cercando di renderlo più "arcade"per accaparrarsi anche i giocatori di mw3 che qui avrebbero ad oggi vita difficile...infine aumentata la probabilità che il cecchino possa uccidere in un colpo nello scontro ravvicinato se colpisce il torso del nemico!!bene....a quando il quickscope?????:p;)
    Yamato57 likes this.
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    :p "purtroppo" mi è venuta la voglia di completare tutti gli sblocchi dei mezzi, i terrestri li ho tutti mentre per i velivoli sono a un buon punto, per questo rifaccio sempre le stesse mappe......Raz non volermene ti prometto che uscirò da questo brutto giro di vizi :asd:

in BC2 tutti i mezzi da trasporto hanno il clacson, non vedo cosa ci sia di strano :???:

mah... io l'Uas-12 lo uso perchè mi piaceva anche su BC2 (1362 kill)dove NON è così potente e cmq sono le cartucce a frammentazione sballate perchè con i pallini le uccisioni da lontano non le fai,vedremo in quanti continueranno ad usarlo :)
  13. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Ma zag lo utilizza perchè c'è affezzionato da battlefield 2!
    Oggi ho provato a fare un deatchmatch a squadra e stranamente stavamo per vincere, sapete che ha fatto la squadra avversaria? han cambiato tutti arma e equipaggiato l' usas....logicamente ci hanno sterminati -.-.

Però qualche modifica che introdurrà la patch mi fa paura, già bf3 è più frenetico del 2, immaginate se lo velocizzassero ancora di più: Preparatevi per Battlecod 3:D
    (speriamo di no XD)
    master75 likes this.
  14. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    fai pure, io mi prendo un fucile automatico di cottura e mi scaldo 2 wurstel :asd:
    avrebbero dovuto spendere meglio il proprio tempo quelli della DICE
  15. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    e già...mi ero affezionato anche al GOL SNIPER MAGNUM e Raz al M95 e al UMP-45 SPECACT(una strage con questo) :asd:
  16. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
  17. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
  18. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    Vada che 6 mine distruggono una miniera :D ma che i giocatori ora possono deporre le uova senza preoccupazioni è troppo :asd:
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  20. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Raga ma perche' siete cosi USASfobici ?pure io ero come voi mi giravano + veloci dei neutrini quando 1 col USAS mi uccideva da 5km di distanza o quando mi killavano mentre mi riparavo dietro 1 muro ,tutto e' cambiato quando l'ho sbloccato HO VISTO LA LUCE ,ho cominciato a fare delle kill pazzesche ucc. 2 con 1 colpo solo ,ucc 1 da 2milliardi di km ,quelli che riusciranno a sbloccarlo prima della pach capiranno di cosa parlo ,se non lo capiscono sono degli str....:asd::asd:
    Last edited: Feb 24, 2012