1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 vs PS3: questa volta tocca a Need for Speed ProStreet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 13 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ormai sembra diventato abitudine comune il comparare giochi multipiattaforma in versione XBox 360 e PS3 sulla base di video mostranti alcune fasi in game.

    Gametrailers, dopo il duello sul campo di COD4, sforna un altro interessante testa a testa, questa volta utilizzando Need for Speed: Pro Street.

    Quale sarà l'esito? Guardate il filmato.

  2. taxelli

    taxelli Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ps3 VS XBox 360 - - - - ennesima sconfitta - - -

    taxelli ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    ..della ps3 ovviamente!
  3. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    eh sì pare più pulita la grafica della versione xbox...ma i riflessi sulle carrozzerie sembrano meglio riusciti su PS3...
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    taxelli è tornato a postare per scatenare flame (ci sono vari modo di postare)

    in ogni caso 360 questa volta vince abbastanza, ma da EA cosa ci potevamo aspettare

    ps3 è superiore solamente (da quello che si vede dal video) nel realismo del fumo (quello di xbox fa troppo ghiaccio secco)

    ci sono alcune cose che non tornano , non avevamo mai visto una differenza cosi alta tra ps3 e xbox , in alcuni punti sembrano 2 giochi a risoluzioni diverse o con settaggi diversi

    all'inizio del filmato inolte i due giochi sembrano simili , per poi cambiare moltissimo

    un altro gioco da provare per decidere

    EA cmq dimostra ancora di non essere una SH seria
  5. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    veramente non è che sia proprio una grande sconfitta le differenze che ho notato sono per lo piu i colori che nella versione ps3 sono piu chiari e che un po sfuoca usa il nitro ma a me questo effetto piace perchè richiama il senso di velocita
  6. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le potenzialità la ps3 le ha: basta vedere uncharted :drake's fortune.
    se tutti gli sviluppatori fossero di parte come quelli eagames, avremmo sempre giochi di bassa qualità purtroppo:eek: :eek: :eek:
  7. diamantino86

    diamantino86 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    credo che xbox360 abbia vinto di poco....
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh guardate i lati della strada e le inquadrature da davanti

    xbox ha + dettaglio e non poco come detto EA SUX
  9. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    A me fanno abbastanza schifo tutte e due le versione pensa te.
  10. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Innanzi tutto graficamente sono tutti e due scadenti.

    Cmq su X360 la differenza è bella sostanziosa. Ad esempio nel pezzo dove nella vista semifrontale le due auto sgommano con le ruote anteriori, si vede la macchina della x360 bella definita con ammaccature e lesioni ben nitide mentre nella controparte PS3 a malapena si vedono...............
  11. mose75

    mose75 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azzpita... ma hanno pompato la 360 all'inverosimile!! :eek: sembrano 2 giochi diversi.. non ci credo.. non hanno usato stesso criterio per le 2 console... :inkazzato: ps3 sembra un comodor 64 in confronto.. c'è la gabola!!!!:incredibbbbile:
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    per me quella ps3 è scandalosa
  13. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusatemi un'attimo...Ma questa notizia non dovrebbe andare su console war o sbaglio? :confused:

    Poi non mene frega niente di quale tra le 2 versioni sia la più riuscita...Resta comunque un gioco a mio parere orribile sia graficamente sia per quanto riguarda la giocabilità....
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per me è riuscita anche troppo bene :D, considerate che quelli della ea non avevano i devkit sony
  15. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    ma si ... poi alla fine è sempre il solito gioco!!!! ci vuole innovazione!!!!!!
  16. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    poca differenza , mi sono preso ps3 e mi accontento,,,,,ricordatevi solo un nome ,e deve bastarvi e avanzarvi UNCHARTED ;)
  17. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Tralasciando il fatto che il gioco IMHO graficamente è penoso, "con 30€ la mia ps2 lo faceva meglio e anche con le unghie" (cit.), la versione 360 è nitidissima come al solito (tipo PC per intenderci) e questo a volte toglie realismo ai giochi, ma la versione ps3 è al contrario talmente "sfumata" (nell'ultima gara di accelerazione è evidente, e non per il NOS) da perdere oggettivamente qualità grafica!
    Boh, è proprio come si sente dire in rete, anche dagli sviluppatori "gole profonde": in ogni gioco è come se ci fossero i settaggi di un mixer, quando è pronto si sceglie quali attivare, quali abbassare di livello e quali alzare. (Blur / AA ecc..)
    Come diceva qualcuno più in alto: su una meglio i riflessi, sull'altra più nitida l'immagine..

    Certo che dopo aver visto la DEMO del PROLOGO di GT5... farmi vedere sta roba (pur essendo 2 giochi completamente diversi) è angosciante!!
    Ormai si rischia (come me) di fissare il livello qualitativo grafico delle auto a GT, e di non tollerare più grafica inferiore. Per fortuna poi il tuning, il drifting, gli sparini e così via salvano il gioco almeno sul divertimento!
    Scusate il confronto non richiesto. bye.
  18. D4R3D4VIL

    D4R3D4VIL Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bene bene 70 euro risparmiati,gli unici soldi che per me si e' meritata EA e' stato Fifa 2008 che attualmente lo preferisco a PES2008,cmq con tutti i giochi che stanno uscendo non l'avrei mai preso.Purtroppo non tutte le software house sono all'altezza della situazione,e nemmeno mi stupisco piu' di tanto,la EA e' un'azienda che sviluppa maggiormente su multiformato,e su questo titolo si vede che l'impegno per la ps3 e' stato molto leggero.

    D4R3D4VIL ha aggiunto 4 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    E' giusto cio' che hai scritto,abbiamo visto la demo del prologue GT5 e abbiamo quello come standard almeno visivo,e' cio che dovrebbero fare le software house,guardare quel gioco e arrivare a quel livello.
  19. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Penoso... IMHO.
  20. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    il gioco fa schifo in generale mediocre su tutte e due le console non mi sembra ci siano sostanziali differenze da far scatenare tutta questa raffica di post.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.