1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Pantelmoon :censored::censored::censored::grrr:
  2. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Sono d'accordo con te solo in parte: ieri sera ne ho seccati tre contemporaneamente con una botta di mortaio, anche questo è contribuire alla squadra.
    Tieni presente che solitamente mi occorrono due partite per uccidere tre nemici...
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Oggi invece ho fatto una tripla di granata, per bloccare i nemici che conquistavano in caspian border la cima della collina
    Secondo me è più appagante di una tripla col mortaio :D
  4. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ciccioman secondo me ti sminuisci.....t'ho seguito in più circostanze e ho visto che copri molto bene li spazi e aiuti moltissimo la squadra!!! poi , se ti può essere di consolazione, ricordati che nel corpo a corpo oltre alla bravura nel trovare ripari e "mirare", conta mooooltissimo la connessione, infatti io in media ( con la mia bella tele-maialino) uccido con un caricatore intero di scar-h ,mentre al mio avversario basta una raffica di "pistolina"...da quando gioco non ho ancora avuto il piacere di killare un avversario che corre , mi dà l'hitmaker ma non muore!!!! ieri ad un giocatore ( che se non erro è del tribe!!! yam-77 o giù di lì) gli ho sparato un caricatore di "pistolina"tutti colpi a segno e non ha fatto una piega, si è girato e non ho fatto nemmeno in tempo a dire azz...morto:-o!!!!!!!! sono convinto che , come tutti i giochi online, il ping sia di fatto la migliore delle armi "non selezionabili" e col mio ( in media 130ms) ci faccio veramente poco.....menomale che sò DOC e mi metto nelle retrovie a guarire aspettando di trovare uno di spalle da killare:asd::asd:e non vedo l'ora di sbloccare anche io il mortaio:tghiupp:
  5. s4r

s4r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    6
  6. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    BESTIALE :D

comunque, tornando a noi, mi servirebbe urgentemente un consiglio sulle armi perchè sto per terminare le classi quindi bisogna iniziare a tirare le somme

per l'assalto credo che rimarrò con il famas, finchè non proverò il qbz per vedere se è ancora più forte... se non avessi il pacchetto b2k sicuramente starei giocando con l' aek-971, gli altri non mi piacciono tanto

per il geniere non ho la più pallida idea di quale scegliere... sono indeciso fra hk53, g36c, ak-74s e un altro fucile che sisblocca insieme al 74s di cui non ricordo il nome xD
    considerate che cerco un arma soprattutto potente, e con la precisione di una scar-h grossomodo

per il supporto credo che andrò avanti con il qbb sino a che non sblocco la mitragliatrice successiva delle assegnazioni per provarla... comunque penso che raggiunto il livello 43 inizierò a testare un certo fucile che inizia con U e che finisce con SAS-12 :D

per il cecchino penso proprio che l' m98b sia il migliore, e nel frattempo per avanzare più velocemente uso sullo scout una mitraglietta: ora ho l'ump45, ma me ne consigliate altre migliori?

un bel grazie a coloro che vorranno darmi una mano in questa impresa molto difficile :asd:
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    1 man army :eek: ... che cavolo te ne fai dei flare se riesci a tirare sti numeri ?
  8. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    La fisica dei velivoli in BF3 è degna del miglior Newton.
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    uff ieri mentre giocavo in tutto il quartiere c'è stato un blackout! Poi ho riacceso la play e quando si trovava al 100% del controllo del sistema un altro blackout!
    Ancora non ho controllato la mia bimba per vedere se va tutto ok, spero di si!!!
    Chiedo comunque scusa a chi stava giocando con me per la mia sparizione :D
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  10. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Anche dalle mie parti la settimana scorsa c'è stato un blackout, ma (s)fortunatamente ero al pc :asd:
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Io ti consiglio l'M4A1, è secondo me la più potente (di quelle che conosco :asd: ) e ha una precisione fantastica anche senza mirare! ;)

Se devi scegliere tra quelli io dico G36C!
    A Leonardo93_ piace questo elemento.
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ...restando in tema di tripletta, sempre in Caspian, l'avversario è in ritirata dalla prima base ma tre cecchini se ne stanno in alto sulla montagna a sx, forse volevano prendere il sole :asd: ma invece zac zac zac uno dietro l'altro......che goduria :rotfl:

già, ho provato vari test e in momenti differenti e sono sempre valori diversi....tipo ping 65 o 72 o 177 e del dowlnload da 0,87 Mbps a 5,31 Mbps a 8,88 Mbps ....mah che fare :???: che dire :???: proverò anche con il cavo per vedere se i volori sono palesemente diversi :(

mah sinceramente credo che sia molto soggettivo, per quanto mi riguarda :

Assalto= M16 o AK74 con mirino 3,4 o meglio Olografico impugnatura anteriore e canna pesante e specializzazione munizioni, dato che la maggior parte delle volte si è in difficoltà a trovare i kit.

Geniere= M4 o AKS74 con stesse caratteristiche equipaggiamento assalto cambiando solo la specializzazione con esplosivi dato che uso spesso i vari lanciamissili per mezzi terrestri o velivoli. Buono anche l' HG53

Recon= M98B / L96 con ottica 12X e bipode specializzazione munizioni, se serve una cadenza di colpi diversi per coprire ad esempio una m-com appena attivata all'avversario l' M39 con 8x ( il 12x non mi trovo mi sembra inadatto come precisione su questo fucile) sempre con spec. munizioni.

Supporto= Devo dire che il supporto all'inizio mi era antipatico ma ora lo trovo "affascinante" lo uso spesso perchè ti autorifornisci....vorrei pian piano usare tutte le sue armi e sbloccare tutti i relativi aggeggini per ora :M249 e M240B con bipode ottica 3,4 o 4 , caricatore ampliato, specializzazione riparo o soppressione.

Per quanto riguarda le armi in comune:
    l'usas-12 :asd: con frammentazione chiaramente nessun mirino e caricatore ampliato.
    PP-19 con mirino PKA-S....
    PDW-R con mirino olografico....
    per le pistole non saprei dato che le uso solo quando finisco il caricatore e devo rispondere al fuoco immediatamente, al momento ho la MP443 o la M9 entrambe con luce tattica e mi mancano poche uccisioni per arrivare a prendere la 1^ stella...

Cmq ti ripeto è soggettivo e con circa 50 armi e relative combinazioni è solo da provare quelle che ti vadano meglio :)
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    i 3 cecchini sbudellati sono stati una fetta importante del miglior cinema d'autore :asd:

sono dovuto uscire ieri con zag da kargh perchè un paio di pezzenti mi tiravano al capo con l'm98b e mi hanno pure ammazzato du volte, senza contare quello che pilotata l'elicottero.. cazzo che coglioni :(
    A ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Beh io direi che sia per l'assalto che per il supporto le armi più forti sono quelle del DLC....cavolo il FAMAS è assurdo...mentre L85A2 l'ho appena sbloccata e devo ancora provarla....anche per il supporto secondo il QBB-95 e MG36 sono a mio parere di parecchio superiori alle armi standard
  15. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    l' arma di cui non ricordavo il nome è proprio l' M4A1, come mi conferma il battlelog
    allora penso proprio che lo proverò, in caso contrario userò il G36C che già mi piaceva particolarmente :)
    vedo che noi due abbiamo poco in comune in fatto di gusti, farò di testa mia allora :D
    grazie tante per la tua opinione e per il tempo speso :)

P.S.il pdw-r mi lascia in dubbio per il caricatore piuttosto piccolo, forse meglio aspettare il p90...
  16. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga domani ci sono tutto il giorno x 1 altra maratona di BF .AGGIUNGETEMI!!! .:asd::asd:
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2012
  17. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ....come ho già ribadito è soggettivo.....bisogna solo provare.....
  18. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Lo farò sicuramente, tempo permettendo
  19. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio: