1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Purtroppo hai ragione e infatti la questione Bonucci non si porrà nemmeno.....eppure è un peccato....secondo me se ci sono dei reparti che funzionano già benissimo (facendo le dovute toccatine :asd:) converrebbe sfruttarli e non cambiarli....credo che non manchiamo certo di talenti offensivi per cui non ci faccia comodo utilizzare un giocatore in più dalla metacampo in su.....non so, ma al di là dei miei deboli zebrati per Pirlo, Marchisio, Pepe, Giaccherini, Matri (e se cresce ancora Quagliarella), ci sono comunque diversi talenti azzurri....oltre ai già citati De Rossi, Nocerino, Balotelli e Rossi stanno esplodendo nuove realtà come Borini, Poli....
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma invece che ne dite del faraoncino?? Se Rossi non dovesse farcela a recuperare sarebbe una validissima alternativa!

    Matri - Balotelli - Di Natale - El Shaarawy - Pazzini - Giovinco

    :tatata:
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Tridente con Balotelli ( se non fa stupidate ), Giovinco ed El Sharaawy. Nel caso in cui Balotelli dia problemi lo sostituirei con Matri, mentre uno degli altri due potrebbe essere sostituito da Di Natale.
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Sinceramente al momento gli preferirei Borini, ma più che altro per motivi di continuità... El Shaarawy è esploso solo nelle ultime settimane, vediamo se riesce a confermarsi gia in questa stagione ad alti livelli.


    Matri non mi è mai piaciuto, secondo me tra 2-3 anni sarà gia in fase calante come tutti i suoi simili (Borriello, Pazzini, Gilardino ecc.)..... insomma se dico che è una pippa mi menate, ma apparte il fiuto del gol non mi sembra che sia proprio un fenomeno :p
    A Manux_85 piace questo elemento.
  5. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Fiuto del gol non da poco,e inoltre corre come un dannato :D
    Personalmente ad un europeo mi fiderei piu di lui rispetto ad un borini o el shaarawi
  6. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ancora con questo Di Natale, a mia memoria non ha mai fatto una prestazione incisiva in una partita importate. Gli ultimi preliminari con l'arsenal ne sono la prova. Lasciatelo giocare in pace con l'udinese.
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Perchè Borini da quando è esploso??? :asd:

    Matri l'ho messo giusto per avere qualcuno di peso in avanti, i nomi citati da te in parentesi mi fanno tutti pena, Matri è il meno peggio :asd:

    Effettivamente Di Natale in Nazionale non è mai stato così incisivo. Però sai, è sempre il capocannoniere...
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Esploso o no non saprei.... ma è decisamente più continuo di El Shaarawy (per il momento).... per un parere più completo bisognerà rivedere alla fine della stagione.
    Comunque ripeto, Borini mi sembra quello più "pronto".

    Per carità, non li voglio manco io...giusto Pazzini se riesce a riprendersi, ma la vedo dura per questa stagione.
    Io dicevo soltanto che Matri mi sembra potenzialmente una pippa come quelli la :asd:

    Se vuoi proprio mettere uno di peso allora c'è sempre il buon caro Osvaldino :p
    A prescindere dal fatto che sono romanista, ma mi sembra che Prandelli abbia un debole per lui, non solo per il fatto che è un ex viola, ma anche perchè sarebbe più preparato per i movimenti tattici simil-barca... visto che il nostro CT c'ha questa fissa :lalala:..... è ancora convinto che la difesa debba giocare con passaggi corti nonostante il fatto che non c'abbiamo ne portieri ne centrali particolarmente buoni con i piedi :p
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2012
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Borini sembra più pronto perchè gioca di più al momento :asd:

    Osvaldo boh, è un'incognita, bisogna vedere come si riprende dall'infortunio, anche se a pelle mi sta sulle balle :asd:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  10. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Bè, paragonarmi Matri a Gilardino e Borriello.....capisco che non stiamo parlando di bomber completi come i gloriosi Batistuta o Crespo....però il ragazzo ricordo che alla prima stagione completa con la Juventus sta mantenendo medie goal pari a quelle di un certo David Trezeguet....e David ai tempi giocava in un "banale" 4-4-2 con o senza tre quartista e in tandem vero e proprio con Del Piero......oggi Matri si ritrova spesso a giocare come boa di riferimento per un tridente che in realtà non è un vero tridente....viene costretto a correre come un dannato e a fare lavori che non dovrebbero competergli....e nonostante questo riesce a fare i suoi goal.
    Non è perchè sono Juventino e lo voglio difendere, ma perchè da Juventino ho vissuto la carriera di Trezeguet e rivedo molto di lui in Matri, sono i classici attaccanti rapaci d'area che quando giocano e non segnano ti prendono 5 al fantacalcio, ma ogni 2-3 partite che sono in campo 1-2 palle le buttano in rete....e a differenza di Gilardino e Borriello ha pure qualche anno in meno, può ancora crescere e affermarsi....arriva da 20 goal la scorsa stagione a metà con il Cagliari....per ora è a 9 con una Juventus che non gioca "per lui"....sono convinto che se Quagliarella si riconferma possono diventare una coppia d'attacco importante e il prossimo anno con la champions (dovute toccatine) sarà un'altra esperienza di crescita.

    Ora come ora non credo che ci siano altri attaccanti di peso da considerare in Italia, si può sperare magari in un recupero di Pazzini o eventualmente di Osvaldo....sono invece più in forma le punte leggere, come Giovinco e Di Natale....e magari anche il faraone avrà modo di crescere da qui a fine anno....sarà curioso vedere a maggio la situazione.
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Stasera si gioca al Dall'Ara.. rob da met :rotfl:

    se si perde domani leggete i giornali :tganzo:
    A Berkelio e Manux_85 piace questo messaggio.
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Estaccalmo :asd:

    Sinceramente ci ho pensato anche io al fatto che in Nazionale non abbia mai fatto granché, ma dopotutto, come detto da Indi, è il capocannoniere quindi potremmo provare a vedere cosa combina. Comunque l'avevo scritto come sostituto di Giovinco o El Sharaawy, non come titolare.

    Chi ha scritto che è un fenomeno, scusa? :asd:
  13. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    :asd:

    Da quanto tempo è capo cannoniere? Io credo che sia il classico giocatore che nelle piccole fa sfaville, ma poi sotto sotto :lalala:
  14. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ripeto ( :asd: ) lo porterei come panchinaro, non titolare.

    Purtroppo non possiamo portarci l'immenso Mmmmmilan agli Europei, quindi dobbiamo accontentarci di chi abbiamo :asd:
  15. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Di Natale con tutti i suoi limiti mentali a livelli top ci sta assolutamente nella rosa di attaccanti dell'europeo.
    Del resto chi ci assicura che un Giovinco o un El Sharawy siano mentalmente più pronti?!
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Basta parlare di nazionale, almeno di qua che siamo nel thread della serie A ;D
    Comunque stasera ore 18,30 a Bologna c'è il recupero tra i felsinei e la Fiorentina, mentre domani altro recupero della ventunesima giornata di serie A tra Siena e Catania.
  17. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Inauguriamo un thread per la Nazionale visto che fra qualche mese arrivano gli Europei!!!
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A Caviglia piace questo elemento.
  19. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Era un modo diplomatico per dire che mi fa cagare a spruzzo :asd:
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2012
    A Berkelio piace questo elemento.
  20. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Milan vs Resto del mondo finirebbe 4 a 1 :asd:
    A Indiavolato92 e Manux_85 piace questo messaggio.