1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CD projekt:le prossime console potenti ma non straordinarie

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 20 Febbraio 2012.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    in una recente intervista i ragazzi di CD projekt hanno confermato di lavorare su almeno una piattaforma di prossima generazione,di cui però non hanno rivelato l'appartenenza,ma la cosa più curiosa o preoccupante che ci viene svelata da questa intervista risiede in un determinato passaggio dell'intervista:

"Saranno piattaforme potenti ma niente di straordinario". Il dirigente di CD Projekt si riferisce alle specifiche su cui il team polacco sta lavorando, ma si tratta di una configurazione hardware non ancora definitiva. I kit di sviluppo delle console di prossima generazione non sono ancora a disposizione di CD Projekt, secondo quanto conferma lo stesso Badowski. "Si tratta di una nostra ipotesi, ma non sappiamo cosa ci sarà nelle console future"

di quale piattaforma starà parlando Badowski?che i vecchi rumor su di una 720 più casual e meno core siano vere?be come dice una famosa canzone,lo scopriremo solo vivendo....................
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Magari lavorano su WiiU, per quanto una piattaforma Xbox, visto il team, è la più probabile.

E la faccenda dei kit di sviluppo non difinitivi non va sottovalutata. Il Saturn fra vecchi e nuovi tools ha fatto uno zompo assurdo.

Siamo poi sicuri di fonte e traduzione? No perchè proprio questo stesso team aveva dichiarato che avrebbe lavorato sulla piattaforma in assoluto più potente per avere la maggior libertà possibile, quindi non ce li vedo a sposare il 720 in caso di casual-gen, a meno che non ci fosse assenza di alternative...
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sono sicuro che per piattaforma più potente si riferissero al PC,riguardo ai kit di sviluppo troppo arretrati non ci credo,oramai le future console sono molto vicine,a questo punto si possono modificare piccoli particolari dell'hardware,ma vere e proprie evoluzioni sono impossibili
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Vabbè dark, per ora possiamo solo aspettare, il materiale è ancora meno che poco e le dichiarazioni sono anche un po' criptiche. "Potente ma niente di straordinario" può voler dire tutto e il suo contrario.

PS360 erano potenti o straordinarie? PS2 e DC? Il NeoGeo? Wii?

Straordinario per ME è una parola grossa e gli unici hardware console a cui potrei associarlo potrebbero essere Dreamcast, Mega CD e PSP, non senza sollevare pareri contrari da altri.

Francamente per quanto smascellante neppure quando ho giocato a Gears1 credo di aver pensato che la console fosse "straordinaria". Quindi secondo questo ragionamento il termine "potente" potrebbe essere più che sufficiente per una real nextgen.

Del resto credo entrambi potremmo dire che PS360 nel 2005-2006 erano potenti, mentre non credo passerebbe per l'anticamera del cervello dirlo di Wii neppure al dayone.

Poi fare una valutazione quando ammettono di non sapere neppure loro cosa ci sarà nelle future console, vuol dire friggere l'aria. :)

Io ribadisco il vecchio concetto per cui ad aggiungere potenza si fa sempre a tempo. Fra crisi, mercato ps360 che ancora tira a sufficienza e moda "vendi hardware scrauso a tanto grazie alla moda" potrebbero aver distribuito (non sappiamo quanto tempo fa) kit depotenziati in modo tale che, sondaggi alla mano, se dovessero cambiar piani lo si farebbe solo che in meglio con tutti contenti. Che MS e Sony (Nintendo è scontato ormai) giocassero e scommettessero al ribasso è facile ipotesi, il mondo però in questi mesi gli sta facendo capire che le cose DEVONO funzionare in modo diverso. Vedremo.