1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il Chievo vince a Genoa 1 a 0, favorendo la 3a sconfitta di fila dei liguri senza aver fatto un gol, il Milan vince per 3 a 1 con il Cesena riprendendosi il primato(con una partita in più, e con gol di Muntari :asd:), la Roma vince 1 a 0 in casa col Parma, con due rigori non dati nel primo tempo(il fallo di mano era clamoroso, ma Peruzzo e la sua terna manco se ne sono accorti :doh:) ed una partita molto agevole, al di la del risultato "scarno", stasera doppio posticipo in zona Champions.
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    :uau:
    povero...speriamo non venga accecato dalle luci della ribalta :asd:

    cmq la fine del mondo si avvicina ogni giorno di più, e dopo il gol di Muntari ne sono consapevole anche io :eek:
  3. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    :asd:

    Comunque emanuelson sembra essersi finalmente inserito. Sono molto contento, può essere un elemento molto importate.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque devo dire che il Milan visto oggi senza Ibrahimovic è una squadra molto più fluida e bella da vedere, anche se ovviamente la coperta è corta, dato che in questo caso manca l'uomo che con una giocata può cambiare gli equilibri della partita in pochi istanti.
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il gol di Muntari è la conferma che il mondo sta davvero per finire. :asd:

    Grandi ragazzi! :tlove:
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il Palermo sta distruggendo la Lazio, per ora siamo sul 5 a 0 :-o , mentre l'Udinese senza Di Natale stenta contro il Cagliari...
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Espulsi sia Dias sia Reja :asd:
    Kozak ha segnato il gol della bandiera, ma l'inaspettata manita rimane è direi che brucia tantissimo :rotfl:
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Lazio si sgretola in Sicilia e perde 5 a 1, mentre l'Udinese non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 in casa con il Cagliari raggiungendo la squadra di Reja al terzo posto a quota 42 punti.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Che soddisfazioni questo Palermo! Inter (andata e ritorno) e Lazio! :thappy:
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Laaaazieeeee.. Voooolaaaaa :asd:

    Lo scrivo qui e non nel Pub perché non abbiamo tifosi della Lazie, quindi non rischio nulla :asd:
  11. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    La lazio come l'inter... vincono solo con il milan. Ma fratello di mio padre canarino :asd:
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    i risultati odierni quali sono stati?

    vi giuro che non me ne fregato una sega di calcio da venerdi sera :asd:
  13. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ha ricominciato con la stessa solfa :asd:

    [​IMG]

    Zamparini: "Mutti è il mio Mourinho"
    A Manux_85 piace questo elemento.
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Minchia Raz sei proprio un "culone pesante" :asd:
    Tiè, beccati questa: http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2012/calcio/seriea/index.shtml ;)


    Prevedo tempi duri per Bortolo :asd:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    come godo, Chievo sbanca Marassi :rulla:

    grazie ciccio :ave:

    ps: si, mi sta na fatica boia aprire una nuova scheda, ma sopratutto cercare roba :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  16. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ripescando post indietro di qualche pagina....

    Juventus tutta italiana....bellissimo.....ma Padoin sulla fascia destra è stato incisivo come mia nonna....Borriello davanti riesce ad essere anche più irritante di Vucinic....prego con tutto il mio cuore che nel big match contro i rossoneri mister Conte schieri davanti Matri e Quagliarella, quest'ultimo apparso in evidente crescita, reattivo, tonico e ispirato...dategli un compagno degno di esser chiamato bomber e secondo me cominciamo a divertirci...Marchisio si conferma un po' sottotono....sull'altra fascia De Ceglie svolge il solito compitino.....e torniamo al discorso dell'ultima volta: Conte doveva essere l'araldo degli esterni offensivi e mi metti De Ceglie e Padoin....ma se proprio non vuoi più calcolare Krasic e non vuoi rischiare Pepe per preservarlo in vista del Milan...bè c'è Estigarribia ed Elia...non ti convincono? Fai giocare Giaccherini esterno (anche se a me piace sempre di più come mezz'ala) e Padoin interno (che sarebbe il suo ruolo naturale)....e dall'altra parte ci sono Caceres e Lichsteiner....boh, certe scelte di sabato sera mi hanno lasciato un po' perplesso.

    Poi per carità, il risultato gli da' ragione, ma non ci si faccia ingannare dal tabellino finale, è stata ancora una volta una partita sofferta e forse l'unica ragione per cui non abbiamo pareggiato con questa "piccola" è che a differenza delle altre non ha giocato a trincerarsi bensì a viso aperto e cercando di fare il suo gioco. Onore a Montella e ai suoi ragazzi argentini....sottolineando anche che due dei tre goal sono arrivati per evidenti colpe del portiere e la restante marcatura su un'altra palla inattiva (e anche qui uscita un po' al''arrembaggio del portiere).

    Per il discorso difesa italiana...Chiellini nelle ultime partite da quando siamo passati alla difesa a tre sta crescendo a dismisura, giganteggia lì dietro e credo si possa affermare senza remore che sia attualmente il migliore difensore interno italiano in circolazione. Seguito a ruota da Barzagli.....nelle ultime partite qualche piccola sbavatura più del solito, ma in media comunque sempre maiuscolo e traina la carretta dall'inizio del campionato senza sosta, è una garanzia.
    Bonucci..... :asd: ....povero ragazzo....a volte piazza degli interventi magnifici che dici "grande Barzagli/Chiellini!!! Ah no.....era Bonucci?!?!?! o_O"....e MOLTE altre volte si esibisce in cappelle da far invidia a Michelangelo...per non parlare di quel suo "vizietto" del credere di avere i piedi buoni, che spesso lo porta a dribbling improbabili oppure a lanci "illuminanti" di 40/50 metri....inguardabili.

    No, non credo proprio che Bonucci sia da Nazionale, però il panorama non offre grandissime candidature quest'anno....e secondo me, senza nulla voler togliere a Campagnaro o Cannavaro, i deficit di Bonucci credo vengano ampiamente compensati dai vantaggi di poter schierare una difesa che gioca sempre insieme...Buffon Barzagli Bonucci Chiellini....volenti o nolenti sono la difesa meno battuta del campionato, giocano quasi sempre insieme e hanno sicuramente meccanismi più oliati che se si mettesse un altro giocatore al posto di uno di loro....senza contare che un Pirlo davanti potrebbero anche ritrovarselo in Nazionale, proprio come tutte le domeniche...e magari questo vale anche per Marchisio e Pepe o magari Giaccherini...anche se sulla metacampo ci sono sicuramente campioni indiscussi come De Rossi dai quali non si dovrebbe prescindere e anche Nocerino si sta mettendo in mostra....davanti direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta....guardando nel nostro campionato e fuori in europa i vari Balotelli o Rossi....
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ancora con questa storia? Bonucci non è da nazionale e Chiellini in nazionale deve giocare centrale, non terzino :D
  18. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    :D su Chiellini siamo assolutamente d'accordo...se infatti in Nazionale Prandelli scegliesse un modulo con difesa a 4, allora i centrali dovrebbero essere Barzagli-Chiellini e i terzini direi Abate-Balzaretti (o Criscito)...ma per una difesa a 3....io sono il primo detrattore di Leonardo Bonucci, pur essendo Juventino, l'avrei portato io alla corte di Spalletti molto volentieri....però credo sia importante per una squadra l'automatismo dei meccanismi e l'intesa di gioco....e questo a parer mio concede qualche bonus da non sottovalutare nel propendere per il blocco Juventino nel reparto arretrato.
    Un conto è se ci fossero dei campioni indiscutibili e di livello mondiale....come ai bei tempi di Nesta e Cannavaro degli anni d'oro....e allora chissenefrega se non giocavano nello stesso club, erano fuoriclasse, punto e basta....ma nel panorama attuale l'unico difensore centrale di spessore internazionale italiano secondo me è Giorgio Chiellini (e non lo dico per fede bianconera), visto che Barzagli sta facendo una stagione sontuosa ma è appunto la prima stagione memorabile della sua carriera.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che un Chiellini sempre concentrato ed attento sia il miglior difensore italiano non c'è dubbio, l'unica cosa che non ritengo possibile in nazionale è la difesa a 3, credo che Prandelli non sia un grande fan :D
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non ti è chiara una cosa, caro ammer :asd:

    Non è che Bouncci non è da Nazionale, il "caro" Leonardo non deve proprio far parte del giuoco calcio :asd:
    A hummerstyle e Indiavolato92 piace questo messaggio.