1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A danilus piace questo elemento.
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Saper giocare è diverso da essere il migliore... E soprattutto essere famosi è diverso da essere i migliori. :)
    No sul disco non erano di certo perché le avrebbero potute utilizzare tramite una Jtag... Però che erano già pianificate è abbastanza evidente... :asd:
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Non credo che esista il miglior giocatore di gears come non credo esista il migliore in qualcosa semplicemente perché siamo troppi in tutto..e la maggior parte delle persone famose che ho incontrato non valevano un soldo bucato..l'unica eccezione che ho potuto constatare coi miei occhi fu IRISH ULTRA NO1..quello era famoso e cazzutissimo! ma per dire prendi GHOS7 187 è un cheattone, prendi moomoomilk che mi fa i montaggi di clutch è un quittone..le persone più cazzute che ho incontrato sul tubo non le ho mai viste
  4. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Certo ma in base a ciò che vedi puoi valutare oggettivamente se uno è meglio o no. Che poi non lo sia nei fatti è un conto, ma se tu vedi un tipo con la Ferrari e un tipo con la 500 penserai che il primo è più ricco no? Magari non è così ma giudicando ciò che vedi puoi dare un parere. E LB, giudicando le sue clip, non è assolutamente all'altezza di altra gente. Io gioco con 2-3 suoi compagni di clan e loro stessi dicono che non è un granché...
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma infatti giudicare un giocatore per quel che fa vedere su YouTube è la cosa più sbagliata. Sul campo, da avversari, è un'altra cosa. Non metto in dubbio che tutti sti tizi siano giocatori sopra la media... ma pure a me una volta a settimana la magia strappa-applausi mi riesce.;)
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Personalmente apprezzo di più chi, invece di far vedere montaggi assurdi, realizza dei tutorial come si deve sia di pompa che di cecchino..perché tra i sawedoffari e i lanceromani non ci sono soltanto spagnoli ed italiani..ci sono anche le persone che vorrebbero imparare ma non hanno idea di dove sbattere la testa e quelli li riconosci subito..così potranno imparare. Ieri scena tristissima: eravamo in chat di gioco e alla fine della partita dopo un'arata colossale tirata all'altra squadra questi iniziano a commentare e tra loro c'era un grado blu che ha detto: "ma non ne posso più, mo' mi devo aggiornare il controller per sparare più veloce!" e lì è partito il cazziatone da tutti noi che prima eravamo stati zitti! XD
    A Deadly Fagilo, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Quoto Evil. Un bel video su come usare il cecco mi farebbe un gran bene. In Gears 2 giocavo sempre a Guardiano ed il gameplay era abbastanza statico, non ero uno di quelli che si buttava in mischia... ma usavo sempre il cecco con buoni risultati. Ora la mia fonte principale è Koth e la velocità di questa modalità mi ha portato ad abbandonare completamente il fucile di precisione. Senza zoommare non riesco proprio e faccio così tanti lisci che è diventato solo un'inutile perdita di tempo. Se solo riuscissi a capire come sfruttarlo a dovere...
  8. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    ... mortaccisua aò! :asd:
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io mi ricordo di aver visto un video svariati mesi fa di artillery :asd:
    Comunque vedremo la dimensione del DLC. Se è inferiore ai 250 Megabyte :asd:....
  11. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Anch'io avevo visto Artillery... Ma era solo nella selezione delle mappe, non era giocabile.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406980,9.041123
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No io ingame :asd:
  13. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
  14. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    C'è la variante quando atterri uno vicino ad un muro..ti appoggi al muro e premi sempre lo stick analogico così lui si abbassa e si alza in copertura! XDD
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Veramente, io sto cannemozze non lo reggo più...cioé da quelli al primo prestigio davvero mi aspettavo un po' più di tecnica...e invece appena se le prendono di santa ragione al primo turno di KOTH tac! subito ammucchiata di sawed al secondo...ma fottetevi! :D

Riprendendo il discorso di CJ e 3vil sui montagi e chi é più bravo o meno bravo...sappiate che IO sono il più bravo giocatore di Gears a livello nazionale.
    Solo che non mi impegno :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri sera ho finalmente abbattuto il muro delle 10.000 kill di gnasher...
    Siete invitati al Gears Tribe Pub, stasera offro io! :cheers:
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho visto degli screen del nuovo dlc...che palle sono davvero belle ste mappe! :D :(

Ah cmq sono cascato dalle nuvole..su un altro sito c'é gente che gode ogni volta che esce un dlc dicendo che "é una figata che supportino cosi' tanto questo gioco!!11!!1" :tghost:
    A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    lo sò lo sò...e per questo che ce l'ho tanto con 'sta gente e certi siti anche italiani, ove il più sveglio dorme in piedi.

comunque, belle o no non le prenderò. guardiano su dlc : si sono superati .nuovi ed inarrivabili standard del latrocinio
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Lol beh pure io passo non credere :D
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non posso darti torto Dani. Escludere una modalità a chi non dispone del season e del futuro DLC è una cosa che va oltre l'immaginaria follia. Dispiace sopratutto per gente come te ed altri che finiranno per abbandonare (o quasi) il gioco. Nonostante abbia il season pass non credere che sia contento... nessuno qui sul tribe avrebbe mai pensato che si sarebbero spinti fino alle soglie del manicomio! Comunque, te e Curch, siete sempre i benvenuti quando rifate un salto nella sala Skroters! ;)
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.