1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Call of Duty su PS Vita? Ci sarà!

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by redazione, Feb 18, 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

Trophy Points:
    0
  2. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

Trophy Points:
    258
    Spero che sony non commetta gli stessi errori, deve rilasciare su PSvita titoli del tutto nuovi e non porting delle versioni casalinghe
  3. Bruciatore

Bruciatore Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Considerate le capacità tecniche della console è lecito aspettarsi anche altri brand più hardcore e già acclamati sulle home console... Ma è proprio questo che mi rende scettico riguardo a PS Vita... Nel senso, se devo giocare certi titoli su uno schermo da 6 pollici, preferisco di gran lunga giocarmeli sulla TV, con un buon impianto audio e la comodità del pad tra le mani... A cosa serve avere una console portatile con la line up simile alle console domestiche?

Almeno l'offerta della concorrenza si differenzia sotto questo aspetto, proponendo prodotti pensati per il mobile gaming... Non lo so... Preferisco tenermi i 250 e rotti ? di una Ps Vita e investirli sulla prima next gen che arriverà... Escluso il Wii U
    Coin-op and Macchiaiolo like this.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io credo proporrà entrambi.

Anche su 3ds c'è RE revelations o MGS 3D...io per esempio la prenderei per escape plan!
    Macchiaiolo and TopGear like this.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    e io non lo prenderà..ma avere titoli da console casalinga (finalmente giocabili con i due analog) non può che farmi piacere..alla fine un buon 90% dei giochi da mobile gaming non è che mi divertano più di tanto...
  6. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    eco che psvita inizia a vendere come il pane tra i coddari!
  7. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,439
    Ed io aggiungerei "che culo!".
  8. galaxy999

galaxy999 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    questo fa capire che al giorno d'oggi la gente non ha idee per riuscire a vendere e devono sfornare il millesimo capitolo di una seria, ok finchè portano soldi li va bene, ma quando la gente si stuferà? non sarebbe meglio iniziare a creare nuove ip?
  9. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Volete mettere la possiblità di fraggate gente mentre uno va di corpo :asd:?

"Airbombs are coming"
  10. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Sarà Black Ops 2! ;)
    Magari aggiungono la possibilità di giocare con la versione PS3! :)
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    saranno contenti gli americani

ma dovresti dirlo ad activision, sony con i suoi titoli lo sta facendo (senza a stare a fare il millesimo elenco)

io direi che è necessaria la possibilità di scelta, chi vuole l'esperienza da casalinga la può avere e chi vuole esperienze più "mordi e fuggi" anche e fino ad ora non mi sembra stia mancando con i titoli in uscita.

poi io devo invitarti a rinfrescarti la memoria sulla line up di 3ds...cosa cambia tra un episodio inedito di resident evil ed uno di uncharted? se sulla copertina c'è scritto nintendo allora diventa un prodotto pensato per il mobile game? e lo stesso discorso è tra mario land e little big planet...o tra mario kart e mod nation o wipeout?

devo ricordarti che tra i titoli di punta del 3ds ci sono remake di giochi per console fissa come zelda, metal gear 3 o monster hunter?
    The_WLF likes this.
  12. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    io aggiungerei solo un : e te pareva !!!!!!!!!!!!!!!1
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Devo dire che se dovevano cercarsi un titolo capace di stravendere anche su handheld e magari di trainare le vendite del nuovo "gioiello" di casa Sony non si sono sforzati più di tanto andando "a botta sicura" ;)
    TopGear likes this.
  14. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297

Hyou?
  15. Bruciatore

Bruciatore Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Un conto il nome, un conto è il divario tecnologico che divide le console home dalle mobili. Un RE su 3dS non sarà mai come un capitolo per console casalinga, vuoi per la mera grafica, vuoi per la tecnologia dietro alla fisica vuoi per l'I.A, un prodotto su 3DS prende i tratti di un gioco mobile per forza di cose, anche se sfoggia un nome hardcore. Con Ps Vita questo limite si sta assottigliando troppo per quanto mi riguarda, perchè quando la grafica, l'audio e tutto il resto cominciano a diventare i pilastri dei giochi mobili che verranno allora tanto vale prendersi una home console.

Ma questo è un mio pensiero è, parlo proprio dell'esperienza di gioco con un determinato brand importante per il mercato casalingo. Quando la differenza è effimera e limita di fatto il giocatore, a cosa serve? Dimmi quello che vuoi ma se mi chiedessero di scegliere di giocarmi un Uncharted 3 (per dirne uno) su uno schermo da 7 pollici e con un audio diversi db al di sotto del minimo sindacale per sentirsi avvolgere dal gioco, e al contempo di giocarmelo sul 40" con un buon impianto e con un pad in mano non avrei dubbi su quale sarebbe la mia scelta.

Il mio discorso è questo. Molto semplice.
  16. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    il discorso iniziale lo trovo senza senso, devo anche dire che nessuno ti sta chiedendo di giocare uncharted 3 su una portatile.

cmq questo divario nel giro di poco sparirà visto che stanno per uscire le nuove console....perdonami cmq, massimo rispetto per le idee altrui ma a mio modo di vedere è un ragionamento che non sta ne in terra ne in cielo, mi stai dicendo che il gaming per essere definito portatile deve essere carente in certi aspetti, bah...
  17. Bruciatore

Bruciatore Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Assolutamente non sto dicendo questo... Il mobile gaming ha ragione di esistere proprio per offrire un tipo di esperienza diversa da quella per home console. Parlo di esperienza di gioco che da sempre ha contraddistinto l'una o l'altra fascia. La linea di demarcazione non è definita da una tipologia di prodotti che a livello contenutistico devono necessariamente essere inferiori agli altri, ma è definita dalla tipologia di gioco offerta.

La cosa non è un male e non sto dicendo questo, ma per me, che aspetto la nuova generazione investire in una Ps Vita che senso avrebbe? Ma logicament eparlo per me e come me la pensano molte altre persone che non hanno mai giocato portatile.

Sicuramente altrettante persone che amano il mobile gaming non vedono l'ora di giocare con esperienze tanto entusiasmanti...

Per quanto mi riguarda il mio discorso ha perfettamente senso, il tuo è un punto di vista diverso dal mio, non per questo lo condivido.

Per me 250 euro sulla Psvita oggi sono soldi buttati (sottolineo PER ME)

P.S: L'esempio di Uncharted 3 era appunto un esempio... Ma molto calzante visto l'arrivo di Call of Duty...

P.P.S: se non comprendi un discorso non significa che sia senza senso, mi sembra di essere stato molto chiaro, cosa ti sfugge? Cosa non capisci?
  18. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    partiamo dal dire che ovviamente qua non si discute sul fatto che tu debba comprare una console portatile ma esclusivamente su alcune tue affermazioni alcune false altre di cui faccio fatica a trovare un senso logico OGGETTIVO, se poi per i tuoi gusti le cose stanno in un certo modo nessuno lo discute ne tanto meno si ha voglia di farlo.

la prima è questa:

ti ho già fatto notare come sia palesemente falsa portandoti esempi concreti e facendoti nomi e cognomi sui quali francamente non so come tu possa controbattere.

la seconda è questa

dove dici che resident evil è "mobile" perchè ha limitazioni grafiche, di ia o di fisica....francamente è questo che trovo incomprensibile e senza senso pur, e te lo ribadisco, nel rispetto della tua opinione.

detto questo il tuo esempio su uncharted 3 è un non esempio dato che se ti piace la saga la console te la compri per giocarti un episodio inedito che non troveresti sulla home esattamente come faresti per qualunque altro gioco inedito per qualunque console portatile (o cmq console in generale).

se questo call of duty dovesse essere un episodio condiviso ovviamente neanche a me entusiasmerebbe (in vero nemmeno se fosse inedito ma questo è un altro discorso) e andrebbe incontro solo di giocatori con determinate esigenza, se invece fosse nuovo avrebbe il suo perchè.
  19. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    questa non l'avevo notata.. hai fatto un discorso che non hanno un filo di logica...
    se mi spieghi cosa significa ''per forza di cose'' mi fai un piacere visto che sembra seriamente il commento di uno che ha giudicato per sentito dire dalla massa...
    quindi per te un titolo indipendentemente da cosa sia basta che approdi su una console portatile è OBBLIGATORIAMENTE inferiore su rispetto ad una console casalinga.. ma su quali fatti? su quale logica? per la grafica ACCADDI?
    senti non ti offendere ma il resident evil uscito su 3ds vale più della merda di resident evil che capcom stessa ha fatto uscire su home console e continuerà a far uscire...a livello di gameplay,atmosfera,sonoro e tutto
    se ogni tanto ce li levassimo i paraocchi e giudicaste coi vostri occhi e non con discussioni influenzate dal chiacchiericcio altrui vi accorgereste che alcune volte le console casalinghe hanno da imparare da titoli su console portatili
    e tra di queste mi sento di citare il ds
  20. Bruciatore

Bruciatore Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Bo, mi sembra di essere stato molto chiaro, non capisco cosa ci sia da spiegare visto che le risposte che cercate sono incluse nei messaggi che ho scritto... Miiiii ma scherziamo? :asd: