1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo PES 2008,non ufficiale!!!

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Vegeta1, 24 Ottobre 2007.

1. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x psimo
    se vuoi giokare tu in kasa fai pure(a me nn cambia niente e penso neanke a te)
    c vediamo dopo le 20,,,,,si puntuale,,,,,,,e spegnilo il pc o diconnettiti da internet altrimenti lagga d +
    a dopo

x nik
    ragazzo hai 1 paura tremenda(ke t kosta fare 1 amikevole,sai solo parlare e provokare ma alla fine 6 solo paglia e niente fuoko,,,,,,io l'abilità la mostro sul campo(lo sa bene psimo)
    tu solo a parole
  2. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Confermo salvo e' molto forte giocando tutte e 2 con squadre dello stesso livello lui mi batte infatti stasera si mette male per me:( pero' io ci provero' in tutte le maniere:D
    Nel campionato tuo sono riuscito a vincere alla fine contro salvo:clap-clap:
  3. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma avevo il liverpool e tu il chelsea
    del liverpool si salva solo gerrard(l'ho fatto capocannoniere a 13 reti),riise e torres
  4. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Lo so per questo dico che sei piu' forte perche' tra poco mi freghi anche con il Liverpool:D
    Si fa prima un po di riscaldamento?
  5. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no è 1 finale lol

salvo ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

fatti qualke partita col cpu
  6. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ok

Psimo3 ha aggiunto 3 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Non ti preoccupare ti capisco l'avrei fatto anche io:D Ammiro chi ammette lo sbaglio ti faccio ancora i complimenti senza i 3 espulsi avresti vinto tu. Mi sono veramente divertito contro di te e spero di giocara ancora con te dopo l'uscita della pacht:perfetto:

Psimo3 ha aggiunto 13 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Salvo spengo il pc se vuoi contattarmi fallo su ps3, faccio 1 amichevole online tanto per fare la formazione e poi sono pronto:perfetto:
  7. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao a tutti ragazzi scusate per l'intromissione.

Sto organizzando un torneo chiamato Champion's League, c'è ancora un posto nella Lega A con la Lazio, altrimenti da domani alle 15:01 potrete iscrivervi alla Lega B con qualunque squadra.

Ecco il link

Buon proseguimento!!!
  8. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    So che non c'entra assolutamente nulla col torneo, ma vi spiace se aggiungo qualcuno alla mia lista amici? ai tornei non posso partecipare x motivi di lavoro/casa/ragazza... ma ogni tanto sono online, in particolare sabato e domenica! Grazie a chi accetta!
  9. TheDoctorX

TheDoctorX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti può far piacere inseriscimi nella tua lista
    fa sempre piacre giocare con qualcuno del forum
    il mio PSN è TheDoctorX :perfetto:
  10. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finita la finale e che finale come diceva Nik ci voleva la telecamera
    Inter-Chealsea 3-7 dopo i supplementariiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek:

Inizio facendo i complimenti al mio avversario salfazio che forse meritava di piu' di me di come ha giocato:clap-clap:

Non fatevi ingannare dal risultato:incredibbbbile:

Primo tempo L'inter di salvo parte a bomba schiacciando il Chealsea di Psimo3 non facendogli vedere la palla per i primi minuti. Ma in un tentativo di attacco dell'inter , Belletti intercetta la palla e fartire un contro piede e write philips cavalca sulla fascia e da un assist a portiere battuto a sheva che realizza. L'inter ci riprova ma sbaglia parecchio sotto porta e davanti al portiere e anche il chealsea non scherza a quanto goal sbagliati, infatti da un errore im attacco parte una manovra che porta adriano al tiro che trafigge Cech imtorno al 40 minuto. Fisce 1-1 il primo tempo
  11. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la coppa va a firenze
    complimenti a psimo3
  12. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo tempo

Inizia il secondo tempo e l'inter riprende il suo possesso palla mentre il chealsea gioca in contro piede non riuscendo a costruire azioni degne di nota. L'inter torna in vantaggio dopo l'ingresso di suazo che sforna appena entrato un assist a ibra se non sbaglio che insacca da pochi passi. Il chealsea allora e' costretto a giocare a 3 punte e alla fine su un tiro di Drogba respinto da julio cesar sheva pareggia a porta vuota. L'inter non ci sta e su punizione di adriano dal limite e su deviazione da parte si un giocatore dell'inter spiazza Cech e insacca per il 3-2 per l'inter. Il chealsea e' in bambola e effettua qualche cambio e l'inter assicura sbaglia l'impossibile sotto porta addirittura delle occasioni a tu per tu con Cech. I minuti corrono e siamo quasi al 90 e il Chealsea sembra perduto quando all 88 Asheley Cole entra in aria dalla fascia sinistra e serve un assist a Sheva e batte a botta sicura
    e 3-3. Al 90 l'inter tutta in attacco perde una palla e Asheley Cole sparacchia alla ceca fornendo un assist involontario ad sheva che spreca tirando a lato, e i 90 minuti finscono
    3 a 3:clap-clap:

Psimo3 ha aggiunto 8 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Primo tempo supplementare

Il chealsea sulle ali dell'entusiasmo crede ad un possibile sorpasso, e su un azione laterale dentro l'aria essien stoppa un pallone di petto mentre da dietro arriva un difensore dell'inter che lo atterra spingendolo. RIGORE per il chealsea un po dubbio e generoso secondo me
    :D
    Sheva spiazza julio cesar che riamane fermo 3-4 per il chealsea sorpasso INCREDIBELE EFFETTUATO. L'inter colpita tenta di scuotersi e si porta tutta in attacco e per il Chealsea si aprono delle praterie davanti che sempre in contro piede e con 2 giocatori davanti al portiere fanno il 5 il 6 e il 7 goal del Chealsea tutte fatte da Sheva e Drogba.
    il secondo tempo supplementare il chealsea controlla la partita e porta la coppa a casa:clap-clap:

Psimo3 ha aggiunto 15 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Conclusioni della partita 15 tiri per l'inter 14 per il chealsea 52% di possesso palla per l'inter, 48 per il chealsea. Partita super equilibrata e secondo me un po buttata dall'inter (non ti offendere salvo) che ha sbagliato delle cose immaginabili sotto porta e davanti al portiere e poi inspiegabilmente ai supplementari non c'era piu' un difensore in difesa dell'inter forse c'era una formazione troppo spregiudicata e per i velocisti dell' chealsea e' stata servita la vittoria su un piatto non d'argento ma d'oro.

RIFACCIO PUBBLICAMENTE I COMPLIMENTI A SALFAZIO CHE FORSE MERITAVA PIU' DI ME MA HA SBAGLAITO TROPPO :clap-clap:
  13. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Complimenti PSimo!!! :clap-clap:
  14. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    POO PO PO PO POO POPOPOPOPOPOPOPOPOPOP

PSIMO3 VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:clap-clap:

Alza la coppa capitano (Terry) .....alzala in alto perche' oggi e' piu' bello essere LONDINESI:D

Campione del torneo Vegeta 1:eek: oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

Psimo3 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Grazie dax
  15. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ero allo stadio a vedere la finale.....Un partitone (ero con la sciarpa londinese....shhhh non lo dire a salvo)
  16. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ti sentivo vecchio ultrassss:D
  17. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: