1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si non metto in dubbio le qualità dei giochi però concorderai con me che gli unici fps decenti che hanno un buon online non sono ne socom e ne resistance ma battlefield , call of duty e killzone,e visto com'è stato implementato il move su killzone che a me piace tanto speravo che una cosa del genere veniva fatta anche con questi , ma mi sono illuso , tutto qui.
  2. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    hai pienamente ragione, con lo sharpshooter e' molto piu' divertente e reale! mw3 e battelfield 3 hanno perso una grande occasione secondo me! cmq e' anche molto carino da giocare modern combat dominatio sullo store a circa 10 euro ed e' esclusivamente per il move..
  3. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per il consiglio , gli darò un occhiata , ma per caso c'è una sezione nel forum dove si parla di settaggi della sharpshooter su killzone 3?? mi servirebbero dei consigli...
  4. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    no non c'e una sezione dedicata...potremmo pure provare ad aprirla..quali consigli vorresti?
  5. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provati tanti settaggi ma come ben sai ci vuole un pò per prendere del tutto la mano ogni volta che si cambia, quindi vorrei capire quali sono quelli più usati e fissarmi con quelli , anche se è una questione di gusti personali,c'è da dire che se un settaggio è più usato di un altro vuol dire che apporta dei miglioramenti.
    Avrei bisogno di parlare con chi riesci a giocarci veramente bene , ma mi sento un pò isolato perchè in giro non esistono comunità o sezioni dove potersi radunare per poter parlare di questo.
    Ormai ho fatto della sharpshooter la mia piccola battaglia personale , mi sono promesso che non toccherò più un fps con un pad e voglio dimostrare che alla lunga porta i suoi vantaggi oltre a rendere il gioco decisamente più immersivo.
  6. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    dovendo mirare come un vero fucile la sensibilita' e i settaggi sono molto personali, anche l'altezza del televisore ecc..
    cmq anche per me se un fps non ha il supporto per move e' molto difficile che lo compri, e' tutta un'altra cosa, anche se e' un po' piu' stancante mi regala molte di piu' soddisfazioni. col joypad o col mouse sono tutti bravi!! bu pe voi!
    se ti puo' consolare BIO SHOCK INFINTE in uscita a meta' anno supportera il move, cosi' come NINJA GAIDEN 3 anche se non e' un fps.
  7. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sul fatto che sia personale condordo però ho notato che in base ai settaggi l'approccio al gioco è abbastanza differente , comunque non porto esempi per non andare troppo OT,per quanto riguarda BIO SHOCK avevo letto in passato qualcosa , ma nn voglio illudermi perchè non so se ricordi anche per battlefield si era detto la stessa cosa ,ma poi sappiamo com'è finita...
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    bioshock supperterà il move
    A bicienzu piace questo elemento.
  9. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    anche di cod black ops poi hanno detto non hanno voluto forzare l' uso del move!! bah!! cmq si bioshock confermato, speriamo solo che viene implementato bene e non come re5!!
  10. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fai conto che bio è in prima persona a differenza di re5 quindi probabilmente l'approccio sarà simile a quello usato per K3 e resistenze.
  11. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    qualcuno di voi utilizza per caso lo sharp shooter, il fucile d assalto ? se si, potrebbe dirmi come si trova?
  12. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    a dir poco uno spettacolo..e' un vero peccato che i vari cod, battlefiel ed altri non ne prevedono l'uso..meno male che c'e' killzone 3!
  13. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    ma non ho capito, funziona a batterie ?
  14. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    No, nella parte inferiore va inserito il navigation controller, in quella superiore il move.
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Vorrei regalare killzone 3 (ke ora si trova tranquillamente a 20 € :rotfl::rotfl::rotfl:) + il necessario per giocare col ps move (con il fucile).....

mi potete dire cosa serve e all'incirca il prezzo.
  16. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    killzone 3

starter pack move (ci sono diverse offerte)

navigator (di listino 30€ ma credo ci siano offerte)

fucile "tiratore scelto" che costa 50€