1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ecco:

2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il torneo si farà probabilmente quando Ciccio finirà il gioco e prenderà pratica con l'online, si parla quindi di fine 2012 inizio 2013.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    :uau:
    A breve vengo online e tiriamo su un torneo huberfigo, promesso ;)
    Daredevil82, Indiavolato92 and R_P like this.
  4. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Finito oggi.
    Non riesco a dire quale sia il migliore tra il 2 e il 3.
    Sicuramente quest'ultimo è magnificamente spettacolare, vi giuro che in alcune scene rimanevo a bocca aperta come se fossi caduto in trance.
    Il comparto tecnico è salito oltre le stelle, non credo si possa fare di meglio su questa console ( e oserei dire in questa gen). Graficamente parlando a volte mi chiedevo se stessi giocando effettivamente ad una PS3.

Forse la pecca che ho percepito maggiormente è stato un livello in particolare,
    Quello con i relitti delle navi, a mio parere veramente poco caratteristico nonché noioso.
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    io quella parte l'ho trovata davvero bella...
  6. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Mmmm troppo grigia :asd:
    Invece la parte sulla nave da crociera è da sbavo! Quando inizia ad affondare, a tratti mi ricordava addirittura Bioshock!
  7. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Pure io...è proprio da li che ho cominciato ad esaltarmi con un crescendo continuo fino alla fine del gioco!
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    mah, che dirti...se ti diverti con i colori sgargianti...:asd:
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Cicciò, ti stiamo aspettando :asd:
  10. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    No vale, Ultima è un mio grande amico non ha mai fatto glitch, mi ha detto che lo stava solo provando dato che l'aveva visto fare, mi ha detto che gli puoi anche parlare :).

Posso assicurare che lui non è uno dei tanti italiani che usa i glitch.

Ps: Aggiungilo sul psn mi ha detto..
  11. UltimaWeapon91

UltimaWeapon91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eh amico sicuramente hai ragione mi sono registrato solo ed esclusivamente per risponderti non ho bisogno di entrare nei muri ...basta informarti bene sul mio id e vedrai ;) scusa la mia presunzione ....il perke ? del mio entrare la dentro ? per provare lo visto fare sulla mia pelle e cosi a sfizio ho vuloto rifarlo ankio stop ;) magari aggiungimi ti do qualke dritta
  12. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Non sto qui a fare discussione su un videogioco, me la sono presa con te in un momento di incazzatura dopo che finita quella partita te ne eri stato tutto il tempo nel muro, ieri comunque ci siamo incrociati e potevi dimostrarci di sapere giocare e sia io sia i miei compagni di squadra ti abbiamo chiesto dopo un pò di uccisioni che facevi saltellando con il fucile di provare ad usare un arma in cui ci vuole una abilità e non lo hai fatto.
    So bene che il Sas è un arma del gioco quindi ognuno è liberissimo di usarla ma è la cosa più lontana dal saper giocare (ammazza a 3km di distanza e spero come han fatto per il fallss lo depotenzino presto) almeno come intendo il saper giocare io.
    Detto questo visto che anche Blue dice che non sei un glitcher e anche un mio compagno di squadra ha detto ti aveva come amico e di solito non giochi così ti credo.
    Ho modificatoil messaggio dove ho scritto tuo nome tra i glitcher ma non ho cancellato del tutto il post perchè altrimenti il messaggio che hai postato poi non avrebbe senso.
    Last edited: Feb 17, 2012
  13. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Prendo spunto da quello che ha scritto l'amico "Thriller bark" per dire il mio punto di vista sul concetto di "essere forti" in questo gioco.
    Premetto subito che non mi ritengo un "forte" giocatore sull'online di uncharted 3...ma sono solo uno "normale" che gioca per divertirsi...ed in quanto tale cerco di imparare ad utilizzare bene le varie armi a disposizione, logicamente con alcune mi trovo meglio e con altre no...dipende anche dalle circostanze... Non mi ritengo forte perchè con il fall ss, ad esempio, faccio pena...o perchè non mi muovo bene come altri avversari che riescono sempre a colpirti nel tuo punto cieco, oppure posso dire che non mi ritengo forte perchè spesso non riesco a mantenere stabile la mira...
    Per questi stessi motivi, ragionando a contrario, non so come si possa definire forte un giocatore che passa tutto il tempo in una mappa correndo a destra e sinistra, saltellando e sparando alla cieca, specialmente se utilizzando il fucile a pompa che ti uccide magicamente anche se l'avversario che ti spara è di spalle...oppure se è in volo...
    Ugualmente per il mio modo di vedere...non si può definire forte neanche chi sta tutta la partita a cecchinare nascosto da qualche parte...uccidendoti per lo più a volte con un proiettile che ti sfiora il tallone...
    Che sia chiaro, queste sono solo mie riflessioni e non sto qui per polemizzare. Anche a me piace a volte sparare alla cieca o cecchinare...ma "a volte"... cioè la cosa per me rientra nel gusto di variare nel corso della partita.
    Concludendo, a mio parere, un giocatore per essere considerato davvero forte e per autodefinirsi forte....deve saper killare molto con qualsiasi arma, in qualsiasi circostanza, specialmente se riesce a mirare, spararti in testa, ucciderti con pochi colpi, e contemporaneamente riuscire a evitare bombe (semmai rilanciandole anche) e proiettili vaganti. E credetemi, di giocatori così ne ho incontrati, esistono... Ecco, per me questi sono davvero i giocatori forti...nel vero senso della parola.
    Non è un 3° prestigio e una stelletta sul petto che ti autorizzano a dire che sei forte e a prender in giro gli avversari...ancor + grave se usando sistemi scorretti...;)
    thriller bark and Indiavolato92 like this.
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ah quindi confermi che l'hai fatto.
    una volta per provare o mille non cambia poi molto, è come drogarsi: è l'azione che è malsana in principio.
  15. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Ma poi basta andare sulle sue statistiche(UltimaWeapon91) nel sito della naughty e vedere le armi che usa durante i match. 4 match su 5 utilizza sempre il fucile a canne mozze o il SAS. Poi comunque vedendo parecchi video su youtube, la nuova moda sembra proprio essere questa: saltellare a destra e sinistra e schiacciare R1 con il pompa.
    Fortunatamente c'è ancora gente con cui ci si può gustare una partita e divertirsi.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si ryu ma il problema non è tanto dell'utenza che sfrutta gli squilibri del gioco od utilizza le armi più sgrave per avere dei vantaggi, il problema è che il gioco cosi come è stato concepito NON E' ADATTO ad un multi competitivo che sia equilibrato e sano.

il gameplay è troppo confusionario e slivellato,disarmonico..e l'inserimento della corsa poi ha peggiorato il tutto alla grandissima...
    sparare in mira è troppo spesso meno efficace che andare alla cieca mentre ci si muove in velocità come scemi attorno all'avversario per poi mettergli pure la muggiata .
    ma queste sono cose che già dissi ai tempi della demo perchè ed ora lo posso confermare dopo averlo provato pure in via definitiva questi problemi NON SONO stati risolti nè si possono risolvere tanto facilmente in quanto è la natura stessa del gioco a non adattarsi a quella di shooter multi-competitivo
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Come mai non mi fa loggare al sito della Naughty? Mi dà un errore dell'url...
  18. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

Trophy Points:
    150
    ......è dal due che si vedono sti canguri che saltano de quà e de là sparando a cazzo ........ quì ancora per il momento ne ho trovati pochi, forse anche perchè è un pò che nn gioco........la cosa che nn sopporto di questo gioco nel multiplayer è il fatto che il + delle volte con un caricatore in pieno di M9 andato a segno devo morire per tre colpi ( da 3\4 metri) di Fal..........come fà un arma che ha meno della metà della potenza di fuoco e di rateo ad essere così letale?......... infatti quando poi lo uso io , se, lasciamo perde và
    FefoShiro and Indiavolato92 like this.
  19. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

Trophy Points:
    150
    .....hanno depotenziato il fallss......ma dai.......io cmq con il sas, quelle volte che ci ho provato a usarlo erano + le volte che mi ciccava ed ad un passo dal nemico che quelle che andavano a segno, e pure con il canne mozze, a parte che a me come dicevo prima mi serve in media un caricatore intero di M9 per killare, ma sicuramente dipende dalla mia connessione di m...a........che faticaccia oh....
  20. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Si prima in teoria ci volevano 7 colpi di fallss per killare ora ce ne vogliono 9 infatti quasi più nessuno lo usa (9 colpi anche con connessione spaventosa sono parecchi), il problema comunque è che il multy di uncharted3 è diviso così: 60% connessione, 30% culo e 20% abilita'.
    Logicamente la gente che si trova la connessione fortunata e fa sequele di risultati positivi non lo ammetterà mai (positivi intendo con scarti di 10-15 kill rispetto alle morti), realmente forti ne avrò incontrati 2 forse 3, la maggior parte delle volte che vado a rivedermi file cinema della maggior parte di quelli che fanno partitoni non faccio altro che vedere normalissimi player che si differenziano dagli altri solo per il fatto che non crepano se gli sparano e ammazzano con: 4 colpi di fallss,un quarto di caricatore di M9,1 max due raffiche di g mal.
    ph1d1479 likes this.