1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spec Ops: The Line

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 6 Febbraio 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Spec Ops: The Line

(Sito Ufficiale)
    Sono passati sei mesi da quando Dubai è stata spazzata via da una tempesta di sabbia catastrofica.

Dubai non è che la ricca rovina della splendida città che era una volta. Devastata da cataclismiche tempeste di sabbia, è stata reclamata dal deserto. Ormai abbandonata, è diventata una terra di nessuno abitata da rifugiati e criminali.

Sebbene la maggior parte delle persone sia scappata, il colonnello dell'esercito americano John Konrad e il 33° fanteria sono rimasti ad aiutare coloro che non sono riusciti a fuggire.

Vista l'impossibilità di contattare Dubai, Konrad e il suo battaglione sono dati per morti finché non viene rilevato un debole segnale di soccorso. Nei panni del capitano Walker, dovrai infiltrarti assieme alla tua squadra di operatori Delta Force nella pericolosa regione e trovare i sopravvissuti.

Tu e i tuoi compagni proverete cosa vuol dire follia: un mondo sconvolto dai fallimenti di grandi uomini. Dovrete affrontare un nemico per cui non siete stati addestrati: compagni d'arme pronti ad accettare le conseguenze delle proprie azioni. Camminerete sul filo del rasoio: la sottile linea che separa la missione dal dovere.

Non si può fuggire da Dubai. E quando la tempesta vi avrà consumato fino alle ossa, finiranno onore e dovere e rimarrà solo la linea.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2303/spec-ops-the-line_ps3/

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2012
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ho appena finito di leggere un' anteprima e visto un nuovo video...
    sembra essere un gioco molto adulto, sia narrativamente che a livello di contenuti.
    credo di prenderlo, non al D1, ma lo prendo!
  3. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    si sa se per ps3 supporterà il move e lo sharpshooter? spero proprio di si..
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    non è stato ancora detto niente al riguardo...
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Il sistema di coperture mi ricorda molto uncharted ed io praticamente giocando solo e unicamente al tps naughty dog sarei interessato a sapere se ci sarà un comparto multiplayer, qualcuno ha notizie?
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si, naturalmente ci sarà, io ho letto che è estremamente curato e si potrà personalizzare il PG.
    non sono state rilasciate molte dichiarazioni al riguardo...
  7. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Sai per caso dirmi se si tratterà solo di coop o ci saranno anche modalità competitive (deatmatch e via dicendo)?
    Sto cercando un gioco con un multy online simile a quello di uncharted (quindi un tps) e le mie attenzioni sono rivolte a questo SpecOps ,a Binary Domain e a Ghost reacon anche se quest'ultimo non ho ancora capito se sarà un tps o un fps e nel secondo caso lo scarterei immediatamente dato che odio la prima persona.
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    è un TPS, basta guardare i video...
    comunque il muti è sicuramente competitivo (e spero anche Co-operativo), avevo visto uno screen della modalità DMatch, se lo trovo lo metto. :)
  9. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Premetto che parlo da "drogato di Uncharted3"...Mi stuzzica molto l'idea di un action militare in versione TPS... inoltre è vero: ha un qulcosa di uncharted3 nel sistema di coperture, nei movimenti e anche nel modo di sparare alla cieca... Attendiamo ancora altre info utili prima di sbilanciarci...ma per me ha tutto il potenziale per farmi trasferire fra qualche mese dalla sabbia del deserto del Rub' Al Kali alla sabbia di Dubai...
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2012
    A Dante 92 piace questo elemento.
  10. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    C'è da valutare solo due cose a questo punto:quali effettive modalità ci saranno e i server del multy saranno ben supportati o saranno abbandonati a loro stessi?
  11. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0

solo il tempo ci darà queste risposte! :tganzo:
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
  13. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Non sembra per niente male, anzi. Bisogna un attimo vedere le varie modalità del multiplayer, se sarà supportato con l'avanzare dei mesi e se sarà popolato...

Ps. Thriller mi sono informato su resident evil, purtroppo sembra avere solo la cooperativa e non la competitiva, quindi lo si può scartare.
  14. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Tps online su 360:gears of war
    Tps online su ps3: uncharted

Fondamentalmente tra miriadi di fps gli unici third person shooter con online degni di nota sulle console attuali sono questi 2 quindi non ci resta che sperare in questo, sinceramente non ho mai provato nessun gioco della 2K (se non sbaglio sviluppava per la Sega ma potrei confondermi) e non so quindi come funzionino i loro server online ne se addirittura abbiano mai fatto giochi con il multy; insomma sono interessatissimo a prenderlo ma prima di cacciare 60 euro leggerò un bel pò di pareri.
  15. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Mi preoccupa un pò il fatto che interessati a questo gioco sembriamo 4 gatti (almeno a vedere i commenti sul thread), ho già capito ma spero di sbagliarmi che non verrà probabilmente cacato da nessuno :(.
    A Daredevil82 piace questo elemento.
  16. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io spero di no, come dicevi prima i TPS sono rarissimi. Se si dimostrerà all'altezza lo prenderò in considerazione, certo che non avrà vita facile.;)
  17. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Puoi quasi chiudere il thread ciccio, la data di uscita del gioco è stata rimandata all'anno fiscale 2013 (che va da settembre 2012 ad Aprile 2013).
    Questo gioco era già nel 2010 sparito per 2 anni e adesso rinvia ancora di se va bene 6-7 mesi, vabbè vorrà dire che il disco di uncharted 3 si fonderà con la mia playstation.
    Rimango senza tps online ;( , Binary Domain fa pietà, Mass Effect 3 sarà pure grandioso ma io roba ambientata nello spazio con armi tipo laser, nanotute e cose del genere non la sopporto proprio.
    Cavoli gli amanti degli fps hanno 20000 giochi e noi un titolo e basta :(.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
  18. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E te pareva. Ho provato Binary Domain ed è abbastanza scarso. Attendevo questo titolo e lo rimandano a chissà quando...
    Fai bene a goderti Unchy, io scuaierò Gears.
  19. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Guarda stavo pensando pure io di prendermi la 360 per poter apprezzare gears of war (a me non interessa su che console viene sviluppato un gioco), però poi giocando io solo una media di 2 ore 4-5 giorni a settimana la sera (e poi ci sono mesi in cui proprio non gioco) ho pensato di tenermi i soldi per andarmene al mare questa estate.
    Prossimi acquisti miei a questo punto: Last of Us se avrà il multy competitivo e Uncharted 4 quando lo produrranno e probabilmete il nuovo GTA.
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ormai risparmia pure i soldi per la next generation. E speriamo che ci siano più TPS all'altezza di quei due! ^^)