1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vabbè Indi, lui non può dire quello che pensa sul Milan mentre tu puoi lanciare 'ste frecciatine? Eddai su.. :asd:
    A Caviglia piace questo elemento.
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Scusa, ho sbagliato. Con lazio, e napoli :pp Tutti sullo zero a zero, per non parlare del fatto che non abbiano espulso Aronica.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vai, citami gli episodi, parliamone :)

    Io non penso proprio nulla, se in Europa si tifa contro le italiane vuol dire essere capre ignoranti :asd:
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Puoi chiedermi di "tifare" Milan e io posso anche fare uno sforzo, puoi chiedermi la stessa cosa per il Napoli e posso accettare facendo qualche sforzo in più, ma NON puoi chiedermi di tifare per quelli la!!! :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    secondo te io in europa tifo inter, ad esempio?:asd:
    cmq ecco un video riassuntivo di rigori inesistenti che vi hanno dato..... http://www.youtube.com/watch?v=3elXPIknsdc
    aaahh e aggiungi anche quello contro l'atalanta eh..... il bello è che se a noi ci avessero dato anche la metà dei rigori che non ci hanno fischiato saremmo primi a +10 da voi eh......
  6. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Se vinceste invece di pareggiare :pp
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    comunque raga tenete sempre un tono educato fra voi eh?

    anchi'io tifo x quei disgraziati,e non ho motivo di prendermela con nessuno. state tranquilli e forza viola :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bello il video di uno juventino sugli episodi del Milan, veramente un concentrato di obiettività spaventoso :-o
    Qualcuno ha la decenza di spiegarmi perché il rigore per presunto falli di Nesta su Ramirez secondo questo attento moviolista è rigore, mentre quello del Milan a Catania e quello col Chievo non lo sono???
    Eppure la dinamica dei "falli" è la medesima eh, mica ci vuole un genio a capirlo che se c'è fallo è per colpa di un contatto tra piedi di un giocatore e gambe dell'altro :roll:
    Resta il fatto che di rigori inventati per il Milan ce ne sono stati, e nel video 3-4 si vedono bene, ma tanto qua stiamo ancora a fare il solito discorso infarcito di se e di ma, che non porta proprio a nulla, come del resto la tesi complottistica.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    ti cito un commento da quel video, non tutto però, altrimenti mi radiano :asd:

    Inoltre quoto Ciccio, e aggiungo che secondo me quello di Ibra a Bologna era rigore.

    P.S: Invece di lamentarvi che potevate avere 10 punti in più grazie a dei rigori, pensate a vincere con le "piccole" ;)
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    se ci davano i rigori che ci spettavano contro siena e parma facevamo 6 punti invece di due eh..... ma cmq... il campionato è lungo e gli attaccanti della juve devo essere più incisivi!! non è possibile che tiriamo 20 volte, non facciamo mai uscire gli avversari dalla loro metà campo, ma non ne mettiamo una....
  11. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino

    O_O questo video è impressionante....certe cose me l'ero dimenticate.....Indi ma ancora parli dopo l'esibizioni di tuffi dei vostri campioni?!?!? :D (e non t'incaz***, sii solo un minimo obbiettivo...se dici che vi han negato qualche rigore direi che quelli nel video pareggiano abbondantemente no?)

    Comunque posso condividere lo sfogo di mister Conte, ma personalmente non credo che la mancanza di certi risultati sia da cercare negli arbitraggi. Certo, episodi del genere possono aumentare la frustrazione e minare la serenità con cui gli atleti lavorano ed affrontano le partite....ma la verità è che ci mancano uno-due fuoriclasse per avere la giusta caratura da Scudetto....con un paio di campioni che DAVVERO fanno la differenza partite così si finisce per vincerle.

    E campioni non sono certo personaggi come Vucinic...non so perchè Conte straveda per lui, io lo trovo semplicemente irritante....mi ricorda Di Vaio quando giocava nella Juve....qualche lampo di genio seguito da cacate mega-galattiche....salti l'uomo con un numero di gran classe ed eleganza e poi spari la palla alle stello oppure tiri delle fiatelle inguardabili....e l'abbiamo pagato 15 mln un clown del genere?! Ve lo dico io, Sabatini è un grande professionista e si starà fregando le mani pensando che UN TERZO di quello che ha incassato per il montenegrino gli è bastato per assicurarsi un talento giovanissimo come Lamela.

    Poi credo sia ormai evidente che alcuni titolari sono un po' logorati e meno lucidi...Marchisio non è più incisivo, fa il compitino e non è protagonista di nulla. Vidal corre ancora come un dannato ma per una cosa che fa giusta ne sbaglia due, e spesso sono cose semplici. Lichsteiner è cotto e giocare da tornante con la formula del 3-5-2 peggiora la situazione. Bonucci riesce a fare un intervento miracoloso e una decina di papere tonanti...non è a livello di Chiellini-Barzagli....prego che Caceres s'inserisca velocemente nei meccanismi difensivi.

    Abbiamo fatto un mercato estivo all'arrembaggio degli esterni offensivi, giochiamo con tridente o con esterni alti che dovrebbero saltare l'uomo e poi però non usiamo uomini che lo fanno veramente....Estigarribia salta l'uomo se lo prende in velocità...ieri sera ha dimostrato che se deve badare alla fase difensiva finisce con l'essere del tutto rinunciatario....Krasic non lo vendiamo e allora tanto vale rispolverarlo e dargli un po' di fiducia, io mi rifiuto di credere che un giocatore che l'anno scorso faceva la differenza quest'anno sia stato posseduto dallo spirito di un brocco. Abbiamo un altro giovane promettente come Elia e non se ne hanno più notizie....per fortuna c'è Giaccherinho che ogni volta che entra in campo dimostra di avere (secondo me) il dinamismo giusto per il gioco che vorrebbe Conte.

    Spero che sabato con il Catania si veda un po' di turn over.
    A alessiettobianconero e Ciccio8 piace questo messaggio.
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E chi ti dice che il buon rigorista di turno li avesse azzeccati??? :asd:

    Caviglia io non mi arrabbio, o meno, mi arrabbio se si guardano solo gli episodi a nostro favore, mentre quelli a sfavore vengono dimenticati...

    P.S: Nel commento che ho citato sopra manca anche il rigore non dato contro il Napoli :D
  13. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    che meccettoni ci sono?

    apparte domani.. che c'è il mio amore grande :tlove:
  14. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    ti straquoto su tutto, particolarmente nelle parti evidenziate.
    Vucinic, inutile dirlo, o si sveglia... o si sveglia, non ha alternative. Non disponiamo di valide alternative ai titolari inamovibili, ci manca un regista vice pirlo... sto notando che trova sempre piu difficoltà nel gioco e gli avversari si studiano sempre trappole per bloccarlo... non sono scemi, gabbia su pirlo e il nostro gioco si dimezza, tant'è vero che,bloccato pirlo, le azioni da gol calano immediatamente. idem con Marchisio... e Vidal sempre meno una garanzia...
    spero vivamente nel rilancio di Krasic come te, per non parlare del caso Elia, non ho capito perchè non viene calcolato da Conte... per la partita col Parma leggevo: dubbio De Ceglie-Estigarribia per la fascia sinistra a centrocampo per Conte. ELIA NO? fa troppo schifo? direi di no, sicuramente meglio di De Ceglie (e anche di Estig. a mio parere) non capisco... per non parlare di Del Piero, ormai mi viene da piangere per come viene trattato, fosse per me sarebbe titolare inamovibile visto che Vucinic-Matri (e neanche quagliarella adesso) non combinano praticamente un ca**o là davanti, quindi Conte non è manco giustificato.

    alex :cry:
    A Joker. piace questo elemento.
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Più che altro mi piace la parte su Del Piero, sono leggermente fanboy -giusto per usare un termine conosciuto- a riguardo. :asd:
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I match di cartello per domenica sono Fiorentina - Napoli e Palermo - Lazio, le altre sono tutte "grandi contro piccole" ;)
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Appunto, è questo il problema. Senza a stare a lamentarsi continuamente dei falli da rigore. Contro Parma, Siena, Bologna, Catania etc.. si deve vincere indipendentemente dal rigore, una squadra in testa o comunque nei primi posti della classifica non può permettersi certe cose.

    I miei dubbi estivi su Vucinic stanno venendo confermati dallo stesso, 15 milioni per un giocatore del genere li poteva pagare solo Marmotta..
  18. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Dai ora non critichiamo sempre Marmotta,se siamo lì è anche merito suo.
    Vucinic è potenzialmente un fenomeno,conte ci lavorerà e il prossimo anno vedremo
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non critico sempre Marotta, quest'anno a differenza dell'anno scorso ha fatto un buon mercato, escludendo ovviamente Vucinic. A quel prezzo poteva lasciarlo a Roma..
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che Vucinic ha fatto meno gol di Bojan, un ventunenne spagnolo al primo anno di serie A abbastanza criticato, direi che ancora una volta Sabatini s'è messo il passamontagna e ha rifilato un bel pacco :asd:
    A parte gli scherzi, io lo trovo un giocatore dalle potenzialità fenomenali, il suo problema è la totale mancanza di cattiveria in diverse situazioni, ed un po' anche il suo doversi sentire una(forse LA) pedina fondamentale a tutti i costi per poter rendere bene ;)