1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 evento clio

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 30 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io avrei potuto fare 4 o 5 posto, son rimasto quarto per molti giri... ma la mia coglionaggine in gara è stata quella di fare un solo pit stop! pur girando in 2.35 come best lap, quindi lontano dai primi, potevo fare una buona gara, ma facendo una sola sosta, mi son dato la zappa sui piedi, infatti negli ultimi giri son stato sorpassato da 4 piloti, causa gomme finite... propio vero che le furbate si pagano sempre care... cmq per quanto mi riguarda non ho niente da segnalare. Spero solo che nel campionato con le clio trophy ci siano piste un po' più corte quindi meno dispersive, io come altri correvamo in solitudine per molti giri...

Arnold per quanto riguarda l'evento che stai per organizzare, odio la X2010, la F1 non mi piace ma potrei provare, la cosa certa è che la domenica spesso e volentieri io non ci sono.
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io propongo auto d epoca tjpo jaguar o 330 ferrari
    A arnold73 e Stevedue piace questo messaggio.
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Altro che stipendi, prendono già troppo!
    Quest'anno invece delle ferie li faccio rimanere ad allenarsi al cambio gomme x tutta l'estate!! :rotfl:
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A me piacerebbe un evento singolo con auto d'epoca, ci metterei la Ferrari 330 le 2 lambo, miura e countach, le 2 ford GT40 e mark, le 2 chaparral 2D e 2j. Corvette z06 63 e la Jaguar che hanno potenze analoghe, magari con una limitazione a 550/570pp xó io domenica è difficile che sia libero se non dopo pranzo intorno alle14:30.
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2012
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Devi comprimerla (la cartella con i file del video) in formato .zip, poi la carichi sul server di dropbox.
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io preferisco le auto storiche che ho tutte :), per il giorno a grandi linee non ho problemi.
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    forse ci sono riuscito ecco il file del replay

http://dl.dropbox.com/u/62235987/PS3.zip

una volta acquisito non dovrai far altro che scompattarlo e copiarlo nella tua ps3...
  8. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    grazie mille devil, complimenti anche a te, che dire mi auguro mille battaglie spalla a spalla con le dtm xd
    A devilroby27 piace questo elemento.
  9. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    grazie mille arnold x il post, confermo che in prova giravi sul passo 2 35\2 36 ma in gara sei stato sfortunato, avresti potuto fare molto meglio, cmq come hai potuto notare piuì provi piu' vai forte quindi nn rammaricarti ci vediamo x la 1 delle dtm xd

grazie ancora x i post e il lavoro che fai, sei un grande!!!
    A arnold73 piace questo elemento.
  10. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    si stev sono d'accordo con te, solo che mi piacerebbe che tutti avessimo la stessa macchina, quindi ok x le auto d'epoca ma un monomarca lo vedrei piu' indicato ''ferrari, zagato jaguar ecc'' scegliete voi xd
  11. jrt984

jrt984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    mi scuso per la mia totale ignoranza.. ho scompattato il file nella usb, la inserisco nella ps3 ma ora come faccio a copiare i dati?
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non ne so molto più di te ma credo si faccia così, vai nel menù ps3, poi in unità dati salvati ps3 selezioni la chiavetta inserita e copi il contenuto su ps3. Dovrebbe essere così, l'unità dei dati salvati è sopra di 3/4 icone da dove lanci i giochi
    Non vorrei aver detto una castroneria, quindi prima di farlo aspetta magari che stevedue confermi
  13. jrt984

jrt984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6

si si grazie ho risolto, la prima volta che ho trasferito i dati da pc a chiavetta non li aveva copiati correttamente!
    certo che sony poteva rendere l'operazione un po' più agile...
    vabbè! comunque complimenti a tutti per la gara!! mi immaginivo tempi più bassi per i primi!
    spero di correre presto con voi anche se di sicuro rimarrò nella parte bassa della classifica!
  14. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Hehe i tempi in prova sono una cosa, in gara cambia tutto, la bagare ti costringe a traiettorie differenti in più la tensione ti porta spesso a qualche errorinio e i tempi si alzano..
  15. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    ciao raga..e un pó di tempo che non entro su il forum a causa del mio pc,era in manutenzione:D o appena letto il fatto di dinno mi dispiace tanto,fatti forza,
    la gara di ieri e stata bella peccato che ultimo giro non avevo piu gomme e avevo messo le medie per fare 4 giri sicuri ma in gt5 succede di tutto,complimenti a mala per la vittoria ma mi toglio il cappello con steave,correttissimo e leale,se voleva mi poteva sorpassare ma a evitato di farlo per non rischiare la sua gara e anche la mia bravo,poi volevo dire 1 cosa(vogli abbandonare il mondo dei giochi per motivi di salute)comunque non mi vergogno a dirlo o problemi alla vista da tanto tempo,ma in questi mesi e aumentata,in questi giorni passo una visita speciale se il dottore mi dice che non centra niente giocare al buio come faccio di solito ho oppure altre cose,allora mi vedete giocare,ho se nó vi dico che e stato bello conoscervi tutti voi a giocare insieme e divertirci e che non vi dimentichero mai,ma vi seguiro sempre sul forum:cry::cry:
  16. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Pippuzzo25,incrocio le dita per te.
    Se posso essere onesto mi vergogno un pò per la mia gara di ieri.HO FATTO CAGARE!!!!!!!!
  17. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    grazie pippo, spero che il dottore sia un fan di gt5 cosi almeno nn perdiamo un splendida persona oltre che un pilota velocissimo!

AUGURONI PIPPO!!!!
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    È già,abbiamo fatto qualche giro sportello a sportello, peccato x il ritardo al pit sennó sarebbe stata una gara stupenda.. In bocca al lupo x la vista pippuz e non solo x il gioco.. 6 anche tu un avversario correttissimo e spero davvero ci saranno altre gare e altre bagare assieme!!!
  19. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    speriamo bene...
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non ti crucciare troppo Christian, col tempo migliorerai, ci vuole solo un pó di impegno.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.