1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 evento clio

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 30 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi dispiace...:cry:(vorrei dire qualcosa per tirati su... ma sono una zappa con le parole)
    buona fortuna .
  2. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Buona fortuna dinno e tanti auguri per tuo padre
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Vedila così, quando tutto va male le cose non possono che migliorare... Un abbraccio e un grande in bocca al lupo fra!!!!
  4. jrt984

jrt984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    in bocca al lupo!
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    mi dispiace tantissimo per tuo padre ..fatti forza ..purtroppo nella vita succedono cose brutte . tutti i tuoi amici compreso me ti sono vicini ciao.
  6. jrt984

jrt984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6

Complimenti! io ci ho spippolato tutt'oggi e non sono riuscito a fare meglio di 2.34 circa... posso chiederti se utilizzi volante o joypad e se volante che volante hai?

Mi daresti una linea base dei settaggi? (se li ritieni top secret rispetto la tua scelta) grazie comunque!
  7. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Quoto David.Un abbraccio affettuoso anche da parte mia anche se non ho avuto il piacere ne di conoscere te ne tuo padre.L'ictus è una brutta bestia.Incrocio le dita per una buona e totale guarigione
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    stevedue : te sai come si puo fare per passare i file dei replay della gara a jrt984 che era interessato....io avevo pensato con E...e ma credo non sia permesso qui.
  9. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ciao Arnold,
    e ciao a tutti.
    Intanto faccio i miei auguri a dinno per suo padre.

Scusate per l'assenza di stasera non comunicata,
    ma è dalle 7e30 che provo a collegarmi ad internet,
    ma ogni tanto il mio router fa gli scherzetti;(

Ora facendo un po di prove,a staccare e riattaccare la corrente al router mi sono collegato.
    A arnold73 piace questo elemento.
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Una volta che hai salvato il video lo esporti sul menu della PS3, da lì lo copi su una chiavetta, lo comprimi in formato .zip e lo carichi su una server di condivisione file (dropbox, 4shared, ecc)
    Dopo di che posti il link per poter scaricare il file.

Io avendo un sito web, quando devo condividere dei file li carico sul mio spazio per il sito e poi condivido il link diretto, ma tu puoi usare uno dei servizi che ti ho linkato.
  11. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Ho scaricato su chiavetta un replay e ho installato dropbox. Sul PC apro chiavetta e mi appare cartella di file....RPL001. A quel punto che faccio? Grazie per l'help.
  12. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    cmq gianni nemmeno a me fa accedere al server gt5, nn so' il xkè... quindi nn sei il solo xd, questi server piu' in basso di cosi' nn possono cadere
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    volevo fare un bravo a tutti i piloti in gara ieri anche se ho fatto un 4 posto al primo giro ho fatto un errore e mi son trovato ultimo o quasi nella successiva rimonta ho superato diversi piloti e tutti sono stati molto corretti con me morale ....mi sono divertito molto anche se ho fatto un quarto posto ..le clio nn sono le mie preferite pero' correre con voi amici e' sempre bello .
    A Calaviolina e christian76 piace questo messaggio.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    jrt984 e cristian mi mandate amicizia che vi includo dopo cancello alcuni in amicizia psrche' ero pieno e nn potevo aggiungervi ....cancello quelli che nn giocano quasi mai a gt5 a dopo raga..
  15. jrt984

jrt984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    il mio nick è jrt984mn, aspetto la tua richiesta! sono proprio curioso di vedere il replay per capire che passo avete!!
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    un bravo a mala eri velocissimo anche se ....e nn prenderla a male io tifavo per steave il mio ingegnere preferito con dinno che per ora e' anzi ha problemi piu gravi di gt5
    A Steave1975 piace questo elemento.
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ue gianni quand e' che ci troviamo a monza oppure ti invito alla prima gara di kART INTERNAZKONALE CHE FANNO A CASTELLETTO DI BRANDUZZO VICINO PAVIA SE C E' HAKKINEN TE LO PRESENTO FAMMI SAPERE....
  18. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io non mi lamento del 3º posto ma della sfiga che mi perseguita in gara, entro ai box attaccato a Pippo ed esco dopo 12 secondi, in un paio di curve mi si blocca il freno e vado sull'erba (x fortuna non mi sono girato) e così a parte la prima parte di gara dove ho battagliato con Pippo (bella bagare) è stata una gara monotona con solo 2/3 sorpassi e chiusa a 7 sec dal primo. Ho visto molta correttezza in pista e quindi complimenti a tutti e a mala e Pippo 1º e 2º! Ora aspettiamo il dtm che sono convinto regalerà più emozioni.
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

gara sfortunata per me...non sarei arrivato comunque sul podio , ma grazie ai consigli di malandrino sono migliorato molto tanto da riuscire a fare in qualifica un 2'34'900 e in gara avevo un buon passo sul 2'35-36
    credo che potevo lottare con stevedue per il 5 posto ma al primo giro mi becco con Davide ; non troppo forte ma quel tanto che basta per mandarmi con due ruote sull'erba e mi giro come una trottola impazzita
    poi mi innervosisco e sbaglio per tutto il giro ...tanto che dopo il primo giro sono ad oltre un minuto di distacco...peccato mi ero allenato parecchio ..comunque va bene sono le gare qualche contato puo capitare.

la gara la vince malandrino dopo un bel e corettissimo duello con pippuzzo.
    con questa malandrino fa la sua 6 vittoria consecutiva e l'8 su 9 gare disputate ..credo che da quando organizzo tornei questo sia il record più alto in assoluto (fenomeno)
    bravo anche steave75 che arriva sul podio e sta molto tempo con i primi

comunque bravi tutti e soprattutto i nuovi arrivati cristiano e sportage (finalmente arriva qualcuno che corre con dei ritmi umani)

ps: pensavo di organizzare un altro evento singolo : tipo red bull x1 o F1 o auto d'epoca a spa di domenica dopo le partite cosa ne pensate?
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    il tuo problemma con i meccanici dei box lo risolverai soltanto quando gli pagherai gli stipendi con regolarità...nessuno lavora per la gloria anche loro hanno una famiglia da mantenere:)
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.