1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted contro tutti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 10 Novembre 2007.

1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ebbasta dai :D
    a lui non piace, bon
    non dovete mica convincerlo
  2. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bene già solo questa frase fai capire che invece lo sei eccome perchè la ps2 è stata ed è ancora un gran console a cui non si possono fare critiche, come anche la psp che secondo me è la miglior console portatile in circolazione, con giochi pari alle console stand alone
  3. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma come fai a commentare una frase di uno che è accecato dall'odio nei confronti della sony.
  4. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Lasciamo stare Markoart che è un povero ragazzo nel posto sbagliato...................

Uncharted secondo me sarà una vera KA, che dopo aver provato la demo dimostra un gameplay solido (già conosciuto in parte) e una grafica spaventosa.
  5. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso che tutti quelli che hanno provato al demo sanno che diventera una Ka per Sony almeno che non ci siano grosse sbandate sul prodotto finale
  6. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no qua ti contraddico destroier, anche io l'ho criticato prima ma in effetti non è il posto sbagliato questo,è la sezione CW e quindi dal momento che è pieno di sonari qua, ci stanno bene anche i boxari!;)
    Capita,c'è chi odia sony(pochi) e chi ms(di più sicuramente). Entrambi sono comportamenti che non condivido m tant'è,ci sono.
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se per Killer Application, intendete un programma che sfrutta appieno la potenza della console, certamente non è questa: a detta degli stessi sviluppatori Uncharted usa solo il 30% della potenza di calcolo della PS3!
  8. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Appunto la sezione CW è nata apposta.
    Mi so spiegato male. Il posto sbagliato non è questo (sezione CW) ma quello "globale" (nel senso che visto da lui solo la X360 è la migliore e PS2-PS3 sono dei flop)
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il problema è crederci o no?
    verità o pubblicità?
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Piuttosto sarebbe da chiedersi: ma sono c####oni ad avere usato solo il 30% o ci prendono per i fondelli?
  11. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se questo è il 30% ben venga diamine :rolleyes:
    Forse prima di sfruttare tutta quanta la potenza bisogna prima addomesticarla per bene e conoscere tutto dell'HW quindi serve tempo e risorse ;)
  12. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non penso neppure io che questo gioco sfrutti solo il 30% delle possibilità della console sarà un pò di più tipo il 50%
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Vi ricordo che le "percentuali" sono dati senza senso. Un gioco utilizza sempre la macchina al 100%, il punto è "come lo utilizza". Con l esperienza, i codici si perfezionano, i dati sono riferiti a possibili miglioramenti nel codice, ma sono perlopiù pubblicità
  14. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche HS sembrava una KA, ed invece...
  15. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    HS non era così meastosamente bello :D . Era si bello ma non così tanto :rolleyes: :D
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a me personalmente pare un gran bel gioco, ma non credo proprio che sia una KA....

Sotto la realizzazzione tecnica è veramente ben fatto (da cio che ho visto dai video, aspetterei cmq di provarlo) ma non mi pare introduca niente di nuovo.
  17. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non sono un fanboy sony ma un simaptizzante si (anche xche chi dice di essere assolutamente imparziale dice cavolate, si è sempre piu propensi da una parte o dall'altra che lo si voglia ammettere o meno)
    ho la ps3 e ho giocato alla demo di uncharted, ho giocato anche molto con la xbox360 che non disdegno ma in quanto a longevità nel rpossimo futuro penso ci siano dubbi..penso che la xbox360 sia sfruttata al 100% mentre ps3 ha ancora molte carte da giocare...

secondo me uncharted è (graficamente) il piu bel gioco mai uscito su console, lo dico da gamer di 23 anni (che giocava con il commoder64 che ne aveva 4 :D) che ha provato di tutto, dai giochi pc, super nintendo, sega master system, sega mega drive, psx, ps2 ecc

mai visto niente del genere!!il gameplay è molto buono ma sicuramente nella versione finale sarà migliorato ancora dai piccoli bug di salto o scalate che ogni tanto "scattano" ma qui si parla di grafica e graficamente è superbo e questo è innegabile, come è innegabile che AC sia anch 'esso graficamente molto bello ma è tutto da provare

non mi frega di paragonarlo a GOW anche xche sono 2 titoli differenti però vi dico na cosa se nn la sapete..se vi sembra che uncharted (com è obbiettivamente) sia graficamente ottimo, forse nn sapete che è stato svilupato con i devkit (workstation date dalla sony alle software house per sviluppare i giochi) vecchi..quelli nuovi sono arrivati 1 mese fa..quindi prossimamente la ps3 mostrerà meglio ciò che sa fare
  18. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    magari le persone che criticano graficamente uncharted sono le stesse che dicono che halo3 ha un graficone:D comunque tornando al gioco penso che se il gameplay sarà poco poco all'altezza della sua bellezza estetica avremo tra le mani la ka natalizia di ps3 che le trascinerà le vendite x un periodo cosi' importante:perfetto:
  19. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti sono le stesse non tutti ma alcuni si
  20. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Se questa non è una KA, allora la Ps3 non ne avrà mai.
    Graficamente è fatto molto bene, e anche come gameplay se la cava bene (immediato e preciso). Diciamo che (gameplay parlando) è un'evoluzione di GoW più perfezionata.
    Di nuovo introduce poco, d'altronde di giochi "rivoluzionari" ce ne sono ben pochi, ma non per questo non è una KA.