1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TOPIC DI GARA] Evento F430 by Night Forza Motorsport 4

Discussione in 'Evento F430 by Night... Una notte con la rossa' iniziata da arlex, 10 Febbraio 2012.

  1. ncc2000

    ncc2000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    corato
    Salve! chiedo di nuovo scusa per non aver partecipato. Vi siete divertiti? presumo di si...Volevo chiedere una cosa: posso ancora acquistare il design? in questo modo contribuisco ad incrementare il montepremi, come è giusto che sia, poiché comunque mi ero iscritto...e, insomma, non vorrei mancare ulteriormente ad un impegno preso. Grazie
  2. legione93

    legione93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Mamma mia che disastro sta gara! :D

    da 4° a 12° nel primo round, abbandonato sulla sabbia con secchiello e paletta.. non mi ero accorto che correvo lungo le rotaie e il treno mi ha centrato..

    2° raund non molto diverso, ingorgo alla seconda curva, manco ci fossero i saldi :asd:

    vabbè.. evidentemente la 430 è una macchina che tende a "scivolare", con conseguenze gravissime..
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
  4. legione93

    legione93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Mi hanno chiamato i carabinieri.. stanno interrogando mio fratello (Biagio76): è indagato per concorso in incidente colposo plurimo, danni a macchine di lusso e guida pericolosa per l'incidente alla seconda curva in gara 2 :D
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  5. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Per fortuna che abbiamo messo i danni superficiali, la famigerata seconda curva ne avrebbe puniti parecchi :D
    Se il sito di FM torna su facciamo il moviolone :D

    @ ncc2000: Se vuoi acquistarlo lo stesso il design rimane nella mia vetrina fino al prossimo evento.
    A legione93 piace questo elemento.
  6. ncc2000

    ncc2000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    corato
    grazie mille. appena a casa provvedero'.
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ho avuto una coppia di amici a cena e tutta la sera, scusate.
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    [​IMG]

    Quella che stiamo per raccontarvi è una gran brutta storia.
    Una storia fatta di ombre e di misteri, di segreti e di verità non dette.
    Cos’è accaduto la sera del 12 febbraio del 2012 sul tracciato di Road Amrica?
    …è difficile dirlo

    [​IMG]

    Sono circa le 22:00 e si stà svolgendo gara 2. Siamo nel primo giro, a soli 800 metri dalla partenza, e questo è quello che appare agli occhi delle telecamere.

    [​IMG]

    Notate bene. C’è qualcosa in questa immagine che non convince. Forse non è chiaro a vederla così ma basta tornere un po’ indietro con gli eventi….bastano solo pochi secondi.

    [​IMG]

    La nostra storia inizia qui, ai blocchi di partenza. Le auto con le loro sfacciatissime livree sono sulla griglia. Notate chi c’è in prima posizione.
    Si parte, ma alla prima curva succede qualcosa di molto strano. Notate la ferrari celeste.

    [​IMG]

    Perché è lì? Perché l’uomo alla guida di quel veicolo è andato per lamponi?....e soprattutto in questo periodo dove non si trovano neanche al supermercato!!!
    Molte idee sono balzate alla mente dei partecipanti in quel momento.
    Forse una lattina di birra è finita sotto il pedale del freno?
    Forse ha avuto un colpo di sonno?
    O forse aveva semplicemente voglia di una rustichella?

    [​IMG]

    Vedendo quello che è accaduto poco dopo è difficile rimanere indifferenti.
    Come abbiamo visto prima solo dopo poche centinaia di metri è accaduto questo:

    [​IMG]

    Lo avete notato?

    [​IMG]

    E ora?

    È possibile allora che quell’uomo sapesse qualcosa che gli altri partecipanti ingoravano?

    Avevamo bisogno di analizzare l’immagine per capire meglio, e ci siamo rivolti ai migliori. Ci siamo rivolti a loro:

    [​IMG]

    loro che con le loro tecniche riescono a zoommare sullo sfondo di un’immagine scattata a miami, riuscendo a carpire l’immagine di un venditore ambulante marocchino che stava vendendo il cd (piratato) di Tiziano Ferro sulle spiagge di Casablanca.
    Guardate cosa hanno scoperto

    [​IMG]

    ancora

    [​IMG]

    ora è chiaro che quell’uomo sapesse qualcosa….ma cosa? E soprattutto perché?

    [​IMG]

    Perché l’uomo dalla ferrari azzurra ha voluto assistere a questa traggedia?
    È forse per ritorsione a causa del colore che gli è toccato portare sulla sua f430?

    Questa ipotesi è stata subito smentita dagli organizzatori perché siamo venuti a conoscenza che erano gli stessi piloti a scegliere il colore delle proprie auto. Eh sì, l'ha scelto proprio lui.

    Allora la chiave è proprio qui?
    Può un uomo che sceglie una livrea di quella tintura avere tutte le rotelle a posto?
    Abbiamo chiesto questo al nostro team di espertoni che tutte le trasmissioni ci contendono:

    [​IMG]

    Il responso è stato quasi unanime ed ha decretato che: Alla luce delle scelte di livree lì in mezzo non c’era nessuno con le rotelle a posto.
    Quasi unanime perché dal coro degli espertoni si è alzata una voce in disaccordo con le altre che ha commentato: “Oh mio Dio ma sono assolutamente fantastiche!! Sono troppo fashion e la prossima gara che ci sarà vorrò essere presente anche io in mezzo a quel manipolo di maschioni!!!”

    Ora io non so chi sia stato all’interno del team ma un sospetto ce l’ho.

    Ma se allora non è stato questo cosa può essere accaduto?
    Forse c’era già stato qualcos’altro di sospetto in precedenza.

    Dai tabulati di gara 1 esce fuori questo

    [​IMG]

    esaminiamola un po’ meglio:

    [​IMG]

    Chi è quell’uomo che compare in classifica? Perché è lì?

    Allo studio delle immagini questa è la verità sconcertante a cui possiamo assistere:

    [​IMG]

    Sempre asssistiti dal nostro Oronzo Cane venuto da Maiemi abbiamo analizzato l’immagine:

    [​IMG]

    e ancora

    [​IMG]

    C’è qualcosa che non quadra in quest’auto gialla. Perchè non ha una livrea imbarazzante come le altre? Perché si nasconde dietro l’uomo dall’auto celestina? C’è un legame tra i due? L’uomo dall’auto gialla può essere realmente andato più piano dell’uomo dall’auto celeste? I nostri esperti non ci credono.

    Chi è realmente l’intruso? Chi è quel pilota con quell’auto laggosa?

    [​IMG]

    Credeva realmente che se avesse ridotto l’auto in queste condizioni non ci si sarebbe accorti della mancanza della livrea ufficiale?

    [​IMG]



    Rimane il dubbio di quest’uomo e della sua identità.
    Il nostro team di esperti è riuscito ad individuare prontamente l’intruso e questo perché sono i migliori in questo campo e ne hanno dato prova in passato individuando intrusi là dove nessuno ci sarebbe riuscito:

    [​IMG]


    [​IMG]



    ed ora sono al lavoro su un secondo piano,e cioè scoprire l’identità dell’uomo misterioso avvalendosi delle più innovative tecniche e dei più avanzati macchinari messi a loro disposizione:

    [​IMG]



    Stà di fatto che qualcosa è successo, qualcosa di misterioso ed inquietante è accaduto per le strade di Road America. Forse un giorno si saprà, o forse la verità rimarrà nell’ombra, e questo sarà l’ennesimo

    [​IMG]

    A Pecos, rewrew, quetzalcoatl e 5 altri utenti piace questo elemento.
  9. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Spettacolare sto quarto grado...quasi quasi lo seguo tutte le sere :asd: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    A rewrew piace questo elemento.
  10. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    bahuabahubauhba arlex mito
    A Pecos piace questo elemento.
  11. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Mitttico Arlex, si è trattato chiaramente di un complotto giudaico-pluto-massonico-rettiliano.
  12. IceMc94

    IceMc94 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Empoli (FI)
    AHAHAHAHAHAHAHAHA sono morto dalle risate!
    gran bella serata anche se ho fatto decisamente schifo.. (notare la rossa in primo piano con il '91.. azz che botta) mi scuso ancora con pecos per "l'incidente" in gara 2..
    per il resto c'è poco da dire.. grazie per la mitica serata!
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Di la verità il mio colore così radioso ti ha accecato :asd:
    Tranquillo l'importante è divertirsi ;)
  14. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    ahahahah grande Arlex :asd:
    io purtroppo non ho potuto partecipare
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si ci sono stati un pò di assenti in questa gara ma non preoccupatevi, sicuramente in futuro ci saranno altre occasioni per sportellarci
    .....la prossima volta un pò meno magari :asd:
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    L'importante è aver con noi la troupe di quarto grado altrimenti non se ne viene a capo :asd:
    A korn piace questo elemento.
  17. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Per il premio in denaro i vincitori dovranno mettere all'asta un'auto con un prezzo pari alla cifra che gli spetta (+ il prezzo della vettura + il prezzo di gestione dell'asta da 24h). Vi consiglio la Honda 1991 CR-X SiR che costa solo 5000 CR.
    Le aste vanno impostate con prezzo di vendita pari al premio (+ il prezzo della vettura + il prezzo di gestione dell'asta da 24h), la durata dell'asta dev'essere di 24h.

    I premi sono i seguenti:
    Sp4zio al primo posto vince 500.000 cr (+5000+3000)
    Simoroma al secondo posto vince 300.000 cr (+5000+3000)
    Seyo al terzo posto vince 150.000 cr (+5000+3000)

    Vi prego di avvisarmi scrivendo su questo thread (oppure con PM, VM o messaggio su xbox live) su che macchina avete messo in vendita e a che ora visto che le aste possono durare al massimo 24h.
    Ancora congratulazioni ai vincitori e un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti.
    A arlex piace questo elemento.