1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema modem alice wi-fi voip 2

Discussion in 'Computer & Technology' started by 19miki91, Feb 9, 2012.

1. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    allora il problema è il seguente, ieri sono andato a sostituire il mio vecchio modem alice wi-fi perchè non riusciva più a connettersi dandomi continuamente una connessione traballante, a dire il vero per lo più assente, vado al 187 e mi danno il modem nuovo di pacca. Ora questo modem con il mio pc non vuole saperne proprio di configurarsi in automatico ne via lan ne tramite wi-fi, ed in tutto ciò l'unica volta che sono riuscito non so come a farlo collegare comunque non mi faceva entrare nel menù del modem quando facevo 192.168.1.1
    Però lo stesso modem a casa di mio cugino funziona alla grande configurandosi da solo sia in lan che in wi-fi senza ausilio di driver cd o altro.
    ora ritornando a casa già configurato con le impostazioni avute a casa di mio cugino ritorno a casa convinto che funzionasse ormai visto che il mio pc me lo sono portato appresso , ritorno a casa .... e di nuovo sono punto e daccapo. non so se sia problema di linea perchè in questo momento sto usando un modem kiowa (prodotto dalla conitech) che si configura in 2 secondi , quindi come posso fare per far funzionare questo benedetto modem ??
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Prova a chiamare qui geni del 187 e vedi se il problema è tuo o del modem,da terminale fanno in un attimo ;)
  3. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    ci ho provato ed hanno detto dalla linea
    però io penso : se si collega un modem normale senza wi-fi senza problemi ed in automatico probabilmente hanno ragione
    allora sempre per lo stesso motivo.... perchè questo da solo non si configura????' ed anche se immetto io l'ip statico non funge lo stesso dicendo che il dns non viene riconosciuto. sto impazzendo