1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    server down???
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ancora??? una volta la settimana questi pezzenti creano problemi..
  3. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    si infatti.. ;(
  4. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Per la seconda volta mi è capitato che sul punteggio di 1 a 0 per me la connessione saltava "per colpa mia"
    Tornato nel menù mi sono riconnesso ai server ea in un niente, cosa che non avrei potuto fare se effettivamente la mia linea non funzionava correttamente
    A qualcuno è capitato? Da cosa dipende?
  5. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    controlla i led del modem quando si ferma il gioco prima di disconnetterti..a me capita, raramenta ma capita, e purtroppo il led che indica la connessione ad internet e' spento!!!
  6. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    no avevo il modem davanti a me ed era tutto ok.. ti ripeto la cosa strana è che la linea si è subito riallacciata ai server
    di solito queste disconnessioni sono anticipate da un forte lag.. durante la partita (che era cominciata anche da poco) non c'era neanche un po'
    casualità vuole che entrambe le volte ero in vantaggio
  7. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Ragazzi, è urgente : ci serve un sostituto per il torneo Champions League. Purtroppo un utente ha avuto un problema personale e si è ritirato. Se qualcuno fosse interessato ad iscriversi, posti la propria disponibilità nel thread di supporto del torneo : http://forum.console-tribe.com/fifa...a-12-champions-league-2011-12-ps3-314891.html La squadra che l'utente ha lasciato è il Copenaghen. Lo so, non è chissà quale squadrone, ma le urne dei sorteggi non sempre sono benevole... Però si gioca per divertirsi, è il divertimento prescinde dalla squadra che si usa ;) Perciò, come detto, postate la disponibilità nel thread di supporto, insieme ai dati necessari all'iscrizione ( ID PSN - MSN / EMAIL - LINEA ADS E VELOCITA' CONNESSIONE). Grazie mille ;)
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2012
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Raga che carriera state facendo? che squadra utilizzate??
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io sto usando il palermo in modalità allenatore...... io scelto il palermo perchè ha due giocatori che io amo, calcisticamente parlando..... ilicic e bacinovic!!! sono al 3° anno, la prima stagione sono arrivato in euro league e ho vinto la coppa italia, nella seconda ho fatto il "triplete dei poveri" :) coppaitalia, campionato e euro league...... ora sono in semifinale di champions, la mia squadra è questa:
    MODULO 4321
    Hart (85/27 anni)
    schmiedebach(79/24 anni)-dominguez(83/23anni)-papadopulos (81/21 anni)-marcelo (83/25 anni)
    bacinovic(81/23 anni)-serjo tejera (78/23 anni)- mcecran (76/21 anni)
    ilicic (86/26 anni) abel hernadez (83/23 anni)
    lukaku(78/20 anni)

come riserve ho: sturridge, el sharawy, zhaavi, munoz, aquah, ecc

ilicic è dio... non è veloce, ma ha 96 in tiro dalla distanza e 98 in potenza tiro...... se mi fanno tirare è goal per forza con lui!!!
  10. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    io uso il milan ma del milan non ho piu nessuno quasi=) lo uso solo per la fede xD

sono al quinto anno e gioco con tutto a leggenda

formazione attuale:

viviano

abate -fernandez(napoli in realtà)-thiago silva-taiwo

boateng-delph-isla-lamela

hazard-destro

in panchina macheda-sullejmani-de silvestri-mikel-e buoni giocatori ma nessun top player=)
  11. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    no...... boateng e lamela sulle fasce no!!!:???: delph è una fascia.... mi sa che non hai ben chiari i ruoli dei tuoi calciatori, senza offesa eh.....:D
  12. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    gioco a rombo...boateng vertice basso lamela vertice alto e i due velocisti sulle fasce=)
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  13. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    aaaaaaaahhhhhh oook.... boateng e lamelo sarebbero fuoriruolo cmq, però già va mooolto meglio :)
  14. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Io ho allenato per due stagioni consecutive il Vicenza,portandolo alla promozione in Serie A e alla qualificazione all'europa league l'anno successivo..poi bè non ho potuto resistere alla chiamata dell'Aston Villa in Premier League,soprattutto con l'arrivo di un presidente che ha messo un budget bello consistente a disposizione :)
  15. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    cmq il mercato del cpu in fifa è un po assurdo ....ho il bologno con milito palacio pazzini inter con drogba messi lopez xD

poi secondo me potrebbero fare la modalità allenatore con le nazionali..quanto sarebbe bello decidere convocazioni per le partite ecc =)
  16. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, avrei una domanda..... nella modalità allenatore dovrei promuovere in 1° squadra dei giovani dalle giovanili perchè hanno 16 anni...... ma qualsiasi offerta di contratto che gli faccio la rifiutano bellamente! il consiglio della dirigenza è 4 anni, 1000 €... peccato che il max che posso fare è 3 anni (e lo stipendio ho provato anche a dargli 20000)...... è un errore del gioco?
  17. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    prova a fare un anno poi lo rinnovi=)
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Fai come dice PATO, si sbugga forse :asd:

io ho squadra irlandese.. sono al secondo anno, nel primo ho vinto il campionato con tutte vittorie e un pari.. (memorabile 3-3 :asd:)

piu la coppa di lega, 5-1 in finale.. ho un budget di 170.000€ ma ho preso un sacco (6) svincolati superiori ai pezzi della mia squadra.. con un buono stanziamento ho fatto anche un paio di prestiti (finiti la partita scorsa)

comunque qualificato in champions :asd: dopo un 5-1 in casa sul cska e un 3-1 da loro :asd:

sono agli ottavi come testa di serie in un girone contenente real madrid, inter e shalke :rotfl:

squadra: (4 - 2 - 3 - 1)

Ozer

Friskhe Wilkinson Hazaimeh e un greco che mi sfugge

Nielsen Geis

Muller Fandrich Filipovic

Herber

vi spingo ad analizzarli 1 ad 1 (tranne Nielsen, neozelandese di 17 anni con overall di già 60 o_o)
  19. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Domanda: ma voi riuscite a vedere le classifiche online dei vostri amici? Mi riferisco ad esempio a "gol segnato da quale distanza / velocità gol in arena".
    Io è da dicembre che non riesco più a vederle mi dice impossibile recuperare i dati :(
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    certo.. in cima a sinistra come al solito, di quando in quando passa..