1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    vado avanti un altro pò, che magari le risposte arrivano. :)
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ahhhhhh.......ma allora è una di quelle critche sterili...così...pour parlè... :asd:
    A blueguardian e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    mica tanto eh, il gioco era partito bene ma dal capitolo 5 in poi mi pare siano più le stramberie che escono dal nulla piuttosto che le spiegazioni.

pour parlè quello sempre e comunque, ma che vuoi che dica ora? per me per dove sono arrivato ora c'è un bel pò di confusione...ma il giudizio definitivo sulla storia e sulla trama che mi pare abbastanza frastagliata e poco rifinita ORA quello lo potrò dare solo alla fine.

ben conscio che è un gran gioco ma ben conscio anche del fatto che il 2 come emozioni stacco novità ecc ecc arrivato quasi a metà del single gli dava 1000 spanne a questo, seppur bellissimo e tutto eh, solo mi sembra un tantino esagerato...troppe forzature...cioè, ogni 3 passi o ti crolla un burrone o ti salvi la vita. mi pare un tantinello esagerato, ai limiti del pacchiano , eh. :)

ovviamente per ora. il giudizio definitivo solo alla fine. :)
    A blueguardian piace questo elemento.
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma perchè non parlare solo alla fine? :asd:
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    eh mica hai torto.
    è stata l'irruenza del momento, tra infinite attese e scene poco felici, manco quando esco dal medico c'ho 'na faccia più crucciata!
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    quella è l'unica cosa, drake passa continuamente guai :asd:
  7. dexy

dexy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi avrei un problema cioe nella modalita avventura cooperativa non riesco mai ad ottenere i tesori per sbloccare le skin degli scheletri e ho sentito dire che c'e una specie di strategia per sbloccarli se la sapete ditemela vi pregooo!!
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Credo l'unica strategia sia affontare le avventura cooperativa che dà i tesori per la skin che ti interessa a livello difficile e distruttivo e sperare di trovare i tesori che ti interessano, tempo fa uscì una patch che metteva a posto il bug che alcuni tesori non li dava ma non penso si riferisse a quelli per le skin visto che di scheletri nel multy ne ho visti girare a bizzeffe (Skelzor e Sir Drake rullano :rulla:)
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Bah, sarà che i giudizi sono abituato sempre e comunque a darli alla fine...punti di vista......Comunque non vedo l'ora di leggere le tue opinioni finali, dato che sei il primo utente che leggo lamentarsi della trama di Unchy 3...Quindi proprio perchè sei controcorrente sono curioso di sapere quali siano i tuoi criteri valutativi...

P.S.: Attento a quello che dici...sono un fan sfegatato...... :asd:
  10. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....forse xhè nn a tutti gli và di scriverlo , io per esempio nn sono rimasto entusiasta del finale, come nel secondo ( il primo purtroppo mi manca) però alla fine è in tema con il format di unchi, ovvero che alla fine si conclude con un bel niente e tanti ????????????????????? e ti dico che ho la play esclusivamente per unchi e GoW
    Per esempio anche a me ci ha messo un pò ad aggiornare e dopo aggiornato il multiplayer andava peggio (e nn è che prima andava meglio) , su metropolitana andava tutto a scatti e i treni ad una certa volavano nello spazio vuoto, arrivati sulla mappa stavo andando come un treno 12 kill 2 morti, muoio e nn mi fà + rientrare, nn mi dava neanche il conto alla rovescia, mi ha fatto stare a guardare gli altri giocare fino alla fine....... vi giuro mi ha fatto troppo rosicare........
  11. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Per quanto riguarda il finale...sfondi una porta aperta con me...sono il primo ad emmettere che l'epilogo di tutti e tre gli episodi non èdei migliori.......per quanto riguarda le attese, i download, ecc... Non ho mai avuto problemi di alcun tipo, quindi se solo voi avete riscontrato tali malfunzionamenti saranno dovuti a casi sporadici...Venendo alla metropolitana, è risaputo che l'inizio vada a scatti...è un bug che il gioco ha sin dall'inizio...

In conclusione, non penso che delle piccolezze simili possano sminuire la qualità eccelsa di Uncharted 3...

P.S.: Se le cose non avete voglia di scriverle son problemi vostri...siamo su un forum...che è fatto proprio per permettere agli utenti di confrontare i propri giudizi e pareri... ;)
  12. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Problemi nella parte iniziale di metroplitana di Londra e in pista aerea ci sono fin dalla beta del gioco oltre a cadere ogni tanto di connessione e ritrovarti in lobby in metropolitana di Londra almeno a me a volte è addirittura capitato che la mia arma non spari proprio pur premendo ripetutamente il tasto per fare fuoco.
    Negli ultimi due giorni comunnque non so se è solo una mia sensazione ma ho proprio notato un calo di fluidità generale nel multiplayer.
    Per quanto riguarda la trama lo ripeto è un mio parere personale la saga di uncharted non è che abbia mai brillato ma comunque credo che il brand ormai si orienterà più che altro sull'online e almeno a me non può fare che piacere.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    @FEFO:
    un conto è confrontare ed esprimere giudizi in itinere,quindi possibilissimi di aggiustamenti.l'altro è mettersi i paraocchi e difendere per partito preso solo perchè si è fanboy e magari altro non si accetta di sentire.:lalala:

i pure sono il fan numero uno di gears,ad esempio, eppure per me la storia del 3 seppur molto buona ma è mancata di quella profondità e di quelle spiegazioni necessarie ad elevarlo di epicità e non ho avuto problemi a dirlo.:) già nel ''mentre''.

detto questo ciò non vuol dir nulla ora su uncharted3. certo è che il 2 capitolo nel ''mentre'' mi rapì molto di più ..ed il finale era ottimo.

questo mi stà comunque piacendo molto. la qualità del titolo è fuori discussione, ci mancherebbe eh...siamo chiari :asd:
    il giudizio definitivo alla fine. se avrò da scriverlo eh..
  14. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Se fossi stato un fanboy, come tu affermi, non avrei ammesso che oggettivamente nel finale di tramaci sono delle mancanze...dunque sta attento alle parole che usi se non leggi prima quanto scrivono gli altri... :lalala:

Io non ho problemi nel leggere le opinioni altrui, anzi, ne sono ben contento proprio per confrontare le mie esperienze con quelle degli altri...Ma quando leggo gente sparare a zero su un gioco perchè a un bug nell'online, oppure perchè al capitolo 9 c'è troppa azione...beh...lì è avere i paraocchi, non il contrario... :asd:
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non era riferito a te, in particolare...era generico. attenzione.
    se era riferito a te,,era riferito....a te!:rotfl:
  16. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    :uau: bug che si trascinano dall'uscita del gioco e dopo l'uscita di 2 patch sostanzialmente dei problemi e delle segnalazioni se ne sono sbattuti.

PS: non vuole essere una presa di posizione contro il tuo commento perchè bug o no uncharted 3 rimane stabile e unico nella mia ps3.
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2012
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    stavolta do ragione a Danilus.

Nella trama ci sono dei "vuoti" o meglio dei passaggi un po' forzati come se non avessero avuto il tempo di "scrivere" il/i capitolo/i mancanti. Non faccio esempi per non fare spoiler ma vi invito a leggere il mio pensiero qui

http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-uncharted-saga-il-vostro-capitolo-preferito-spoiler-inside-314285.html

Rimane il fatto che il secondo capitolo per me rimane su un altro livello. Ho però molto apprezzato i cenni (nemmeno tanto velati) ai film di Indiana Jones
  18. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    l'ho finito pochi giorni fa...
    che dire: visto che ho giocato solo a questo episodio sono rimasto a bocca aperta per gli ambienti e la caratterizzazione dei volti, dei personaggi, ecc....i dialoghi mi facevano scompisciare ove è possibile dalle battute ironiche di alcuni pg ( drake, victor, e l altro senza capelli )
    in verità l avrei preferito più alla tomb raider, più difficile, avrei voluto perdermi tra le ambientazioni e riuscire ad uscirne tramite ingranaggi, leve ecc....il finale comunque è quello giusto per un titolo così....
    il gameplay è molto originale comunque e natan drake è un personaggio che è già impresso nel mio cuore....
  19. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Giocati anche il 1° e ol 2° li trovi a poco entrambi..a me è piaciuto addirittura di più il secondo e anche il primo non scherza..
  20. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Io questo 'vuoto' nella trama non l'ho percepito. Anzi a mio parere personale scorre leggera ed è piacevole da seguire. Forse è un troppo 'leggera' ed il finale in chiave easy ne è la riprova...Comunque, ribadisco, son punti di vista.

P.S.: Ribadisco, come scritto nel tuo thread, che il secondo episodio della serie è il migliore per me...