1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    a proposito di uccisioni: l'altro ieri sera sui canali di Nosharh modalità fante c'erano le killate di uno che andavano su come i secondi dell'orologio, mi metto a cercare in giro e becco uno sotto il secondo ponte a destra, purtroppo l'istinto di uccidere :asd: è prevalso sull'osservazione di cosa stesse facendo, sò solo che uccideva la stessa persona ma non c'era nessun altro nelle vicinanze alla fine è arrivato a 94-3 con oltre 44.000 punti ma sull'rapporto di battaglia figurava 10-3 sempre con lo stesso punteggio.......uno del clan cmq ha fatto la foto del risultato finale......

ieri sera belle partitine, l'ultima in particolar modo

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/#!/bf3/it/battlereport/show/27080913/4/282106555/

io ne ho fatte 31 con il Tunguska :tlove: con il culo parato(il mitico Raz 31 a piedi ;) ) dal grande supporto alle riparazioni di Zac e Raz :clap:ai box
    Last edited: Feb 8, 2012
    RazielTheBest likes this.
  2. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  3. trislot

trislot Tribe Member

Trophy Points:
    18
    com'è sta storia che voi in "Corsa" fate decine di kills, ed io manco una ?
    D'accordo che sono una sega, ma in "Conquista" almeno 3/4 riesco a farle...
  4. ZAGOR-THE-NAY-67

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ...ti consiglio di stare a fianco di Raz :D in BC2 è stato il mio mentore :asd: eravamo culo e camicia :rotfl: ha un dono naturale a fare uccisioni di massa :asd::asd: oltre a quello di divertirti con le sue imprecazioni :rotfl::rotfl:

alla prossima partita in corsa in Nosharh se riusciamo a prendere il Tunguska tu te lo guidi ed io ti assisto con le riparazioni, vediamo se riesci a spaccare un pò .....:asd:
    Last edited: Feb 8, 2012
    RazielTheBest likes this.
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Raz: 1 uomo, mille perchè :asd:

ciccio la gente oramai si sa posizionare in corsa, coprono bene gli spazi e sanno da dove passi x attivare/difendere l'obiettivo.. a conquista te li ritrovi davanti e neanxche immagini il perchè :asd:

ieri sera molto bella oltre la senna.. quella dello ZAGGARMATO :asd:

zack invece è una divinità. imparate da lui :ave:

ps: eh si.. a bc2 ero il mentore :tganzo:
  6. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    scusate se ieri sera non ho risposto all'invito!!! ma ogni 5 min mi si disconnetteva dall'account EA!!!! soluzioni?????:???::???:
  7. trislot

trislot Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Inizio ad averne un poco le tasche piene di questo gioco....possibile che ogni sera devo avere una partita in cui vengo buttato fuori dal server (con relativa perdita dei punti acquisiti), per poi giocare regolarmente per ore senza che succeda nulla?
    Di chi è il problema ? Qualcuno ha dei consigli e/o suggerimenti in merito ?
    Grazie

P.S.: ieri sera in "Corsa" sono stato l'ombra di Zack...:asd:
    Last edited: Feb 9, 2012
    TopGear likes this.
  8. ZAGOR-THE-NAY-67

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    io ho notato che alle volte dopo che ti butta fuori su battlelog ti registra la partita con i punti che avevi in quel momento, altre no, boh che gioco di m***a ...il bello è che ci continuo a perdere un sacco di tempo....:???: per la connessione non sò a cosa pensare ma dato che capita quasi a tutti presumo non dipenda da noi, com'è fare da "ombra"?? ieri ho staccato "presto" altrimenti mi svegliavo tardi per la terza volta :asd: :asd:
  9. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    sono convinto che, nonostante i molti difetti, sia un gioco che crea forte dipendenza!!!:sbav: e per gustarne ancora di più le meccaniche del gameplay ( specialmente di squadra), bisognerebbe ogni tanto farsi un "giretto" nei vari cod.....dove la vittoria è decisa dalla connessione e le uniche tattiche nel gamplay sono..."corri a mille" o "campera a duemila":asd: sono pienamente soddisfatto di aver scelto BC3:roll:

ps: ieri ho aggiunto qualcuno del tribe!!! per quelli che non hanno il tag indicato nel forum chiedo se possono aggiungere me....xXINVICTUS75Xx. grazie......:rotfl:
  10. TopGear

TopGear Tribe Member

Trophy Points:
    245
    BF3 sta diventanto sempre più ingiocabile.
    Lagga in continuazione, buttato fuori dai server, una volta ho perso 12.000 e passa punti.
    Una Patch no è???
    lele9750 likes this.
  11. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io a COD ci ho giocato, è non è questione di camper e maratoneti
    la vera differenza in BF3 è che anche il più esperto dei giocatori può essere messo in difficoltà se i nemici collaborano fra di loro
    in COD invece era sufficiente trovarsi in una squadra con 3-4 player validi per vincere senza troppa fatica
    è anche vero però che in BF3 le squadre non vengono riorganizzate ad ogni turno, come in COD, ergo se ci si trova con dei compagni di squadra che riescono a fare un bel lavoro di gruppo l'ultima vostra volontà sarà lasciare il server :asd:
    ghost96 likes this.
  12. trislot

trislot Tribe Member

Trophy Points:
    18
    In pratica seguivo ogni passo di Zack, Lion e qualche volta anche i tuoi Zagor...:)
    Mi avete detto che per imparare a giocare bisogna stare accanto ai più bravi, io l'ho fatto e mi sono anche divertito, nonostante in quasi un'ora di "corsa" ho fatto 1 sola kill e meno di 1.500 punti... :(
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    l'importante è divertirsi :) poi con un pò di pratica migliorerai non preoccuparti ;)
    se ci si aiuta a vicenda rianimandoci, riparando, fornendo munizioni, segnalando e così via... anche le partite in cui non si fanno molte kill risultano molto divertenti, poi beh se si riesce in entrambi i casi meglio ancora eheh
  14. s4r

s4r Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao a tutti,anch'io sono alle prime armi :D mi aggiungete per fare 4 killate insieme (in particolare la sera dopo le 22 e nei weekend) sono Desmonster !!!
    p.s. ovviamente auricolare BT compreso
    Last edited: Feb 9, 2012
  15. trislot

trislot Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ciao e benvenuto.
    Stasera ti aggiungo, oppure aggiungimi tu, il mio TAG è CICCIOMAN.
    A presto
  16. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    stasera dopo le 22.30 ci sono.. posso unirmi anche senza auricolare????? lo chiedo perchè a quell'ora mia figlia piccola dome e se la sveglio come l'altra sera, la mi moglie ha detto che mi spara con l'usas12 a bruciapelo!!!!!!
    s4r and trislot like this.
  17. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Belle partite ieri sera :D chiedo scusa a ciccio che per le mie manovre azzardate con l'elicottero è morto 2 volte :asd:
    Cmq stase quando mi connetto addo quelli che mancano
    viras203 likes this.
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    mi sa che riattacco la play domenica raga, non ho veramente un cazzo di minuto ultimamente :asd:
  19. trislot

trislot Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ed io che mi fidavo ciecamente di te... :asd:
  20. s4r

s4r Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ieri sera mi sono connesso solo per accettare le richieste,poi per motivi lavorativi ho dovuto spegnere la play...a stasera x chi c'è!!!!

:asd::asd::asd: anch'io sono nella stessa tua situazione,solamente che mia moglie proprio per evitare di svegliare il piccolo.....mi spunta da dietro la schiena con il coltello sulla gola :rotfl:
    master75 likes this.