1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nel 95% dei giochi online conta la connesione: il netcode può essere fatto bene, ci possono essere server della madonna ma ci sarà sempre qualcosa che giocherà sempre un ruolo superiore alla bravura. Oltre al fatto che alcuni giocano come se stessero scommentendo la casa, quindi via di scorrettezze e accamperati fino alla morte :D
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    lol :rotfl:
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Beh dai adesso non generalizziamo, ho giocato altri giochi online e non mi è mai capitato che un dio cinese diventasse un comune mortale nella partita seguente... se ci sarà sempre qualcosa che gioca un ruolo superiore alla bravura allora uno che gioca a fare?
    A danilus piace questo elemento.
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Divertimento e lo stare in compagnia. Altrimenti tutta la gente che giocava a gears of war 2 quando cisko non c'era cosa giocava a fare :rotfl:?

Se avessero voglia di spendere 2 soldi, farebbero una playlist seria e controllata SOLO competitiva, col supporto clan e un circuito simil scommesse come quello che penso ci fosse (o cosi' mi dissero) su Killzone 2. Ma evidentemente non gliene frega nulla :)
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Si cambia sala nella partita successiva Berti... :asd:
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ieri ne abbiamo cambiate 2 o 3 di sale é quella la tristezza :asd:
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Infatti la cosa migliore di kz sono proprio le clan wars. Basta mettere un semplice Tag di gruppo e si cercano sfide con altri clan. Cosa questa impossibile su Gears... altrimenti il cambio gamertag chi lo fa più? Ve pare che rinunciano a 800mp?
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  8. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Haha quella di scommettere la casa mi ha fatto morire :rotfl:!
  9. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    BRO tu sai quanto ti sono vicino,
    io, per evitare bestemmie che già sapevo avrei tirato, come hai visto sono andato direttamente su Skyrim, neanche son passato di lì.........stasera, se la situazione è per l'ennesima volta di merda, ci facciamo la coop sul primo e morta lì........ieri ero infognato su Skyrim, e poi era anche tardi ormai, ero cotto,stasera Gears 1 se le cose si mettono male ;)!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  10. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Bertino : (phid comunque c'hai una pazienza leggendaria per continuare a giocare in certe condizioni :asd:)

......infatti se c'hai fatto caso , quando sei rientrato avevo il microfono staccato....:tthrow::thaha::torcaloca:....e poi + che pazienza è "TIGNA", in + rosico come un cane e se decido che ti devo gnasherare allora "TI DEVO GNASHERARE":tyeah:, a costo de rimanè da solo con power host connection contro e una squadra de 5 cannamozzaricamperonidemer.....nn je la faccio a lascieglia vinta così......infatti poi ieri sera a na certa sò usciti..
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2012
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ragazzi miei on.line ormai è cosi e sono contento che anche se tardi abbiamo alla fin fine tutti capito quali e come sono i problemi.
    perchè è solo chi gioca assiduamente che pian piano riesce a decifrarli al meglio.

però rimangono sempre le private e con gli agguati di evil cisco e chi cazzo vuole i 10 posti posson anche non bastare :gears:
    sono troppo divertenti.
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Vai su Uncharted, Nathan Nerd... traditore...:asd:
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Oltretutto ho visto che sul topic di U3 lo trattano pure male :asd: povero nerd! torna da noi tornaaaaaaaaa
    A Deadly Fagilo, danilus e Galletto78 piace questo elemento.
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    sono una puttana!
    A ph1d1479 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Dalle foto su facebook sembri proprio una puttana guarda :rotfl: OOOOMINIDEEEEEE
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Se hanno il sospetto che sei boxaro... di là ti fucilano! Ma ancora non hanno capito che il Nerd è "pane ar pane, vino ar vino.;) Pure quelli della Epic e di Microsoft ormai non s'incazzano più quando leggono i commenti di Danilo. :asd:
    Sull'altro Topic ha detto che per fare una partita ad Uncharted, tra un aggiornamento e l'altro, ha impiegato 20 minuti e non l'hanno presa proprio bene. Alla fine poi ha detto solo la verità... la Play c'ha le rote sgonfie quando aggiorna. Cosa avrei dovuto dire allora di K_for_vendetta... che ha sforato dicendo che Gears of war 3 si finisce senza sparare??? :eek: :eek: :eek:
    Meglio lasciar perdere... Metal "Gears" Solid 3 :asd:
    A Dani, torna qui... pòzza sfiatà! ;)
    A FefoShiro, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Hanno detto che fa commenti sterili pour parlé :rotfl: si lamenta qui (giustamente) e lo trattano male, si lamenta di la (giustamente :asd:) e lo trattano male...ma OH?!! Dani' non si tocca! e che cazz :asd:

Io una volta ho chiesto una cosa su heavy rain tirando in ballo Alan Wake dicendo solo "se si assomigliavano" perché proprio non avevo idea di come funzionasse HR e sono stato trattato come il peggio stronzo :asd: chiusura! :rotfl:
    A FefoShiro, Deadly Fagilo, danilus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dipende da come ti comporti :asd: Ti devi mimetizzare :D
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  19. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .......io li ho tutti e due , e devo dire che a difficile gears è difficile, uncharted quasi......d'altro canto la storia di uncarted è un pò + lunga , ma nn di molto, poi contando che uno è uno shooter e l'altro un gioco di avventura si commenta da solo, poi ... a danì famme sapè quanno sei online su ps che se mettemo in coppia e li annamo a cercà sul terreno loro, dato che fanno tanto li sbruffoni ( sarà un mese che nn gioco a unchi, ma ce metto poco a ripià er ritmo)...poi , hanno fatto un aggiornamento (uncharted, l'online fà quasi ca..re a livello di net code e power connection a stecca) faccio una partitina e............tuto a scati a una certa i treni viaggiavano nello spazio, si fermano sulla mappa inizia la partita stavo 12 kill 2 morti, muoio e ....nn mi dava il respawn.....nn mi ha + fatto entrare( respawn illimitati) , sono stato a guardare gli altri giocare, ho spento e ho acceso GEARS......
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ahahaah! ma chissenefotte di quello che dicono. importante è che ''dentro casa mia commando io'' (citazione personaggio di zona).

più che uncharted che mi stà piacendo comunque sto giocando driver su ps3...no l'ultimo però----quello per ps1!!!.....ricordi a palla ed amarcord totale....l'ho preso in sconto tempo fà e devo dire che i giochi di una volta oggi non ne fanno più.
    solo per superare il tutorial c'ho messo 1 ora.

lo gioco e mi ricordo di quella troia della mia ex, delle canne che mi facevo,degli amici ormai andati od impazziti che frequentavo e di quando non lavoravo ma non c'avevo mai una lira in saccoccia :-o

ARRIVA FUMOGENOOO!